Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S 1000rr 2012 la prendo o non la prendo?
Collapse
X
-
Ragazzi la mia scelta non ? stata dettata solo da una questione personale estetica ma anche da prove di oltre 200 km su tutte e due le moto!Non so se avete fatto caso al mio avatar,quindi dovrei propendere verso la ducati,ma sinceramnte questa nuova panigale a livello estetico trovo che non abbia congiunzioni tra la parte anteriore bellissima e la parte posteriore brutta,ed anche a livello motoristico non mi ha emozionato,ma non perch? non abbia potenza ma ha perso tutto quello che mi piaceva del bicilindrico.Secondo me hanno creato una moto che non ? ne pi? un bicilindrico godurioso,ne un quadricilindrico emozionante,hanno creato una via di mezzo che non ? ne carne ne pesce!Ecco anche il perch?p la mia scelta ? caduta su la Bmw!
OVVIAMENTE QUESTE SONO MIE PERSONALISSIME OPINIONI QUINDI NON VOGLIO ACCENDERE NESSUNA DISCUSSIONE,E RISPETTO LE OPINIONI ALTRUI!
Mercoledi la ritiro e vediamo di divertici con la sportivona tedesca.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostGianni...la Panigale non ha telaio, penso lo sappia anche mia mamma :-)
Stradi,non t'arrabbi?.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostUn mio amico la ha provata ed ha detto che ? una bicicletta,poi il nostro amico mi pare non abbia detto manco dove la deve usare,io invece prima di consigliare la moto che ho io ad uno,gli chiedo prima che uso ne devo fare.............
Stradi,non t'arrabbi?.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostE chi si arrabbia...ma tra tutte le caratteristiche positive della "bicicletta" hai scelto proprio quella assente, in quanto il telaio non lo ha
per? ora che ? uscita la panigale,ci avrei fatto un pensierino,alla fine ne stanno vendendo molte e comunque sul fattore quotazioni,le ducati credo che offrono una sicurezza maggiore.
Comunque in merito alla discussione,sarei curioso di provarle entrambe,la krucca ed il trattore,ma ti dico che solo vedendo il peso,avrei scelto il trattore.
Poi se la panigale ha un problema che non si accuccia in curva come il bmw,credo che se si risolve quel problema,hai sempre la moto pi? leggera,vedi per me sono pi? importanti 17 kg in meno che 4-5 cavalli di pi?.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostQuando presi la mia avevo trovato due occasioni,questa che ho ora ed un bmw,
per? ora che ? uscita la panigale,ci avrei fatto un pensierino,alla fine ne stanno vendendo molte e comunque sul fattore quotazioni,le ducati credo che offrono una sicurezza maggiore.
Comunque in merito alla discussione,sarei curioso di provarle entrambe,la krucca ed il trattore,ma ti dico che solo vedendo il peso,avrei scelto il trattore.
Poi se la panigale ha un problema che non si accuccia in curva come il bmw,credo che se si risolve quel problema,hai sempre la moto pi? leggera,vedi per me sono pi? importanti 17 kg in meno che 4-5 cavalli di pi?.
Comment
-
Originally posted by doberman View Postallarga le traiettorie?si per schivare le bmw
Comment
-
non siamo in sezione Ducati quindi parliamo di bmw e a proposito di curve "mio fratello" per far curvare l's1000rr ha dovuto cambiare le sospensioni ,sfilare le forche ,quindi tutte le moto sono perfezionabili
Comment
-
Originally posted by Robby Go View PostNo.. allarga la traettoria perche' a stare dietro alle bmw l' autista della panigale le curve le vede sempre dopo ...comunque a vederla dal vivo a misano era cosi' ..dai che motosprint di sta settimana dice che per invogliare i team e Checa a usarla nel 2013 forse tolgono i 6 kg..visto la versione Sbk non convince nessuno e anche il canguro ha smesso di collaudarla e se ne e' tornato a casa ..belle prospettive ..
Comment
-
Originally posted by doberman View Postnon siamo in sezione Ducati quindi parliamo di bmw e a proposito di curve "mio fratello" per far curvare l's1000rr ha dovuto cambiare le sospensioni ,sfilare le forche ,quindi tutte le moto sono perfezionabili
Comment
X
Comment