Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

versione speciale S1000RR HP4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusate ma chi e' il moderatore della sezione Suzuki ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      Io sapevo che le moto sul bagnato non si usano almeno su strada non ha senso ,secondo te ha senso prendere le nostre moto sul bagnato?
      Se io mi troverei per puro caso 1 volta l'anno sul bagnato e posso pure andare piano,penso che per tutte le restanti volte dell'anno..................................non ti pare?
      Provo ad entrare nella tua ottica, visto che la moto la uso 365 giorni all'anno, da -13? a + 40?.
      Sul bagnato o sull'aciutto la tua moto, anche con un impianto da SBK, su strada frener? peggio (e, soprattutto, in modo molto meno sicuro) di una S1000RR completamente originale con ABS per il caso di frenata di emergenza...che purtroppo, prima o ti troverai in condizione di dover affrontare.
      A meno che la moto non la usi per un giorno all'anno...e per fare il giro dell'isolato...
      Non ti auguro di trovarti in un contesto di panic stop...ecco, in quel caso rimpiangeresti amaramente di non avere l'ABS e di aver buttato un sacco di soldi per aggiornare con pezzi da pista una moto che in pista non ci va...

Comment

• Font Size
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Scusate ma chi e' il moderatore della sezione Suzuki ?
        Scusa se ti cito,non volevo parlare con te,ma in generale.
        Il moderatore non ha detto niente fino ad ora,ma potremmo fare moderatore Baroncino,visto che si afferma che Jack non fa il suo dovere per bene................,ammazza quante faccine oggi...............

Comment

• Font Size
          Il moderatore non ha detto niente fino ad ora,ma potremmo fare moderatore Baroncino,visto che si afferma che Jack non fa il suo dovere per bene................,ammazza quante faccine oggi...............
          I moderatori li sceglie l'Amministratore del Forum...non gli utenti!!!

Comment

• Font Size
            Scusa se ti rispondo:gaen:....
            Ma prima che tu arrivassi ad alleviare le ns giornate ...affianco alla sezione veniva evidenziato il suo moderatore...ora purtroppo non esiste pi? ...quindi a menoche' non si conosca...mi viene difficile da capire chi fosse.
            Jack era moderatore della sezione Honda..della Suzuki non ricordo il nome ma mi sembra che ci fosse un altro con Rambo nella firma...
            Comunque a mio modesto parere...credo che la sezione non sia demotivata a causa del suo moderatore ma dall'assenza di argomenti che scaturiscono da un modello nuovo ...e le sue prove su strada ed in pista.
            Io ammiro il tuo sforzo ...decantandoci pregi e difetti(mai) di una moto che hai appena acquistato e che tanto ti soddisfa

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              I moderatori li sceglie l'Amministratore del Forum...non gli utenti!!!
              Lo so,era solo ironia la mia,quella di baroncino no..................
              scusa gli ot,ma ero stato tirato in causa..

Comment

• Font Size
                Scusa se ti rispondo:gaen:....
                Ma prima che tu arrivassi ad alleviare le ns giornate ...affianco alla sezione veniva evidenziato il suo moderatore...ora purtroppo non esiste pi? ...quindi a menoche' non si conosca...mi viene difficile da capire chi fosse.
                Jack era moderatore della sezione Honda..della Suzuki non ricordo il nome ma mi sembra che ci fosse un altro con Rambo nella firma...
                Comunque a mio modesto parere...credo che la sezione non sia demotivata a causa del suo moderatore ma dall'assenza di argomenti che scaturiscono da un modello nuovo ...e le sue prove su strada ed in pista.
                Io ammiro il tuo sforzo ...decantandoci pregi e difetti(mai) di una moto che hai appena acquistato e che tanto ti soddisfa
                Si,ma fai attenzione a scrivere che questo forum oltre ad essere di moto ? diventato anche di lingua italiana :gaen:.

Comment

• Font Size
                  Comunque ...per i sag non preoccuparti..
                  Non appena verrai a Binetto mi prender? l'arduo compito di farlo a te e il tuo branzino...cos? capiamo chi delle due fonti ha ragione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Provo ad entrare nella tua ottica, visto che la moto la uso 365 giorni all'anno, da -13? a + 40?.
                    Sul bagnato o sull'aciutto la tua moto, anche con un impianto da SBK, su strada frener? peggio (e, soprattutto, in modo molto meno sicuro) di una S1000RR completamente originale con ABS per il caso di frenata di emergenza...che purtroppo, prima o ti troverai in condizione di dover affrontare.
                    A meno che la moto non la usi per un giorno all'anno...e per fare il giro dell'isolato...
                    Non ti auguro di trovarti in un contesto di panic stop...ecco, in quel caso rimpiangeresti amaramente di non avere l'ABS e di aver buttato un sacco di soldi per aggiornare con pezzi da pista una moto che in pista non ci va...
                    Mi sforzo di capire quello che vuoi dire ed in parte ci riesco,se arriver? a capire che il bmw originale come tu dici ? pi? sicuro della mia,potrei anche cambiare moto...

Comment

• Font Size
                      Si,ma fai attenzione a scrivere che questo forum oltre ad essere di moto ? diventato anche di lingua italiana :gaen:.
                      Sono sempre disposto ad apprendere e farmi correggere eventuali errori di ortografiache non ha niente a che fare con i lombrichi che volevi coltivare nell'appezzamento di terra ereditato

Comment

• Font Size
                        Comunque ...per i sag non preoccuparti..
                        Non appena verrai a Binetto mi prender? l'arduo compito di farlo a te e il tuo branzino...cos? capiamo chi delle due fonti ha ragione
                        No,sei tu che non devi preoccuparti che io non voglio essere fatto il sag in amicizia(visto che ce ne sono tanti in giro di sti tempi),ma pagare quello che devo.............
                        Mich?,che io scherzo sul fatto dei tre cancelli......sicuramente mi passi pure l?,io sto da un anno sulla moto,ma ? talmente tanta l'euforia di imparare tutto.
                        Volevo la moto da 13 anni prima di ora,poi fino a due anni fa ero povero,l'anno scorso con i primi soldi veri mi compro il k6 e me lo hanno pure rubato,ed ora questa moto per me ? quasi tutta la mia vita,tanto rancore,anni di desiderio mai avverato,e poi la prima dopo 3 mesi pure rubata,ecco perch? sono super contento della mia moto che gi? averla e salirci su,ancora non ci credo e penso ai tempi tristi di quando andavo a lavoro in bicicletta,perch? non avevo manco i soldi per possedere una macchina.
                        Ora sto vivendo un momento,il pi? bello della mia vita e se la mia ex ragazza avesse resistito un'altro poco(perch? ora i soldi li ho fatti) e non mi lasciava due mesi prima di sposarci,oggi sarei ancora pi? felice e completo nella vita.............

Comment

• Font Size
                          Provo a spiegarmi meglio...
                          Il fatto che conduca la moto da poco tempo non vuol dire che non abbia la propensione a farlo e anche bene.
                          E' senza ombra di dubbio che avrai pi? chance rispetto a me...di arrivare in cima a quel passo..perche' tu la conosci..io invece non l'ho mai fatta....ma la cosa pi? importante che pende a tuo favore e' la maggiore attenzione che un pilota di pista prova andando in strada.
                          Quando avrai l'opportunit? di provare la pista e poi ritornerai in strada...capirai tutto meglio.
                          Non avevi torto a giudicarmi un cancello..ma su strada purtroppo lo sono diventato.
                          In ogni cosa c'? bisogno di carattere e dedizione
                          E ora ti ripeto per l'ultima volta che quando c'incontreremo sara' solo ed esclusivamente per comparare le prestazioni dei due mezzi
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            Mi scuso con il moderatore...ma ogni tanto un po' di barzellette fanno bene all'umore

Comment

• Font Size
                              Non ho citato Jack, ma bens? coloro che aprono discussioni di scarsa qualit?,anche se lecite.
                              E non sai nemmeno leggere: il mio nick ? "Baroncio" e non Baroncino...poi se ti va di prendermi in giro ti lascio fare in quanto ho di meglio a cui pensare.
                              Non avrei tempo a prescindere per fare il moderatore.

Comment

• Font Size
                                Io ho letto il regolamento prima di iscrivermi,ma non c'era scritto che chi non scrive l'italiano corretto,viene bannato,questo al massimo lo vuoi tu,ma non hai la possibilit? di farlo.
                                Poi purtroppo le moto le hanno tutti,quelli che sanno scrivere e leggere ed anche gli ignoranti,potresti al limite pregare di cambiare il regolamento e forse verresti accontentato ,th? un'altra faccina allegra per rifarti felice..................
                                E' anche per questo motivo che l'Italia va a rotoli.....

Comment

X
                                Working...
                                X