Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia/Biaggi ...maddai...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Robby Go View Post
    Il regolamento c'? ma non prevede sanzioni, e poi chen in 1o 2 minuti in pi? cosa gli hanno montato al Macio.. le 2 ruote motrici ? ...roba da asilo...anzi...vecchio vizietto di Biaggi....


    oh, guarda che sulla bmw ci st? Melandri, il pi? fighetto, il pi? infantile, il pi? piagnucoloso, il pi? lamentoso, se fosse stato il contratio avrebbe alzato la mano in griglia e bloccato tutto causa sicurezza, ma daiiiiiiiiiiiiiii.

    vabb?, machetelodicoafare :gaen:


    comunque, in quei 2 minuti passi da una slick a una rain cambia eccome..... altrimenti non avrebbe finito la gara, sallo!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmoteo21 View Post
      lo hanno detto anche nella prova delle ipersportive di motociclismo.
      scusa l'ot :gaen:
      Si si ..' nei campionati stock, trofei, sottotrofei ecc...in effetti e' pieno di Aprilia ...

      Comment


      • Font Size
        #18
        chi dice che l'RSV4 abbia prestazioni mediocri..o non capisce un caxxo di moto o parla in malafede...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ok.OK ..abbiamo capito..tutto chiaro ..e' evidente che tutte quelle persone che investono soldi per corse Stock e Trofei si sono persi quel numero di Motociclismo che ha assegnato la comparativa all' Aprilia ..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by maracan? View Post
            chi dice che l'RSV4 abbia prestazioni mediocri..o non capisce un caxxo di moto o parla in malafede...
            Io dico entrambe

            Comment


            • Font Size
              #21
              La verit? ? che in Aprilia sono in " bolletta dura " e vendono poche moto, tanto che non riescono a rinnovare il nuovo contratto da 1,2 ml. a Max ....in pi? gli sta sfuggendo via il campionato SBK....il nervosismo ? plausibile...ma come fai a pensare di punire un pilota, perch? all' ultimo minuto gli cambiano la gomma e ad un Rea che che ogni 3x2 tira gi? qualcuno in gara, non gli fanno niente ? ...ma siamo seri....se c'? una regola che per regolamento non si applica, mi spiegate che regola ? ??...fan bene in BMW a fare spalluccie...i regolamenti loro li hanno trovati cos?, non li hanno fatti ....fa specie che la Ducati faccia da spalla all' Aprilia ...fan ridere anche le rane .

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Robby Go View Post
                Ok.OK ..abbiamo capito..tutto chiaro ..e' evidente che tutte quelle persone che investono soldi per corse Stock e Trofei si sono persi quel numero di Motociclismo che ha assegnato la comparativa all' Aprilia ..
                per stock e trofei minori credo valga la sola regola del rapporto qualit? prezzo, mi spiego meglio, per rendere competitiva una aprilia di serie occorrono molti pi? soldi di bmw, aggiungo anche che in trofei nazionali minori spesso continuano a vincere delle suzuki, che sulla carta non valgono nulla.........

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Robby Go View Post
                  Si si ..' nei campionati stock, trofei, sottotrofei ecc...in effetti e' pieno di Aprilia ...
                  Hai la moto pi? veloce, bravo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Robby Go View Post
                    ...questa mattina al Bar leggo la Gazzetta dello Sport e mi trovo un bell' articolo dove si legge che Aprilia e Biaggi sono incazzatissimi con la BMW e la Direzione gara perch? i "nostri" meccanici avrebbere lavorato sulla moto di Macio in schieramento fino a meno i 3 minuti dal via e minacciano di rivolgere reclamo al Tribunale di Losanna......roba da barboni....invece di cronometrare i meccanici BMW, che vadano a regolare meglio la loro moto, visto che in poche gare si sono mangiati 50 PUNTI e ora hanno paura di perdere il mondiale ...< chi ? causa del proprio male pianga se stesso...e non rompa i coglioni agli altri > .....per? si capisce il disperato bisogno di vincere il mondiale per raddrizzare il negativo bilancio di vendite RSV, moto care e dalle prestazioni deludenti....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by VIL 990 View Post
                      per stock e trofei minori credo valga la sola regola del rapporto qualit? prezzo, mi spiego meglio, per rendere competitiva una aprilia di serie occorrono molti pi? soldi di bmw, aggiungo anche che in trofei nazionali minori spesso continuano a vincere delle suzuki, che sulla carta non valgono nulla.........
                      E' evidente che se via in pista con BMW e se hai un p? di manico parti gi? ad un livello di competitivit? pi? elevato di Aprilia, ponendoti in condizione di fare gi? dei risultati .
                      Per cui con la S 1000 RR da concessionaria non c'? paragone con l' Aprilia RSV4 presa sempre in concessionaria...e questo lo sanno bene i possessori di questa moto, eccome se lo sanno .
                      Tornando all' oggetto della discussione, fa specie che gente come Biaggi e Aprilia, pluricampione il primo e pluricampioni i secondi con 20 e pi? anni di esperienza nelle corse, facciano tutto sto can can, che trova giustificazione solo nel fatto che stanno perdendo la testa e se continuano cos? anche il campinato SBK 2012...hanno paura di una BMW che fino a met? campionato veniva quasi derisa ... che sia anche la notizia di Spies in BMW (forse) nel 2013 che gli tolga ulteriore lucidit? ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Tutto sto can can lo fai tu, aprilia e altri hanno segnalato l'infrazione, punto.da qui tu sei uscito con le tue barzellette.

                        Poi aprilia con l'acqua alla gola? E ki sei? Il suo commercialista? Biaggi e il piu pagato della sbk e coi tempi ke tirano tutti cercano di risparmiare, aprilia sul contratto pilota, bmw preferisce chiudere il team. Se piaggio fa una scoreggia escono I soldi x mettere in griglia 10 ufficiali...ma il mercato delle iper dice si fare il contrario.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          1 la gazzetta che parla di moto... nn mi da sta suepr fiducia
                          2 anche se fosse dipende che dice il regolamento... teoricamente se c'e' andrebbe rispettato

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Robby Go View Post
                            E' evidente che se via in pista con BMW e se hai un p? di manico parti gi? ad un livello di competitivit? pi? elevato di Aprilia, ponendoti in condizione di fare gi? dei risultati .
                            Per cui con la S 1000 RR da concessionaria non c'? paragone con l' Aprilia RSV4 presa sempre in concessionaria...e questo lo sanno bene i possessori di questa moto, eccome se lo sanno .
                            Tornando all' oggetto della discussione, fa specie che gente come Biaggi e Aprilia, pluricampione il primo e pluricampioni i secondi con 20 e pi? anni di esperienza nelle corse, facciano tutto sto can can, che trova giustificazione solo nel fatto che stanno perdendo la testa e se continuano cos? anche il campinato SBK 2012...hanno paura di una BMW che fino a met? campionato veniva quasi derisa ... che sia anche la notizia di Spies in BMW (forse) nel 2013 che gli tolga ulteriore lucidit? ?
                            Perdonami ma posso ridere?
                            Se sei convinto delle tue idee bene, se supponi forse hai un quadro non troppo veritiero delle cose, sia come obbiettivi aziendali di vendita che come prestazioni.
                            Chi prende Aprilia prende un amoto da corsa con fari e frecce, una moto piccola, corta, che grazie al telaio e alla ciclistica derivata da anni di pista ti permette di staccare dopo e se sei in grado di percorrere le curve pi? velocemente.
                            Il problema ? che la maggior parte delle persone non riesce a sfruttare sto vantaggio e dice che l'Aprilia ? inferiore.
                            Il Bmw ha un gran motore per recuperare sul dritto quello che perdi in curva semplicemente.

                            A dirti il vero son curioso di vedere sta Hp4 come si comporta, ma sempre rimane una moto Tedesca, quindi lunga stabile e abitabile

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              La Hp4, che a me non piace, per chi se la potr? permettere, con l' innovazione delle sospensioni attive, non le elettroniche, porr? ancora pi? avanti questo progetto di moto, che nelle forme ? tradizionale, ma non certo nei contenuti e questo, fin dalla I? presentazione ha suonato la sveglia ad un mondo che si era "addormentato" .in tutto questo BMW ha avuto il merito di portare l' innovazione tecnologica, non solo verso la maggiore potenza, ma anche e soprattutto verso la sicurezza (ABS-TC-Antimpennamento) per tutti ad un costo accettabile. Piano piano tutti i costruttori si dovranno allineare a vantaggio dell' utente/consumatore ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by desmoteo21 View Post
                                Tutto sto can can lo fai tu, aprilia e altri hanno segnalato l'infrazione, punto.da qui tu sei uscito con le tue barzellette.

                                Poi aprilia con l'acqua alla gola? E ki sei? Il suo commercialista? Biaggi e il piu pagato della sbk e coi tempi ke tirano tutti cercano di risparmiare, aprilia sul contratto pilota, bmw preferisce chiudere il team. Se piaggio fa una scoreggia escono I soldi x mettere in griglia 10 ufficiali...ma il mercato delle iper dice si fare il contrario.
                                Tanto per fare le battute, BMW se vuole si compra l' intera SBK...i tedeschi sono cos?...guarda cosa ha fatto il Signor AUDI ...si ? ragalato la DUCATI per il suo 70? compleanno....comunque sia Aprilia ? un' azienda e come tale deve fare quadrare il bilancio, per cui non credo il Signor Piaggio faccia scoregge di gioia se questo non avviene .
                                Per quanto riguarda la chiusura del Team da parte di BMW Motorrad Motosport, hai perso delle puntate, anzi, non hai colto che si dedicheranno al progetto MotoGp per il 2014 (probabilemente) .dove stanno lavorando al nuovo regolamento per fare rientrare anche Suzuki e Kawasaki...oltre che, ripeto, fare una corte sfrenata alla BMW....ci sar? un motivo se vogliono a tutti i costi la casa dell' elica in quel campionato ..non credi ?...comunque l' arrampicarsi sugli specchi non aiuter? Biaggi e l' Aprilia a vincere un campionato che ripartir? da ZERO...visto che si sono fumati 50 punti in pochissimo tempo .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X