Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch?, con mio grandissimo rammarico visto che ho avuto un 750 per sei anni, un ss 750 te la tiri in faccia... ci vai solo per strada, se hai velleit? corsaiole ti attacchi, non ci sono trofei.
Anche io immaginavo che una azienda sempre all'avanguardia e controcorrente come BMW avrebbe puntato su una cilindrata alternativa tipo 750 o 800cc,sarebbe stato un mezzo interessante.
strano voler entrare in un mercato cos? fermo..potrebbe muoverlo ? vero ma dubito si riesca a fare qui in italia numeri tali da giustificare l'investimento per la realizzazione di una nuova moto
Perch?, con mio grandissimo rammarico visto che ho avuto un 750 per sei anni, un ss 750 te la tiri in faccia... ci vai solo per strada, se hai velleit? corsaiole ti attacchi, non ci sono trofei.
dopo la S1000RR possiamo ipotizzare anche l?arrivo di una sportiva ?piccola?, cio? una 600, o gi? di l??
?Prima della crisi il mercato mondiale delle sportive era di 250.000 moto, 130.000 delle quali erano da 600/750 cc, le altre da 1000. Ora si vendono circa 60.000 superbike da 1000 cc, e 28.000 supersport. Entrare oggi in questo mercato significa buttar via denaro. Sia chiaro: io nutro il massimo rispetto per MV Agusta, che ha fatto una moto magnifica?.
Comment