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Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono andato per la seconda volta a san martino domenica scorsa e ho girato in mezzo a un traffico da paura nemmeno nei turni a franciacorta ? cosi incasinato he he
cmq bella pista ma credo vada sistemata un poco, l'uscita dai box soprattutto: come si fa a fare bene la curva 1 se ti trovi sempre moto che entrano dai box...
ovviamente girandoci un po' sto cominciando a far scorrere un po' di pi?...cmq ? una pista da seconda praticamente...ah...sono a 32 basso
ma mi sto liquefacendo...fortuna che ho il box perch? fuori si muore...
c'? anche kawa62 come commissario
Fep avevo capito che il mio 38 alla prima volta era un tempo mediocre ma dopo aver letto che hai girato in 32 con la mia stessa moto mi ? uscita questa faccia dallo schermo
Fep con la motopotente hai usato 16 43??raccontaci il tuo giro
io sono andato per la seconda volta a san martino domenica scorsa e ho girato in mezzo a un traffico da paura nemmeno nei turni a franciacorta ? cosi incasinato he he
cmq bella pista ma credo vada sistemata un poco, l'uscita dai box soprattutto: come si fa a fare bene la curva 1 se ti trovi sempre moto che entrano dai box...
oggi si girava splendidamente...bisogna anche saper scegliere
saremo stati in 40-50 la mattina e in 20-30 il pomeriggio
l'uscita box per me ? normalissima
Fep avevo capito che il mio 38 alla prima volta era un tempo mediocre ma dopo aver letto che hai girato in 32 con la mia stessa moto mi ? uscita questa faccia dallo schermo
Fep con la motopotente hai usato 16 43??raccontaci il tuoa giro
16 43 la mattina, 16 44 quando ho cambiato la gomma...prima sul rettilineone mettevo la 6a per non tirare il collo alla 5a e soprattutto le ultime curve lente ero tanto basso di giri...si potrebbe accorciare ancora ovviamente, ma 16 44 secondo me va bene...dunlop gp200 dietro
il mio giro (dopo magari posto anche un video)...
prima curva a sx molto rognosa...l'asfalto non ? messo bene (riasfaltano mese prossimo) e bisogna stare attenti alla corda...la ritardo un attimo perch? poichiude un pochino...esco praticamente al cordolo e quasi in un tuttuno imposto per la successiva a sx, mantenendo il cordolo interno per essere ben largo per la successiva a dx...bisogna trovare bene la corda e lasciarsi portare fuori per far diventare una sola le due dx...la seconda non ? facile...trovare la corda giusta per poter spalancare sul drittino...qui metto finalmente la terza per 1-2 secondi...staccata forte gi? una marcia col post che va da tutte le parti ed entrata a cannone sulla curva direi pi? bella del circuito...il tornantino a sx sempre di seconda ? simpatico...lungo...anche qui non mi lascio portare troppo fuori per entrare nella dx veloce di terza...questa era quella che mi veniva peggio...alla fine avevo capito come farla...ma non ho fatto in tempo
su fb ho detto problema al cambio perch? legge anche mia moglie ma in realt? mi sono steso alla prima curva stavo per salire sul cordolo interno (decisamente da auto e non da moto, a scalini ) ed ho corretto un attimo la traiettoria...siccome puntavo al 31 ero bello allegro e non ho fatto i conti con la curva che chiudeva...ghiaia (avevo visto la sera prima a piedi che era un casino uscirne) e non sono riuscito a tenerla in piedi...nessun danno serio n? alla moto n? al pilota...ma giornata finita dopo il primo turno del pomeriggio
cmq
la dx che porta al tornante che immette sul rettilineo principale finisce molto presto e bisogna chiudere la corda idem molto presto...l? secondo me si lasciano gi? un bel po' di decimi
gi? una marcia e tornante molto simile al precedente, da seconda, ma ti immetti nel rettilineo e puoi spalancare come un maiale
col 16 43 appunto appoggiavo la sesta, col 16 44 la si mette bene...gi? 4 marce a 270 effettivi...staccare ai 200 ? tosta...non so se ci sono mai arrivato...la sx successiva chiude parecchio e porta alle altre 2 molto lente...se non si ritarda si sacrificano...il dx-sx che immette sul rettilineo box va ritardato molto in entrambe le curve...cos? si esce forti sul rettilineo...di seconda, con l'anteriore che punta imperioso verso l'alto
la pista ? nuova per tutti...cmq su piste piccole gi? un secono ? tanto...secondo me il 30 ? alla portata di tanti amatori allegri...
aaaahhhhhh allora torni eh
cmq io l'8 non ci sar?...m'? bastata questa...
oggi si girava splendidamente...bisogna anche saper scegliere
saremo stati in 40-50 la mattina e in 20-30 il pomeriggio
l'uscita box per me ? normalissima
16 43 la mattina, 16 44 quando ho cambiato la gomma...prima sul rettilineone mettevo la 6a per non tirare il collo alla 5a e soprattutto le ultime curve lente ero tanto basso di giri...si potrebbe accorciare ancora ovviamente, ma 16 44 secondo me va bene...dunlop gp200 dietro
il mio giro (dopo magari posto anche un video)...
prima curva a sx molto rognosa...l'asfalto non ? messo bene (riasfaltano mese prossimo) e bisogna stare attenti alla corda...la ritardo un attimo perch? poichiude un pochino...esco praticamente al cordolo e quasi in un tuttuno imposto per la successiva a sx, mantenendo il cordolo interno per essere ben largo per la successiva a dx...bisogna trovare bene la corda e lasciarsi portare fuori per far diventare una sola le due dx...la seconda non ? facile...trovare la corda giusta per poter spalancare sul drittino...qui metto finalmente la terza per 1-2 secondi...staccata forte gi? una marcia col post che va da tutte le parti ed entrata a cannone sulla curva direi pi? bella del circuito...il tornantino a sx sempre di seconda ? simpatico...lungo...anche qui non mi lascio portare troppo fuori per entrare nella dx veloce di terza...questa era quella che mi veniva peggio...alla fine avevo capito come farla...ma non ho fatto in tempo
su fb ho detto problema al cambio perch? legge anche mia moglie ma in realt? mi sono steso alla prima curva stavo per salire sul cordolo interno (decisamente da auto e non da moto, a scalini ) ed ho corretto un attimo la traiettoria...siccome puntavo al 31 ero bello allegro e non ho fatto i conti con la curva che chiudeva...ghiaia (avevo visto la sera prima a piedi che era un casino uscirne) e non sono riuscito a tenerla in piedi...nessun danno serio n? alla moto n? al pilota...ma giornata finita dopo il primo turno del pomeriggio
cmq
la dx che porta al tornante che immette sul rettilineo principale finisce molto presto e bisogna chiudere la corda idem molto presto...l? secondo me si lasciano gi? un bel po' di decimi
gi? una marcia e tornante molto simile al precedente, da seconda, ma ti immetti nel rettilineo e puoi spalancare come un maiale
col 16 43 appunto appoggiavo la sesta, col 16 44 la si mette bene...gi? 4 marce a 270 effettivi...staccare ai 200 ? tosta...non so se ci sono mai arrivato...la sx successiva chiude parecchio e porta alle altre 2 molto lente...se non si ritarda si sacrificano...il dx-sx che immette sul rettilineo box va ritardato molto in entrambe le curve...cos? si esce forti sul rettilineo...di seconda, con l'anteriore che punta imperioso verso l'alto
Feperis e il mio idolo.. ed e il mio guro della posteriore bridgestone!!! Grande Fep!!
la pista ? nuova per tutti...cmq su piste piccole gi? un secono ? tanto...secondo me il 30 ? alla portata di tanti amatori allegri...
aaaahhhhhh allora torni eh
cmq io l'8 non ci sar?...m'? bastata questa...
oggi si girava splendidamente...bisogna anche saper scegliere
saremo stati in 40-50 la mattina e in 20-30 il pomeriggio
l'uscita box per me ? normalissima
16 43 la mattina, 16 44 quando ho cambiato la gomma...prima sul rettilineone mettevo la 6a per non tirare il collo alla 5a e soprattutto le ultime curve lente ero tanto basso di giri...si potrebbe accorciare ancora ovviamente, ma 16 44 secondo me va bene...dunlop gp200 dietro
il mio giro (dopo magari posto anche un video)...
prima curva a sx molto rognosa...l'asfalto non ? messo bene (riasfaltano mese prossimo) e bisogna stare attenti alla corda...la ritardo un attimo perch? poichiude un pochino...esco praticamente al cordolo e quasi in un tuttuno imposto per la successiva a sx, mantenendo il cordolo interno per essere ben largo per la successiva a dx...bisogna trovare bene la corda e lasciarsi portare fuori per far diventare una sola le due dx...la seconda non ? facile...trovare la corda giusta per poter spalancare sul drittino...qui metto finalmente la terza per 1-2 secondi...staccata forte gi? una marcia col post che va da tutte le parti ed entrata a cannone sulla curva direi pi? bella del circuito...il tornantino a sx sempre di seconda ? simpatico...lungo...anche qui non mi lascio portare troppo fuori per entrare nella dx veloce di terza...questa era quella che mi veniva peggio...alla fine avevo capito come farla...ma non ho fatto in tempo
su fb ho detto problema al cambio perch? legge anche mia moglie ma in realt? mi sono steso alla prima curva stavo per salire sul cordolo interno (decisamente da auto e non da moto, a scalini ) ed ho corretto un attimo la traiettoria...siccome puntavo al 31 ero bello allegro e non ho fatto i conti con la curva che chiudeva...ghiaia (avevo visto la sera prima a piedi che era un casino uscirne) e non sono riuscito a tenerla in piedi...nessun danno serio n? alla moto n? al pilota...ma giornata finita dopo il primo turno del pomeriggio
cmq
la dx che porta al tornante che immette sul rettilineo principale finisce molto presto e bisogna chiudere la corda idem molto presto...l? secondo me si lasciano gi? un bel po' di decimi
gi? una marcia e tornante molto simile al precedente, da seconda, ma ti immetti nel rettilineo e puoi spalancare come un maiale
col 16 43 appunto appoggiavo la sesta, col 16 44 la si mette bene...gi? 4 marce a 270 effettivi...staccare ai 200 ? tosta...non so se ci sono mai arrivato...la sx successiva chiude parecchio e porta alle altre 2 molto lente...se non si ritarda si sacrificano...il dx-sx che immette sul rettilineo box va ritardato molto in entrambe le curve...cos? si esce forti sul rettilineo...di seconda, con l'anteriore che punta imperioso verso l'alto
complimenti fep
in quella curva non riesco anora ad entrare a gas tutto aperto (ed io ho un 600...) come devo fare?
penso di perdere parecchio tempo in quella curva...
complimenti fep
in quella curva non riesco anora ad entrare a gas tutto aperto (ed io ho un 600...) come devo fare?
penso di perdere parecchio tempo in quella curva...
eh ho detto che non ? facile...bisogna girarci un po'...quello che penso ? che "illuda" di essere un curvone, quando in realt? non dico sia dritta, ma poco ci manca...all'inizio mi allargavo molto a sx per cercare la corda...e non la trovavo mai
solo negli ultimi turni ho visto che la corda ? molto presto, molto prima di quanto ci si aspetti...se si riesce a prendere la corda di gas ce n'? da dare tanto...cmq piena non dai
eh ho detto che non ? facile...bisogna girarci un po'...quello che penso ? che "illuda" di essere un curvone, quando in realt? non dico sia dritta, ma poco ci manca...all'inizio mi allargavo molto a sx per cercare la corda...e non la trovavo mai
solo negli ultimi turni ho visto che la corda ? molto presto, molto prima di quanto ci si aspetti...se si riesce a prendere la corda di gas ce n'? da dare tanto...cmq piena non dai :D
infatti tutte le volte la imposto come fosse un curvone allargandomi molto a sinistra in uscita dal tornantino e puntualmente finisco troppo largo sul cordolo esterno ...:3:
comunque il 27/8 sar? di nuovo li, o la va o la lancio
p.s. x i video : cazz se cammini fep!
ciao magari ci incontra a Cremona
la pista ? nuova per tutti...cmq su piste piccole gi? un secono ? tanto...secondo me il 30 ? alla portata di tanti amatori allegri...
aaaahhhhhh allora torni eh
cmq io l'8 non ci sar?...m'? bastata questa...
oggi si girava splendidamente...bisogna anche saper scegliere
saremo stati in 40-50 la mattina e in 20-30 il pomeriggio
l'uscita box per me ? normalissima
16 43 la mattina, 16 44 quando ho cambiato la gomma...prima sul rettilineone mettevo la 6a per non tirare il collo alla 5a e soprattutto le ultime curve lente ero tanto basso di giri...si potrebbe accorciare ancora ovviamente, ma 16 44 secondo me va bene...dunlop gp200 dietro
il mio giro (dopo magari posto anche un video)...
prima curva a sx molto rognosa...l'asfalto non ? messo bene (riasfaltano mese prossimo) e bisogna stare attenti alla corda...la ritardo un attimo perch? poichiude un pochino...esco praticamente al cordolo e quasi in un tuttuno imposto per la successiva a sx, mantenendo il cordolo interno per essere ben largo per la successiva a dx...bisogna trovare bene la corda e lasciarsi portare fuori per far diventare una sola le due dx...la seconda non ? facile...trovare la corda giusta per poter spalancare sul drittino...qui metto finalmente la terza per 1-2 secondi...staccata forte gi? una marcia col post che va da tutte le parti ed entrata a cannone sulla curva direi pi? bella del circuito...il tornantino a sx sempre di seconda ? simpatico...lungo...anche qui non mi lascio portare troppo fuori per entrare nella dx veloce di terza...questa era quella che mi veniva peggio...alla fine avevo capito come farla...ma non ho fatto in tempo
su fb ho detto problema al cambio perch? legge anche mia moglie ma in realt? mi sono steso alla prima curva stavo per salire sul cordolo interno (decisamente da auto e non da moto, a scalini ) ed ho corretto un attimo la traiettoria...siccome puntavo al 31 ero bello allegro e non ho fatto i conti con la curva che chiudeva...ghiaia (avevo visto la sera prima a piedi che era un casino uscirne) e non sono riuscito a tenerla in piedi...nessun danno serio n? alla moto n? al pilota...ma giornata finita dopo il primo turno del pomeriggio
cmq
la dx che porta al tornante che immette sul rettilineo principale finisce molto presto e bisogna chiudere la corda idem molto presto...l? secondo me si lasciano gi? un bel po' di decimi
gi? una marcia e tornante molto simile al precedente, da seconda, ma ti immetti nel rettilineo e puoi spalancare come un maiale
col 16 43 appunto appoggiavo la sesta, col 16 44 la si mette bene...gi? 4 marce a 270 effettivi...staccare ai 200 ? tosta...non so se ci sono mai arrivato...la sx successiva chiude parecchio e porta alle altre 2 molto lente...se non si ritarda si sacrificano...il dx-sx che immette sul rettilineo box va ritardato molto in entrambe le curve...cos? si esce forti sul rettilineo...di seconda, con l'anteriore che punta imperioso verso l'alto
Grande Fep leggo in quello che hai scritto tante cose che nn ho fatto
ne prendo spunto x l 8 settembre con l obiettivo di togliere 2 3 secondi...
la prima curva rettilineo box ho preso 2 imbarcate e mi si sono strizzate le chiappe,scrivi di ritardarla io l anticipavo...arriviamo a quel breve rettilineo che porta alla curva seria a dx,tiravo la 3 ed entravo in 3, tu invece la fai in 2...okx i il tornante a sx ritardavo l ingresso e poi cucito al cordolo,la dx veloce no comment x stare sereno ci picchiavo la 4 in percorrenza lo so ? da 3 ....enessimo tornante simile al precedente tutto ok,sul rettilineo principale arrivavo in 5 al limitatore con 16 43 nn appoggiavo neanche la sesta e staccavo appena sotto i 250....anche qui dovevo staccare un bel pezzo dopo e probabilmente ero lento in uscita al tornantino x nn mettere la 6..le ultime 3 curve, nn sacrificavo la prima a sx e x tenere il cordolo al cambio a dx dovevo pizzicare il freno x chiudere la traiettoria se no andavo largo ....ora capisco x' ho girato in 38 e tu in32
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