Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S 1000rr 2012 la prendo o non la prendo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Robby Go View Post
    Non si capisce dove sia il telaio della panigale, cosi' come non si capisce dove sia la tenuta migliore visto che tende ad allargare la traettoria e poi la SR 2012 ha un telaio con nuove geometrie che la rendono molto migliore della 2010 ...Ha fatto la scelta pi?' giusta e non se ne pentira' .complimenti .
    allarga le traiettorie? si per schivare le bmw

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ragazzi la mia scelta non ? stata dettata solo da una questione personale estetica ma anche da prove di oltre 200 km su tutte e due le moto!Non so se avete fatto caso al mio avatar,quindi dovrei propendere verso la ducati,ma sinceramnte questa nuova panigale a livello estetico trovo che non abbia congiunzioni tra la parte anteriore bellissima e la parte posteriore brutta,ed anche a livello motoristico non mi ha emozionato,ma non perch? non abbia potenza ma ha perso tutto quello che mi piaceva del bicilindrico.Secondo me hanno creato una moto che non ? ne pi? un bicilindrico godurioso,ne un quadricilindrico emozionante,hanno creato una via di mezzo che non ? ne carne ne pesce!Ecco anche il perch?p la mia scelta ? caduta su la Bmw!
      OVVIAMENTE QUESTE SONO MIE PERSONALISSIME OPINIONI QUINDI NON VOGLIO ACCENDERE NESSUNA DISCUSSIONE,E RISPETTO LE OPINIONI ALTRUI!
      Mercoledi la ritiro e vediamo di divertici con la sportivona tedesca.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by stradivari View Post
        Gianni...la Panigale non ha telaio, penso lo sappia anche mia mamma :-)
        Un mio amico la ha provata ed ha detto che ? una bicicletta,poi il nostro amico mi pare non abbia detto manco dove la deve usare,io invece prima di consigliare la moto che ho io ad uno,gli chiedo prima che uso ne devo fare.............

        Stradi,non t'arrabbi? .

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gianninettis View Post
          Un mio amico la ha provata ed ha detto che ? una bicicletta,poi il nostro amico mi pare non abbia detto manco dove la deve usare,io invece prima di consigliare la moto che ho io ad uno,gli chiedo prima che uso ne devo fare.............

          Stradi,non t'arrabbi? .
          E chi si arrabbia...ma tra tutte le caratteristiche positive della "bicicletta" hai scelto proprio quella assente, in quanto il telaio non lo ha

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by stradivari View Post
            E chi si arrabbia...ma tra tutte le caratteristiche positive della "bicicletta" hai scelto proprio quella assente, in quanto il telaio non lo ha
            Quando presi la mia avevo trovato due occasioni,questa che ho ora ed un bmw,
            per? ora che ? uscita la panigale,ci avrei fatto un pensierino,alla fine ne stanno vendendo molte e comunque sul fattore quotazioni,le ducati credo che offrono una sicurezza maggiore.
            Comunque in merito alla discussione,sarei curioso di provarle entrambe,la krucca ed il trattore,ma ti dico che solo vedendo il peso,avrei scelto il trattore.
            Poi se la panigale ha un problema che non si accuccia in curva come il bmw,credo che se si risolve quel problema,hai sempre la moto pi? leggera,vedi per me sono pi? importanti 17 kg in meno che 4-5 cavalli di pi?.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gianninettis View Post
              Quando presi la mia avevo trovato due occasioni,questa che ho ora ed un bmw,
              per? ora che ? uscita la panigale,ci avrei fatto un pensierino,alla fine ne stanno vendendo molte e comunque sul fattore quotazioni,le ducati credo che offrono una sicurezza maggiore.
              Comunque in merito alla discussione,sarei curioso di provarle entrambe,la krucca ed il trattore,ma ti dico che solo vedendo il peso,avrei scelto il trattore.
              Poi se la panigale ha un problema che non si accuccia in curva come il bmw,credo che se si risolve quel problema,hai sempre la moto pi? leggera,vedi per me sono pi? importanti 17 kg in meno che 4-5 cavalli di pi?.
              l'unica cosa che di cui non soffre la panigale e il fatto di curvare ma invece di parlare della mia moto in casa altrui volevo scrivere alcune impressioni dopo aver brevemente provato la s1000rr di mio "fratello"Maldive.Premettendo che ? gia un p? Bruno Style :cartucce , ttx,AKRA e in pi? una cura da Beppe Russo la cosa che mi ha fatto pi? impressione ? che la puoi usare anche piano ,in citta, che lei si comporta quasi come un tmax, se poi invece ti vuoi scatenare basta che tiri le marce che lei si scatena.Ecco io sono un ducatista sfegatato ma devo ammettere che le ducati non amano andar piano,sono meno polivalenti che i bmw

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by doberman View Post
                allarga le traiettorie? si per schivare le bmw
                No.. allarga la traettoria perche' a stare dietro alle bmw l' autista della panigale le curve le vede sempre dopo ...comunque a vederla dal vivo a misano era cosi' ..dai che motosprint di sta settimana dice che per invogliare i team e Checa a usarla nel 2013 forse tolgono i 6 kg..visto la versione Sbk non convince nessuno e anche il canguro ha smesso di collaudarla e se ne e' tornato a casa ..belle prospettive ..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Robby Go View Post
                  No allarga la traettoria perche' a stare dietro alle bmw il' autista della panigale le curve le vede sempre dopo .
                  per forza non si levano da?...... dal davanti. Comunque mi spiace se la TUA PANIGALE allarga ,la mia no

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    non siamo in sezione Ducati quindi parliamo di bmw e a proposito di curve "mio fratello" per far curvare l's1000rr ha dovuto cambiare le sospensioni ,sfilare le forche ,quindi tutte le moto sono perfezionabili

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Robby Go View Post
                      No.. allarga la traettoria perche' a stare dietro alle bmw l' autista della panigale le curve le vede sempre dopo ...comunque a vederla dal vivo a misano era cosi' ..dai che motosprint di sta settimana dice che per invogliare i team e Checa a usarla nel 2013 forse tolgono i 6 kg..visto la versione Sbk non convince nessuno e anche il canguro ha smesso di collaudarla e se ne e' tornato a casa ..belle prospettive ..
                      stanno riscrivendo il regolamento,se tu fossi in procinto di portare un progetto nuovo in pista guardando come viene penalizzato il vecchio con kg e condotti dell'aria strozzati, nelle prove e dichiarazioni ti terresti un p? abbottonato o dichiareresti ai quattro venti il potenziale della tua moto con il rischio di farla penalizzare?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by doberman View Post
                        non siamo in sezione Ducati quindi parliamo di bmw e a proposito di curve "mio fratello" per far curvare l's1000rr ha dovuto cambiare le sospensioni ,sfilare le forche ,quindi tutte le moto sono perfezionabili
                        Bohhhh....mi risulta da chi fa pista amatoriale con bmw che le panigale prendono di quei Rauss da paura .

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X