Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop kr calibrator e rapporti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dunlop kr calibrator e rapporti

Ragazzi
    ho preso il calibrator kit ed ho messo le misure 294,8 ant e 321,2 post
    chiedo se ce da fare altre cose ad es. LeanAngelDTCon e che rapporti usare per il Mugello a passo 520 ( giro intorno ai 2'05" e dovrei girare in 2'03 con la mia nuova 2012 il 15 di sett con la Promo Racing ci sono i turni per tempo sul giro...Cmnq la moto non va meglio della mia vecchia 2011.
    L'altra andava molto pi? forte di questa, avevo lo scarico corto forse per questo booh aveva 203 CV a banco, questa non lo ancora bancata...ho paura a dire la verit?, ha appena fatto l'operazione chirurgica del richiamo.
    Grazie per le info siete sempre al top!!

• Font Size
    Non ho capito il discorso sul "dire la verit?"....tenuto conto che il richiamo ? stato una fesseria (io l'ho fatto a 1.600 km anche se la moto era a posto ed ora il mezzo ha 4.900 km senza il minimo problema, anche dopo tre pistate).
    A parte ci?, per le KR mi sono state comunicate le seguenti misure 297,4 anteriore e 325,8 posteriore, quindi un po' differenti dalle tue!

Comment

• Font Size
      quindi io le misurerei!

Comment

• Font Size
        ok per la circonferenza adesso le misuro che sono curioso magari dipende anche da quanto sono consumate..., ma per la larghezza ci sono impostazioni di misure??

grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by majo_enes View Post
          ok per la circonferenza adesso le misuro che sono curioso magari dipende anche da quanto sono consumate..., ma per la larghezza ci sono impostazioni di misure??

grazie
          Le gomme vanno misurate da nuove e con la pressione corretta...
          Per la larghezza, tranquillo, non ci sono misure da inserire

Comment

• Font Size
            grazie Stradi, gi? che ci siamo non e che sapete se ci sono impostazioni particolari o pressione diversa x il davanti che mi si rovina troppo presto con le KR? Gia provato le dure dure ma nn cabia di molto a parte l'aderenza.
            Ho le ohlins davanti non pressurizzate e TTX 36 dietro, altezza precarico estensione booh..
            peso 80 kg alto 180.
            Cmnq Andreani me le ha spedite per il mio peso specifico, ma da sempre strappa il davanti in modo molto veloce solo al mugello, a Misano e perfetta, sec me e l'arrabbiata 2 che me le rovina, non lo so. Ho provato gonfiarle di pi? ma poi non tiene...vibra.
            Saranno le sospensioni, ho provato ad ammorbidirle ma in staccata poi si alza violentamemnte e sbanda, perde di stabilit?.
            Help!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Non ho capito il discorso sul "dire la verit?"....tenuto conto che il richiamo ? stato una fesseria (io l'ho fatto a 1.600 km anche se la moto era a posto ed ora il mezzo ha 4.900 km senza il minimo problema, anche dopo tre pistate).
              A parte ci?, per le KR mi sono state comunicate le seguenti misure 297,4 anteriore e 325,8 posteriore, quindi un po' differenti dalle tue!
              Confermo le quote visto che dopo averle misurate le ho comunicate
              Last edited by robb?rsm; 06-08-12, 11:31.

Comment

X
              Working...
              X