Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tc che non ticizza :-(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stranacreatura View Post
    appunto, il caso del cerchio girato lo escludo.
    resta blocchetto sx farlocco (oggi faccio la prova a inserire disinserire abs)
    sensore kaput
    centralina in ferie con resettaggio del tutto.
    io sensore di caduta, mi sa che non c'? proprio!

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly View Post
      io sensore di caduta, mi sa che non c'? proprio!
      Confermo, non c'?

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Confermo, non c'?
        Caduto in prova a Misano, sono corso a riprendere la moto ancora accesa e in marcia, tirato frizione e ripartito, se c'? non funziona...... ma a questo punto escluda che ci sia.... ..... ( Il sesore caduta ).

Comment

• Font Size
          scusate, ma non ho capito il significato della ruota girata.

la slitta della ruota fonica ? solidale al cerchio, quindi cambiando le gomme, riposiziono sempra la gomma con la ruota fonica lato sensore... come pu? essere montata girata?

il pulsante del dtc non mi porta alcun beneficio, cio? non si inserisce o disinserisce nulla, rimane la luce fissa... che sia un problema di connettori del blocchetto sx?
          il pulsante in questione (abs/dtc) comanda l'attivazione/disattivazione sia dell'abs che del dtc ... tenendo premuto n secondi (sinceramente non ricordo quanti) si disattiva prima uno, poi l'altro ed infine entrambi. la disattivazione dell'abs pu? essere attuato solo in mappa slick..

Quindi in definitiva se ci sono problemi al blocchetto, dovresti avere problemi anche a disattivare l'abs..

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Mi sembra di aver capito che il blocchetto sx ? un po farlocco. A me non funziona il tasto trip, me lo stanno cambiando.

In compenso la moto va a tre cilindri e non capiscono perch?.

Inviato dal mio trono di ceramica
            Scusami ma non ti avevano detto che era caduto olio dal coperchio punterie e ti aveva bagnato una candela?
            Come mai oggi continui a dire che va a 3?
            Non te l'hanno ancora data?

Comment

• Font Size
              Originally posted by erre7r View Post
              il pulsante in questione (abs/dtc) comanda l'attivazione/disattivazione sia dell'abs che del dtc ... tenendo premuto n secondi (sinceramente non ricordo quanti) si disattiva prima uno, poi l'altro ed infine entrambi. la disattivazione dell'abs pu? essere attuato solo in mappa slick?
              In effetti ....io ho provato sempre in quella mappa...

Quindi in definitiva se ci sono problemi al blocchetto, dovresti avere problemi anche a disattivare l'abs..
              Sei proprio sicuro che si possa disattivare l'abs solo in slick?

Comment

• Font Size
                Originally posted by erre7r View Post
                il pulsante in questione (abs/dtc) comanda l'attivazione/disattivazione sia dell'abs che del dtc ... tenendo premuto n secondi (sinceramente non ricordo quanti) si disattiva prima uno, poi l'altro ed infine entrambi. la disattivazione dell'abs pu? essere attuato solo in mappa slick..

oggi far? la prova con abs per vedere se si attiva, considera per? che l'abs pu? essere disinserito sia in mappa race che sport, gi? fatto altre volte, poi l'ho lasciato disinserito.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Sei proprio sicuro che si possa disattivare l'abs solo in slick?
                  siete in due ad affermare la stessa cosa ergo, direi che mi sbaglio
                  in effetti non ho mai provato a disinserire i controlli se non in mappa slick..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    Scusami ma non ti avevano detto che era caduto olio dal coperchio punterie e ti aveva bagnato una candela?
                    Come mai oggi continui a dire che va a 3?
                    Non te l'hanno ancora data?
                    Cambiato la guarnizione, rimontato tutto e andava ancora a tre a volte a due. Oggi mi hanno mandato mail che hanno cambiato bobina del 3 e 4 cilindro... Peccato per la fucilata di soldi che gli devo dare quando torno dalle vacanze :Wall: da oggi infatti stecchetto... Stanotte si dorme in dormitorio di un ostello

Comment

• Font Size
                      cavolo, mi spiace ciccio maciccia!
                      comuqnue anche a 3 va comunque troppo veloce per te!

ieri ho fatto la prova dell'abs e a questo punto credo che il problema sia il blocchetto sx.
                      il tasto abs dtc non funziona, le frecce si, ma per spegnerle devi smadonnare, il pulsante dell'abbagliante funziona.... bh?, dovr? aprirlo e vedere se ? saltato qualche contatto?

Comment

• Font Size
                        cavolo, mi spiace ciccio maciccia!
                        comuqnue anche a 3 va comunque troppo veloce per te!

ieri ho fatto la prova dell'abs e a questo punto credo che il problema sia il blocchetto sx.
                        il tasto abs dtc non funziona, le frecce si, ma per spegnerle devi smadonnare, il pulsante dell'abbagliante funziona.... bh?, dovr? aprirlo e vedere se ? saltato qualche contatto?
                        E' di sicuro il blocchetto Fabio, a me ? partito il destro che spero mi passino in garanzia (almeno quello).
                        Ieri il motore ? stato chiuso, oggi dovrebbero darmela....
                        confido nella chiamata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          E' di sicuro il blocchetto Fabio, a me ? partito il destro che spero mi passino in garanzia (almeno quello).
                          Ieri il motore ? stato chiuso, oggi dovrebbero darmela....
                          confido nella chiamata
                          ieri?
                          bmw a roma ? chiusa gi? da luned? scorso!!!

azz... sostituzione completa?
                          a parte che il dx ha solo on/off e tasto mode

Comment

• Font Size
                            pure il mio dx il tasto dell'accenzione ogni tanto non ne vuole sapere...mi capitato in griglia ad imola..e non ? propri bello che la moto non dia segni di vita mentre tutti partono
                            dopo le ferie ci guardo per bene!

Comment

• Font Size
                              ieri?
                              bmw a roma ? chiusa gi? da luned? scorso!!!

azz... sostituzione completa?
                              a parte che il dx ha solo on/off e tasto mode
                              Il motore ? stato chiuso ieri si, a Pesaro restano a perti tutto Agosto
                              Sostituzione completa? Di cosa?

Hanno sostituito gli ingranaggi rotti del cambio

Originally posted by kindly View Post
                              pure il mio dx il tasto dell'accenzione ogni tanto non ne vuole sapere...mi capitato in griglia ad imola..e non ? propri bello che la moto non dia segni di vita mentre tutti partono
                              dopo le ferie ci guardo per bene!
                              Il blocchetto andava il mercoled? quando ho caricato la moto, poi venerd? prima di entrare in pista ho scoperto che non funzionava pi?

Comment

• Font Size
                                Fabi? Roma ? aperta, ci sono passato oggi a ritirare la pupa. Il blocchetto a me lo hanno passato in garanzia, anche se era scaduta da un mese.

Comment

X
                                Working...
                                X