volevo rendervi partecipi della mia contentezza,ieri sono stato al mugello per la seconda volta nella mia vita con rossocorsa e ho vinto la coppettaaaaaaa con gli esperti con un tempo di 2.05.886 sono arrivato quinto,ma ragazzi che soddisfazione hihihihihihihihih
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
seconda volta al mugello esaltatissimoooo
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postseconda volta al mugello
ma da quanto giri ???
nel senso
se vai per la seconda volta in una pista ma giri parecchio in altre.........? normale
cmq sia ? sempre una soddisfazione perch? girare la 2a volta in 2.05 non ? da tutti e anche chi ci gira spesso se li sogna quei tempi.
Comment
-
Originally posted by caralex3 View Postvolevo rendervi partecipi della mia contentezza,ieri sono stato al mugello per la seconda volta nella mia vita con rossocorsa e ho vinto la coppettaaaaaaa con gli esperti con un tempo di 2.05.886 sono arrivato quinto,ma ragazzi che soddisfazione hihihihihihihihih
Io andro' il 20 agosto x la prima volta!nn sto nella pelle
Comment
-
minkia 2.05.8 5? negli esperti ?
cazz ? un tempo da veloci, ma quanto va forte ormai la gente al muggio ?
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postseconda volta al mugello
ma da quanto giri ???
nel senso
se vai per la seconda volta in una pista ma giri parecchio in altre.........? normaleOriginally posted by Goldrake View Postquoto!!!.. un esempio lampante ? oengus, prima volta al mugello con la 10r del 2006 fece un best di 2.03 ma come sappiamo corre in pista da anni giu al sud.
cmq sia ? sempre una soddisfazione perch? girare la 2a volta in 2.05 non ? da tutti e anche chi ci gira spesso se li sogna quei tempi.
take it easy
caralex3 ? andato la seconda volta al mugello (pista non facile) ed ha girato in 05
facciamogli i complimenti perch? se li merita
Comment
-
Grazie ancora a tutti per i complimenti, in pista sono stato 5 volte in vita mia ho girato 3 volte a rivela con una gsxr750 poi ho preso la BMW e ho girato la prima volta l anno scorso sempre al Mugello con un tempo di 2,11 e ieri 2,05))))))
Comment
X
Comment