[QUOTE=macicca;8405851]. Guarda anche il cablaggio della rapid (se la monta ancora) se la spinetta non fa bene contatto fa cosi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a tre cilindri...
Collapse
X
-
L'albero a camme non pu? essere??
Ricordo che il primo segnale che veniva riscontrato quando si mangiavano gli alberi a camme era appunto la partenza a tre cilindri!!
Comment
-
Originally posted by Cbr1900RR View PostL'albero a camme non pu? essere??
Ricordo che il primo segnale che veniva riscontrato quando si mangiavano gli alberi a camme era appunto la partenza a tre cilindri!!
Se fosse giusta la tua teoria sarebbe proprio una sfiga
Ricordo che quando permutammo una s1000rr a fine garanzia per prenderne un'altra ..il nuovo proprietario ruppe il cambio dopo 2 giorni...ma fortunatamente li fu riconosciuta la garanzia del concessionario ..in questi casi sempre BMW
Ma sino ad allora non aveva dato alcun segno di difettosit?
Comment
-
-
Originally posted by sparpi74 View PostInteressante ...ma lo sarebbe ancora di pi? se qualche tecnico spiegasse il motivo
Se fosse giusta la tua teoria sarebbe proprio una sfiga
Ricordo che quando permutammo una s1000rr a fine garanzia per prenderne un'altra ..il nuovo proprietario ruppe il cambio dopo 2 giorni...ma fortunatamente li fu riconosciuta la garanzia del concessionario ..in questi casi sempre BMW
Ma sino ad allora non aveva dato alcun segno di difettosit?
Usura delle camme dovuta a cementazione errata.
Al consumarsi della camma corrisponde una minor apertura delle valvola coinvolta con il risultarto di un non corretto funzionamento del cilindro.
Leggendo per i vari forum le discussioni aperte per i casi ho capito che non c'? una causa specifica dovuta all'utilizzo pi? o meno sportivo per? ho notato che molti utilizzavano olio con gradazioni basse non so se possa voler dire qualcosa ma io ne ho tenuto conto.
Ci sono casi che gi? a 5/7000km riscontrarono il problema altri invece si verificarono anche attorno ai 15000 molte volte su moto che venivano utilizzate per la maggiore in uscite di medio/lunga durata,quindi tenendo il motore a lungo acceso.
Anche questo dato da solo non dice molto per? tutto fa brodo!!
Per il resto lascio volentieri le conclusioni pi? tecniche a che ne sa di pi?!
Comment
-
Perdeva la guarnizione del coperchio delle valvole, l'olio ? finito sopra una bobina e si ? sfilata. Infatti domenica sentivo odore di olio bruciato, cosa che non faceva prima. Pensavo fosse il grasso della catena sulla marmitta.
Praticamente si ? offesa ? invece che sputarmi in faccia mi ha sputato via una bobina!
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
Originally posted by macicca View PostPerdeva la guarnizione del coperchio delle valvole, l'olio ? finito sopra una bobina e si ? sfilata. Infatti domenica sentivo odore di olio bruciato, cosa che non faceva prima. Pensavo fosse il grasso della catena sulla marmitta.
Praticamente si ? offesa ? invece che sputarmi in faccia mi ha sputato via una bobina!
Inviato dal mio trono di ceramica
Ma ora devi cambiare guarnizione ??
E cos'altro?
Ti danno una mano in garanzia?
Comment
-
No cambiano la guarnizione, non in garanzia anche perch? ? scaduta a giugno. Cmq in genere le guarnizioni non mi pare che le passino, in compenso provano a passarmi in garanzia il blocchetto sx che ha il tasto trip che non funziona.
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
Cmq mortacci all'affidabilt? teutonica dieci anni di buzuki e rimasto a piedi solo una volta per il regolatore di tensione, due settimane di bidonvu e mi sputa na bobina in da face
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
X
Comment