Ciao a tutti volevo chiedere se a qualcuno ? capitato una cosa del genere.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto spezzata in 2...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Ti aiuto io Jack, questa e' la moto, e' una 2012 giusto? Impatto nelle gomme al Correntaio..... Ci hai fatto prendere un colpo! Mano male che e' andata bene!
Comment
-
per foruna senza pilota...ma se si cambia il telaio torna come nuova, voglio dire con una spesa di 2000-3000€ credo..pensa si avesse fatto le capriole con oltre al telaio, forcellone, telaietto post e motore(solo il motore costa 8000)
vabb? l'importante e chej il pilota non si ? fatto nulla!Last edited by kindly; 19-07-12, 11:54.
Comment
-
-
Originally posted by kindly View Postper foruna senza pilota...ma se si cambia il telaio corna come nuova, voglio dire con una spesa di 2000-3000? credo..pensa si avesse fatto le capriole con oltre al telaio, forcellone, telaietto post e motore(solo il motore costa 8000)
vabb? l'importante e chej il pilota non si ? fatto nulla!
Comment
-
Originally posted by ricgsx View PostNon ? detto ma al 99% scardino te la salda e te la raddrizza con 500? o gi? di l?.
Personalmente poi non lo farei mai rimettere a posto un telaio spezzato... hai idea le sollecitazioni e lo stress a cui ? stato sottoposto il metallo?
Comment
-
Originally posted by macicca View Postscardino nel 2005 ti raddrizzava un telaio per 500 ?. Dubito fortemente che saldatura (se si puo' fare) e raddrizzata te la cavi con cosi' poco.
Personalmente poi non lo farei mai rimettere a posto un telaio spezzato... hai idea le sollecitazioni e lo stress a cui ? stato sottoposto il metallo?
Comment
-
Se si va a sbattere contro un qualcosa di rigido non credo ci sia da stupirsi .... Purtroppo ci sta..... Mi dispiace
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
X
Comment