Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a tre cilindri...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    [QUOTE=macicca;8405851]. Guarda anche il cablaggio della rapid (se la monta ancora) se la spinetta non fa bene contatto fa cosi

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by paolo_c View Post
      perch?, in Rain va a tre cilindri?!?
      No, per? taglia un bel p? di potenza quando la provai, e pu? sembrare di avere un cilindro in meno!

      Comment


      • Font Size
        #48
        L'albero a camme non pu? essere??
        Ricordo che il primo segnale che veniva riscontrato quando si mangiavano gli alberi a camme era appunto la partenza a tre cilindri!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Cbr1900RR View Post
          L'albero a camme non pu? essere??
          Ricordo che il primo segnale che veniva riscontrato quando si mangiavano gli alberi a camme era appunto la partenza a tre cilindri!!
          Interessante ...ma lo sarebbe ancora di pi? se qualche tecnico spiegasse il motivo
          Se fosse giusta la tua teoria sarebbe proprio una sfiga
          Ricordo che quando permutammo una s1000rr a fine garanzia per prenderne un'altra ..il nuovo proprietario ruppe il cambio dopo 2 giorni...ma fortunatamente li fu riconosciuta la garanzia del concessionario ..in questi casi sempre BMW
          Ma sino ad allora non aveva dato alcun segno di difettosit?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by kadosh View Post
            No, per? taglia un bel p? di potenza quando la provai, e pu? sembrare di avere un cilindro in meno!
            no no in mappa rain ? "morbida" e ha ritardo nella risposta dell'acceleratore ma non ? irregolare come se andasse a tre

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Interessante ...ma lo sarebbe ancora di pi? se qualche tecnico spiegasse il motivo
              Se fosse giusta la tua teoria sarebbe proprio una sfiga
              Ricordo che quando permutammo una s1000rr a fine garanzia per prenderne un'altra ..il nuovo proprietario ruppe il cambio dopo 2 giorni...ma fortunatamente li fu riconosciuta la garanzia del concessionario ..in questi casi sempre BMW
              Ma sino ad allora non aveva dato alcun segno di difettosit?
              Che cosa succeda all'albero penso sia ormai chiaro.
              Usura delle camme dovuta a cementazione errata.
              Al consumarsi della camma corrisponde una minor apertura delle valvola coinvolta con il risultarto di un non corretto funzionamento del cilindro.
              Leggendo per i vari forum le discussioni aperte per i casi ho capito che non c'? una causa specifica dovuta all'utilizzo pi? o meno sportivo per? ho notato che molti utilizzavano olio con gradazioni basse non so se possa voler dire qualcosa ma io ne ho tenuto conto.
              Ci sono casi che gi? a 5/7000km riscontrarono il problema altri invece si verificarono anche attorno ai 15000 molte volte su moto che venivano utilizzate per la maggiore in uscite di medio/lunga durata,quindi tenendo il motore a lungo acceso.
              Anche questo dato da solo non dice molto per? tutto fa brodo!!
              Per il resto lascio volentieri le conclusioni pi? tecniche a che ne sa di pi?!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Perdeva la guarnizione del coperchio delle valvole, l'olio ? finito sopra una bobina e si ? sfilata. Infatti domenica sentivo odore di olio bruciato, cosa che non faceva prima. Pensavo fosse il grasso della catena sulla marmitta.

                Praticamente si ? offesa ? invece che sputarmi in faccia mi ha sputato via una bobina!


                Inviato dal mio trono di ceramica

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by macicca View Post
                  Perdeva la guarnizione del coperchio delle valvole, l'olio ? finito sopra una bobina e si ? sfilata. Infatti domenica sentivo odore di olio bruciato, cosa che non faceva prima. Pensavo fosse il grasso della catena sulla marmitta.

                  Praticamente si ? offesa ? invece che sputarmi in faccia mi ha sputato via una bobina!


                  Inviato dal mio trono di ceramica
                  Alla fine hanno anticipato i tempi...bene almeno hai saputo la causa
                  Ma ora devi cambiare guarnizione ??
                  E cos'altro?
                  Ti danno una mano in garanzia?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    vabb? caxxata praticamente, la guarnizione del coperchio si sar? spostata! basta rimetterla..
                    ottima notizia!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      No cambiano la guarnizione, non in garanzia anche perch? ? scaduta a giugno. Cmq in genere le guarnizioni non mi pare che le passino, in compenso provano a passarmi in garanzia il blocchetto sx che ha il tasto trip che non funziona.


                      Inviato dal mio trono di ceramica

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Cmq mortacci all'affidabilt? teutonica dieci anni di buzuki e rimasto a piedi solo una volta per il regolatore di tensione, due settimane di bidonvu e mi sputa na bobina in da face


                        Inviato dal mio trono di ceramica

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          cos? impari



                          stronz.o!!!






                          ieri sono tornato a girare con la mia fida k1 ferma da due anni


                          minchia come spingeva!!!


                          suzuki paua!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            cos? impari



                            stronz.o!!!






                            ieri sono tornato a girare con la mia fida k1 ferma da due anni


                            minchia come spingeva!!!


                            suzuki paua!!!!
                            te sei uno dei pochissimi che mi puo' insultare avendo quasi decennale fede suzkara. :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by macicca View Post
                              te sei uno dei pochissimi che mi puo' insultare avendo quasi decennale fede suzkara. :gaen:
                              Ci sono pure io, ma non lo faccio per educazione

                              L'importante ? aver risolto con la minore spesa possibile !

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by GMR View Post
                                Ci sono pure io, ma non lo faccio per educazione

                                L'importante ? aver risolto con la minore spesa possibile !
                                ecco di questo potremmo parlarne, st? scherzetto alla fine mi ? costato quanto na giornata al muggio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X