Originally posted by stranacreatura
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tc che non ticizza :-(
Collapse
X
-
-
Originally posted by stranacreatura View Postscusate, ma non ho capito il significato della ruota girata.
la slitta della ruota fonica ? solidale al cerchio, quindi cambiando le gomme, riposiziono sempra la gomma con la ruota fonica lato sensore... come pu? essere montata girata?
il pulsante del dtc non mi porta alcun beneficio, cio? non si inserisce o disinserisce nulla, rimane la luce fissa... che sia un problema di connettori del blocchetto sx?
Quindi in definitiva se ci sono problemi al blocchetto, dovresti avere problemi anche a disattivare l'abs..
Comment
-
Originally posted by macicca View PostMi sembra di aver capito che il blocchetto sx ? un po farlocco. A me non funziona il tasto trip, me lo stanno cambiando.
In compenso la moto va a tre cilindri e non capiscono perch?.
Inviato dal mio trono di ceramica
Come mai oggi continui a dire che va a 3?
Non te l'hanno ancora data?
Comment
-
Originally posted by erre7r View Postil pulsante in questione (abs/dtc) comanda l'attivazione/disattivazione sia dell'abs che del dtc ... tenendo premuto n secondi (sinceramente non ricordo quanti) si disattiva prima uno, poi l'altro ed infine entrambi. la disattivazione dell'abs pu? essere attuato solo in mappa slick?
In effetti ....io ho provato sempre in quella mappa...
Quindi in definitiva se ci sono problemi al blocchetto, dovresti avere problemi anche a disattivare l'abs..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by erre7r View Postil pulsante in questione (abs/dtc) comanda l'attivazione/disattivazione sia dell'abs che del dtc ... tenendo premuto n secondi (sinceramente non ricordo quanti) si disattiva prima uno, poi l'altro ed infine entrambi. la disattivazione dell'abs pu? essere attuato solo in mappa slick..
Comment
-
-
Originally posted by sparpi74 View PostScusami ma non ti avevano detto che era caduto olio dal coperchio punterie e ti aveva bagnato una candela?
Come mai oggi continui a dire che va a 3?
Non te l'hanno ancora data?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
cavolo, mi spiace ciccio maciccia!
comuqnue anche a 3 va comunque troppo veloce per te!
ieri ho fatto la prova dell'abs e a questo punto credo che il problema sia il blocchetto sx.
il tasto abs dtc non funziona, le frecce si, ma per spegnerle devi smadonnare, il pulsante dell'abbagliante funziona.... bh?, dovr? aprirlo e vedere se ? saltato qualche contatto?
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postcavolo, mi spiace ciccio maciccia!
comuqnue anche a 3 va comunque troppo veloce per te!
ieri ho fatto la prova dell'abs e a questo punto credo che il problema sia il blocchetto sx.
il tasto abs dtc non funziona, le frecce si, ma per spegnerle devi smadonnare, il pulsante dell'abbagliante funziona.... bh?, dovr? aprirlo e vedere se ? saltato qualche contatto?
Ieri il motore ? stato chiuso, oggi dovrebbero darmela....
confido nella chiamata
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostE' di sicuro il blocchetto Fabio, a me ? partito il destro che spero mi passino in garanzia (almeno quello).
Ieri il motore ? stato chiuso, oggi dovrebbero darmela....
confido nella chiamata
bmw a roma ? chiusa gi? da luned? scorso!!!
azz... sostituzione completa?
a parte che il dx ha solo on/off e tasto mode
Comment
-
pure il mio dx il tasto dell'accenzione ogni tanto non ne vuole sapere...mi capitato in griglia ad imola..e non ? propri bello che la moto non dia segni di vita mentre tutti partono
dopo le ferie ci guardo per bene!
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postieri?
bmw a roma ? chiusa gi? da luned? scorso!!!
azz... sostituzione completa?
a parte che il dx ha solo on/off e tasto mode
Sostituzione completa? Di cosa?
Hanno sostituito gli ingranaggi rotti del cambio
Originally posted by kindly View Postpure il mio dx il tasto dell'accenzione ogni tanto non ne vuole sapere...mi capitato in griglia ad imola..e non ? propri bello che la moto non dia segni di vita mentre tutti partono
dopo le ferie ci guardo per bene!
Comment
-
Fabi? Roma ? aperta, ci sono passato oggi a ritirare la pupa. Il blocchetto a me lo hanno passato in garanzia, anche se era scaduta da un mese.
Comment
X
Comment