Volendo emergere su tutti anche li prevedo un 118/120 cv alla ruota!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In arrivo la sorella minore della s1000rr
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
ma se meno di un anno fa avevano detto che il mercato 600 ? morto e avevano stoppato tutto.
I numeri delle SS e delle 600 nello specifico fanno ridere
Se va bene in italia si arriva a 1500 moto in tutto...
A giugno risultano immatricolate 628 SS 600 tra le jap e la F3
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
strano voler entrare in un mercato cos? fermo..potrebbe muoverlo ? vero ma dubito si riesca a fare qui in italia numeri tali da giustificare l'investimento per la realizzazione di una nuova moto
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by DodoK8 View PostMa perch? non fare un 750??????Originally posted by macicca View PostPerch?, con mio grandissimo rammarico visto che ho avuto un 750 per sei anni, un ss 750 te la tiri in faccia... ci vai solo per strada, se hai velleit? corsaiole ti attacchi, non ci sono trofei.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
un simpatico manager bavarese aveva detto qualche mese fa "small engines, small profits", o qualcosa di simile...
ho trovato l'articolo:
Hendrik Von Kuenheim: "Proverete molte nuove BMW" - News - Moto.it
dopo la S1000RR possiamo ipotizzare anche l?arrivo di una sportiva ?piccola?, cio? una 600, o gi? di l??
?Prima della crisi il mercato mondiale delle sportive era di 250.000 moto, 130.000 delle quali erano da 600/750 cc, le altre da 1000. Ora si vendono circa 60.000 superbike da 1000 cc, e 28.000 supersport. Entrare oggi in questo mercato significa buttar via denaro. Sia chiaro: io nutro il massimo rispetto per MV Agusta, che ha fatto una moto magnifica?.
Comment
X
Comment