Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino Del Lago 28.07.2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    33.4 con la gommina nuova...vediamo nel pomeriggio se riusciamo a migliorarci

cmq per girare decentemente credo il 40 sia il primo step...andarci sotto intendo...poi direi il 37 e ancora il 35...gi? qui ? un bel girare...morais ? stato qui da poco ed ha fatto 28
    ecco chi aveva fatto 28!!!

Comment

• Font Size
      33.4 con la gommina nuova...vediamo nel pomeriggio se riusciamo a migliorarci

cmq per girare decentemente credo il 40 sia il primo step...andarci sotto intendo...poi direi il 37 e ancora il 35...gi? qui ? un bel girare...morais ? stato qui da poco ed ha fatto 28

'spetta, 'spetta, fammi capire bene...: alla prima su una nuova pista riesci a girare nel 106% del tempo di uno che fa il mondiale ss? Chapeau!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        giusto per regolarmi, ? un ottimo tempo rapportato alle tue capacit? (che non conosco)?
        devo andarci a settembre e vorrei capire su che tempi devo stare per non sfigurare
        girando in "38 non sfiguri , ma secondo me sei da 35/36 , Feperis ? una scheggia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          faciel andare forte quando non c'e' nessuno che puo controllare!!!:gaen:
          anche questo ? vero!!:gaen:

Comment

• Font Size
            misano non ? cos? lenta...forse nemmeno frakkia...diciamo che ? come adria...
            ...no dai Fede, non esageriamo, come Adria addirittura? C'? il tratto con le ultime due curve e quella dopo il traguardo che sono lenti, ma il resto sinceramente non mi sembrava decisamente lento...

P.S. Ma alla fine, come ti sembra il circuito? Ti piace?

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              girando in "38 non sfiguri , ma secondo me sei da 35/36 , Feperis ? una scheggia.

Non lo s?...boh...
              Data la mia "annosa" lontananza dalle piste potrei stare facilmente anche sopra il 40", io chiedevo sia per curiosit? che per capire, dopo averci girato, quanto mi mancherebbe dai migliori!

Comment

• Font Size
                Non lo s?...boh...
                Data la mia "annosa" lontananza dalle piste potrei stare facilmente anche sopra il 40", io chiedevo sia per curiosit? che per capire, dopo averci girato, quanto mi mancherebbe dai migliori!
                Pinzo non prendere il Fep come riferimento perch? fa un'altro sport

io che sono un mediocre a cremona sono andato 2 volte e non sono ancora sceso sotto il 40, e a mmisano giro in 53 per darti un paragone...

Feperis vai a cagher non puoi andare cos? forte alla prima volta cazz

Feperis vai a cagher 2 va bene che S.Martino non ? un pistone da mondiale, per? dire che ? come Adria ce ne passa dai !! :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  Pinzo non prendere il Fep come riferimento perch? fa un'altro sport

io che sono un mediocre a cremona sono andato 2 volte e non sono ancora sceso sotto il 40, e a mmisano giro in 53 per darti un paragone...

Daccordo per i suggerimenti che ascolter? volentieri, dato appunto che ? come se fosse un nuovo debutto sulle piste per me.
                  Come ripeto mi stavo giusto informando, e siccome ? il primo utente che ho letto che ha postato i suoi tempi, mi ? venuto naturare quotarlo, che poi io non sia alla sua altezza non c'? mica problema, anzi vorrei ben vedere dato che si parla di uno che va spesso in pista (da quanto dite) ed uno (io) che non ci va da circa 14 anni.
                  Magari vi far? sapere il mio best lap, anzi...schifezz lap

Comment

• Font Size
                    Daccordo per i suggerimenti che ascolter? volentieri, dato appunto che ? come se fosse un nuovo debutto sulle piste per me.
                    Come ripeto mi stavo giusto informando, e siccome ? il primo utente che ho letto che ha postato i suoi tempi, mi ? venuto naturare quotarlo, che poi io non sia alla sua altezza non c'? mica problema, anzi vorrei ben vedere dato che si parla di uno che va spesso in pista (da quanto dite) ed uno (io) che non ci va da circa 14 anni.
                    Magari vi far? sapere il mio best lap, anzi...schifezz lap
                    Pinso se vuoi penso di andare la prossima settimana ad adria!

Comment

• Font Size
                      paolo e spino...avevo testimoni

che ovviamente non conoscete

ovviamente girandoci un po' sto cominciando a far scorrere un po' di pi?...cmq ? una pista da seconda praticamente...ah...sono a 32 basso
                      ma mi sto liquefacendo...fortuna che ho il box perch? fuori si muore...

c'? anche kawa62 come commissario

Comment

• Font Size

ovviamente girandoci un po' sto cominciando a far scorrere un po' di pi?...cmq ? una pista da seconda praticamente...ah...sono a 32 basso

Comment

• Font Size

li mortacci tua...32 basso....mo vengo li e te meno!!!

Comment

• Font Size
                            ...per un paio di settimane ero quasi soddisfatto del mio 39 alto alla mia prima uscita. Mavafff....

Comment

• Font Size

?

Mi sa che l'8 settembre mi tocca venire anche io ad allenarmi un po, tu e alek vi state allenando un po troppo!!!

Comment

• Font Size
                                Ciao a tutti sono nuovo del forum !!

io sono andato per la seconda volta a san martino domenica scorsa e ho girato in mezzo a un traffico da paura nemmeno nei turni a franciacorta ? cosi incasinato he he

cmq bella pista ma credo vada sistemata un poco, l'uscita dai box soprattutto: come si fa a fare bene la curva 1 se ti trovi sempre moto che entrano dai box...

Il mio giro 1.36.6 ? su Stardrome Virtual Racing Community - compare your performances on tracks all over the world for the various categories of motor sports, You only have to have a STARLANE GPS device.

ciao a tutti e
                                gassssssssssssss

Comment

X
                                Working...
                                X