Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a parte gli scherzi...appena ci vediamo mi racconti per bene
In settimana organizziamo cosi' ci salutiamo prima delle vacanze. Cmq poco da raccontare oltre a quello gi? scirtto, tipo io e marco che cerchiamo di comunicare dettagli teGnigi in movimento gesticolando come due cretini e lo stesso marco che corre in canotta attraverso la salaria con bocce d'acqua prese da vicini casali (scena molto bucolica e quasi emozionante). Il tutto mentre io rifletto perplesso di fianco alla moto.
Portata adesso in BMW. La garanzia ? scaduta a giugno, ma il ragazzo dell'accettazione, molto gentile e disponibile devo dire, mi ha detto che se dovesse essere una bobbina andata cercher? di farmela passare in garanzia. Mercoledi' la attaccano alla diagnosi e mi fanno sapere cosa ? successo.
Cmq mi diceva che fino ad ora non gli era mai successo di un'S1000RR che andasse a 3.
Speriamo che abbiano dei bravi psichiatri a cui far vedere la moto.
Portata adesso in BMW. La garanzia ? scaduta a giugno, ma il ragazzo dell'accettazione, molto gentile e disponibile devo dire, mi ha detto che se dovesse essere una bobbina andata cercher? di farmela passare in garanzia. Mercoledi' la attaccano alla diagnosi e mi fanno sapere cosa ? successo.
Cmq mi diceva che fino ad ora non gli era mai successo di un'S1000RR che andasse a 3.
Speriamo che abbiano dei bravi psichiatri a cui far vedere la moto.
sar? senz'altro una cagata
io controllerei il tubo dell'alimentazione quello che viene gi? dal serbatoio potrebbe essersi strozzato sotto al serbatoio uscendo dalla sua sede
Oggi ci siamo fatti un giretto con kinggixxi e Sgommino... su fino al terminillo, la moto una bomba... poi rientrando ci fermiamo a un bar a monterotondo e alla ripartenza il bidonvu andava a tre cilindri... zero errori segnalati dalla centralina... King dice di aver sentito rumore di sferragliamento... io da sopra non ho sentito nulla... chiamato furgone e riportata in garage, domani si porta in BMW.
A qualcuno ? capitato di ritrovarsi la moto a tre cilindri senza alcun errore segnalato dalla centralina?
E me lo chiami giro?!
Ti si ? impuntata per principio!!!
Comment