Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda che viene denominato Texas Terror Ben Spies ..o non ti risulta ...Con una Bmw che funzione e andra' ancora meglio nel 2013 con 2 cosi' ci saranno solo le briciole per gli altri . Sono in molti ad esserne convinti .fidatevi .e .Biaggi lo sa bene..visto che e' pratico del mestiere e non a caso ha scatenato il caso intervento gomme su moto Melandri .2012 ultimo giro disponibile ..
Sto Spies gli ? andata bene quell'anno ma me par cotto ora
Un buon comprimario del melandrino a fare colore
Guarda che viene denominato Texas Terror Ben Spies ..o non ti risulta ...Con una Bmw che funzione e andra' ancora meglio nel 2013 con 2 cosi' ci saranno solo le briciole per gli altri . Sono in molti ad esserne convinti .fidatevi .e .Biaggi lo sa bene..visto che e' pratico del mestiere e non a caso ha scatenato il caso intervento gomme su moto Melandri .2012 ultimo giro disponibile ..
Bha non saprei.
Su melandri posso anche darti ragione, per il 2013 per?.
Aspettiamo di vedere cosa succede quest'annno ancora.
Bha non saprei.
Su melandri posso anche darti ragione, per il 2013 per?.
Aspettiamo di vedere cosa succede quest'annno ancora.
L' obbiettivo di Bmw era di vincere 1 gara ne ha vinte gia' 5 e Melandri si giochera' il mondiale fino alla fine ...pi?' di cosi' ? .poi puo' anche non vincerlo ..Noto che c'e' gia' qualcuno che denigra Spies ..prendiamo buona nota ..stare in squadra con Lorenzo non credo sia una bella situazione e se ne e' dovuto andare anche un certo Rossi ..
Comment