Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a tre cilindri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    incredibile

ho pulito tutto il motore personalmente e non aveva il minimo trasudo d'olio

e poi adesso in 600 km ha pisciato olio dalla guarnizione.......

poi dice che le moto non hanno l'anima

porella si ? sentita tradita......

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      incredibile

ho pulito tutto il motore personalmente e non aveva il minimo trasudo d'olio

e poi adesso in 600 km ha pisciato olio dalla guarnizione.......

poi dice che le moto non hanno l'anima

porella si ? sentita tradita......

pu? pure essere che ? arrivata al suo limite meccanico e adesso inizier? a smontarsi e rompersi un p? alla volta....

mac?....

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        pu? pure essere che ? arrivata al suo limite meccanico e adesso inizier? a smontarsi e rompersi un p? alla volta....

mac?....

13000 mila km per una 4 cil tagliandata tenuta in perfetto ordine sono nulla

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          13000 mila km per una 4 cil tagliandata tenuta in perfetto ordine sono nulla
          si ma vuoi mettere che la leggenda l'ha scannata per bene?

Mac?..

TREMA!

Comment

• Font Size
            si ma vuoi mettere che la leggenda l'ha scannata per bene?

Mac?..

TREMA!
            le moto racing da 14 mila giri e nate per correre sono convinto che durino di pi? a scannarle.........

fatto sta che questa.......ha pisciato olio............adesso che non viene scannata......

e cmq

la mia bmw non ? stata scannata perch? la maggir parte dei km l'ha fatti su strada

ha fatto in tutto 5-6 pistate, chi mi conosce sa che anche in pista non scanno, guido pulito e morbido
            ci sono anche i video........

poi ha fatto l'europeo su strada, per un totale di 15 km.........

e la NW 200, dove anche li dai video si vede che non scanno.......al punto che qualcuno mi ha chiesto il perch? non tiro quasi mai a limitatore

quindi mi sento di affermare che una mia moto ? da comprare senza problemi

non per niente la mia R1 99 ha 87 mila km............e quando aprono i miei motori sono sempre perfetti

io sono un vero gentlemen con le mie moto

quando sai guidare e hai parecchi cv non c'? bisogno di scannare, a meno che tu non faccia la sbk o il civ, e io non li ho fatti

una bmw fa 2.05 al muggio 1,16 a magine e 1,48 a valle usando l'80% della sua potenza
            e io ? questo che ho sempre fatto

Comment

• Font Size
              La moto di Piero ? perfetta, anche perch? tutte le volte che ci siamo incontrati ha sempre usato il K5, quindi di strada ne ha fatta davvero poca e quel paio di volte che l ho visto girare a Vallelunga, confermo che non ho mai sentito un limitatore ma cambiate "a mestiere".

La diagnosi al Maciccanazionale era gi? stata fatta al telefono sulla base di un paio di dettagli e mi ci ero giocato la palla sinistra che era un problema elettrico legato o a una candela fallata o a una bobina

Che la guarnizione abbia ceduto ci pu? stare e non ? nulla di grave

Comment

• Font Size
                Cmq io l'ho portata dallo psichiatra... mi sa che ne avr? bisogno... :gaen:

Lo avevo detto che mi avrebbe sputato in faccia alla prima uscita, e cosi' ? stato.

Cmq la ragazza ? permalosetta... mi sa che ho anche capito dove si ? definitvamente incazzata e mi ha sputato la bobina, ma non lo dico sul forum che se no mi trovo i seal dentro casa tra dici minuti. King se ce pensa forse ci arriva

Comment

• Font Size
                  mac?

allora ? il caso che inizi a dare gas senn? la crucca si offende

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GMR View Post
                    La moto di Piero ? perfetta, anche perch? tutte le volte che ci siamo incontrati ha sempre usato il K5, quindi di strada ne ha fatta davvero poca e quel paio di volte che l ho visto girare a Vallelunga, confermo che non ho mai sentito un limitatore ma cambiate "a mestiere".

La diagnosi al Maciccanazionale era gi? stata fatta al telefono sulla base di un paio di dettagli e mi ci ero giocato la palla sinistra che era un problema elettrico legato o a una candela fallata o a una bobina

Che la guarnizione abbia ceduto ci pu? stare e non ? nulla di grave
                    Si ma capisci che in quel momento ero un po scosso dall'immagine di King che attraversa di corsa la salaria in canotta per rimediare dell'acqua per paura che prendesse foco la vasca in carbonio con io perplesso che mi guardo la moto...

poi ci stava sta cosa che la centralina non segnava alcun guasto che mi lasciava ancora piu' perplesso.... pensavo facesse pure il caff? facendo la combo della scossa di Blanka sul tastierino dei mezzi manubri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post
                      Si ma capisci che in quel momento ero un po scosso dall'immagine di King che attraversa di corsa la salaria in canotta per rimediare dell'acqua per paura che prendesse foco la vasca in carbonio con io perplesso che mi guardo la moto...

poi ci stava sta cosa che la centralina non segnava alcun guasto che mi lasciava ancora piu' perplesso.... pensavo facesse pure il caff? facendo la combo della scossa di Blanka sul tastierino dei mezzi manubri
                      Si Marco, questa cosa durante la telefonata me l'avrai detta almeno una decina di volte

Comment

• Font Size
                        mac?

allora ? il caso che inizi a dare gas senn? la crucca si offende

metter? il gas rapido... mi ammazzero' ma almeno non avr? na donna mestruata tra le gambe. :gaen:

Comment

• Font Size
                          Si Marco, questa cosa durante la telefonata me l'avrai detta almeno una decina di volte
                          ah, credevo mi fosse passato di mente.

Comment

• Font Size
                            metter? il gas rapido... mi ammazzero' ma almeno non avr? na donna mestruata tra le gambe. :gaen:

TC... OFF... e risolvi...

Comment

• Font Size
                              Cmq io l'ho portata dallo psichiatra... mi sa che ne avr? bisogno... :gaen:

Lo avevo detto che mi avrebbe sputato in faccia alla prima uscita, e cosi' ? stato.

Cmq la ragazza ? permalosetta... mi sa che ho anche capito dove si ? definitvamente incazzata e mi ha sputato la bobina, ma non lo dico sul forum che se no mi trovo i seal dentro casa tra dici minuti. King se ce pensa forse ci arriva
                              Secondo me si ? sfilata per lo spostamento d'aria quando t'ho passato...:gaen:

Comment

• Font Size
                                e dieci a me so 20

Comment

X
                                Working...
                                X