Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San Martino Del Lago 28.07.2012
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by feperis View Postil db me lo sto facendo...spero di non spararlo in faccia a qualcuno
la ragazza dell'autodromo ha detto che serve...
Se vai con NSD, controllano abbastanza... non ogni volta che entri, per? io in una giornata intera sono stato controllato (per bene, quindi braccialetto, paraschiena, e db-k) per 4 volte...
Comment
-
io ho i tappi finti sul 1098 e controllavano solo se c ? e se hai il paraschiena... controllano bocci che hanno ancora la bocca sporca di latte... circuito dove chi controlla e sbandiera e costituito da ragazzi che non ne capiscono una cippa, oltre che a essere disorganizzati... cadute stupide non segnalate ma sbandierate blu segnalate appena vi avvicinate ad un altro veicolo.....
Comment
-
Originally posted by Desmo.fra View Postio ho i tappi finti sul 1098 e controllavano solo se c ? e se hai il paraschiena... controllano bocci che hanno ancora la bocca sporca di latte... circuito dove chi controlla e sbandiera e costituito da ragazzi che non ne capiscono una cippa, oltre che a essere disorganizzati... cadute stupide non segnalate ma sbandierate blu segnalate appena vi avvicinate ad un altro veicolo.....
Comment
-
Originally posted by Daniele 6k6 View PostSe vai con NSD, controllano abbastanza... non ogni volta che entri, per? io in una giornata intera sono stato controllato (per bene, quindi braccialetto, paraschiena, e db-k) per 4 volte...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
-
Originally posted by Dy27 View Postanche chiamato DB Killer Farlocco ma regolare in quento "esteticamente" fa la sua perfetta figura :gaen:
ma perch?, c'? qualcuno che gira in pista con un dbkiller reale?
Originally posted by Daniele 6k6 View PostSe come dice Fede la moto non fa un gran rumore, basta e avanza
Comment
-
Comunque, e questa ? una comunicazione di servizio: le prove libere di agosto (tutte credo) saranno organizzate direttamente dal personale del circuito e non da quelli di NSD...i criteri di gestione delle prove e di ammissione delle moto alla pista, dunque, non ? detto che saranno i medesimi che abbiamo trovato sino alla settimana scorsa!!!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostComunque, e questa ? una comunicazione di servizio: le prove libere di agosto (tutte credo) saranno organizzate direttamente dal personale del circuito e non da quelli di NSD...i criteri di gestione delle prove e di ammissione delle moto alla pista, dunque, non ? detto che saranno i medesimi che abbiamo trovato sino alla settimana scorsa!!!Originally posted by Busca89 View PostScusate l'intrusione, io volevo andare ad agosto, dite che fanno entrare ancora pi? gente visto che non c'? il personale di NSD?
20 giornata intera
35 mattina
35 pomeriggio
dbkiller obbligatorio
80€ la mezza
140€ l'intera
8.30-12.30
13.30-17.30
chiamato ieri e c'erano 4 persone la mattina e circa 20 sia mattina che pomeriggioLast edited by feperis; 02-08-12, 14:26.
Comment
-
Originally posted by feperis View Post90 piloti totali max, cos? suddivisi:
20 giornata intera
35 mattina
35 pomeriggio
dbkiller obbligatorio
80? la mezza
140? l'intera
8.30-12.30
13.30-17.30
P.s. mi sa pero' che me ne vado ad adria il prossimo sabato cosi ne aprofitto per farmi il primo bagno dell'anno!!
X spinorr primo o poi tornerai dalle ferie!!!:gaen:
Comment
X
Comment