Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

soffiature forcellone posteriore f800r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

soffiature forcellone posteriore f800r

ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro parere.

ho ritirato 2 g f? una BMW f800r cal conce. Arrivato a casa ho notato che nel forcellone posteriore in corrispondenza delle pedane, ci sono delle soffiature nell'alluminio.

per essere pi? precisi, dietro alle pedane guidatore ? presente la sede tonda del perno che unisce il forcellone al resto del telaio, li viene fatta una fresatura ed il colore del telaio diventa color alluminio e non nero verniciatura. li si vedono queste piccole soffiature.

non riesco a caricare delle foto.

fatemi sapere la vostra.

grazie 1000

• Font Size
    Intendi dire che ci sono delle inclusioni nella fusione?
    Posta qualche foto.

Comment

• Font Size
      Ho le foto ma non riesco a postarle. Mi dice file non valido. Sono normalissimi jpeg.
      Cmq sono delle piccole bolle di aria che sono rimaste intrappolate nell'alluminio durante la fusione. E adesso si vedono questi ( buchetti piccolissimi )

Comment

• Font Size
        Se volete vedere le foto mandatemi una mail che ve le invio subito.

Grazie ragazzi.

Comment

• Font Size
          Si fcssss proprio delle inclusioni, il conce mi dice che ? normale io ho visto altre 2 moto, su 1 assenti su altra presenti un filo meno delle mie.

Te cosa dici

Comment

• Font Size
            http://imageshack.us/photo/my-images/823/37982896.jpg/

http://imageshack.us/f/36/63090064.jpg/

http://imageshack.us/f/88/15382002.jpg/

ecco le foto.

guardatele e fatemi sapere.

Comment

• Font Size
              Probabilmente ? fuso in terra o in microfusione (pi? probabile la prima).
              In questi casi,all'atto pratico ? inevitabile avere qualche inclusione.
              Sicuramente in bmw hanno tenuto conto del "problema" in fase di progettazione (coefficienti di sicurezza che tengono conto anche di questo).
              E poi il controllo qualit? ? decisamente stringente: se hanno fatto passare quel pezzo significa che rientra negli standard di qualit? predefiniti.
              Se vuoi posso tranquillizzarti parlando anche di fatica, ma penso non sia il caso.
              Al posto tuo dormirei sereno

Comment

• Font Size
                ciao raga, sono andato da 2 conce bmw e mi hanno detto che quelle piccole soffiature non pregiudicano la sicurezza.

Sar?... io girando x conce ho visto solo 1 moto che aveva le stesse soffiature dalla mia, ne avr? viste circa una 15 ina.

voi dite che posso stare tra???

grazie ciao

Comment

X
                Working...
                X