Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San Martino Del Lago 28.07.2012
Collapse
X
-
-
Originally posted by feperis View Postsono prezzi estivi ovvviamente...anche frakkia se non sbaglio sta facendo una bella promozione...130? compreso box per l'intera...normalmente siamo poco sotto i 200 mi sembra...
Si ma frakkia solo un paio di gg a ferragosto, adria invece insistono sui soliti prezzi anche ad agosto!!!
Tanto vado solo per vedere se mi ricordo ancora da che parte si gira!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postcaspita che prezzi, se la pista merita come dite adria e fakkia chiuderanno i battenti presto!!!!!
P.s. mi sa pero' che me ne vado ad adria il prossimo sabato cosi ne aprofitto per farmi il primo bagno dell'anno!!
X spinorr primo o poi tornerai dalle ferie!!!:gaen:Last edited by SPINORR; 02-08-12, 14:57.
Comment
-
-
Originally posted by feperis View Postmisano non ? cos? lenta...forse nemmeno frakkia...diciamo che ? come adria...
Originally posted by Pinzo? View Postgiusto per regolarmi, ? un ottimo tempo rapportato alle tue capacit? (che non conosco)?
devo andarci a settembre e vorrei capire su che tempi devo stare per non sfigurare
Secondo me la prima cosa e' pensare di divertirsi, poi uno lo puo fare girando in 2 minuti come in 1,30!!!:gaen:
P.s. fermeris non va affatto piano!
Comment
-
33.4 con la gommina nuova...vediamo nel pomeriggio se riusciamo a migliorarci
cmq per girare decentemente credo il 40 sia il primo step...andarci sotto intendo...poi direi il 37 e ancora il 35...gi? qui ? un bel girare...morais ? stato qui da poco ed ha fatto 28
Comment
X
Comment