Originally posted by caicai
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto spezzata in 2...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
mi spiace tanto per la moto, fortuna tu sei qui a scrivere come uscire da questa situazione con la minore spesa possibile.
per? mi chiedo, se stoner ? riuscito a fermarsi prima delle barriere, tu che credo vada leggermente pi? piano come hai fatto a dare una botta cos??
oltre al telaio, che credo vada ricomprato, hai controllato:
forcelle ?
cerchio anteriore?
basta poco a far lievitare la spesa. in bocca al lupo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by stranacreatura View Postmi spiace tanto per la moto, fortuna tu sei qui a scrivere come uscire da questa situazione con la minore spesa possibile.
per? mi chiedo, se stoner ? riuscito a fermarsi prima delle barriere, tu che credo vada leggermente pi? piano come hai fatto a dare una botta cos??
oltre al telaio, che credo vada ricomprato, hai controllato:
forcelle ?
cerchio anteriore?
basta poco a far lievitare la spesa. in bocca al lupo
La forcella era un po' storta, non so' se e' raddrizzabile.
Jack, il motore e' ok?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by Ale77 View PostE' stato sbalzato dalla moto appena entrato in ghiaia, quindi lei e' andata dritta a picchiare nelle gomme. Stoner era lungo ma aveva gia' impostato, non e' andato dritto. Jack ha valutato male il punto di staccata (erano in 3) poi ha pinzato troppo, si e' alzata dietro e ha mollato i freni. Quindi e' andato proprio dritto. Feci una cosa simile 2 anni fa' alla bucine, pero io ci andai di faccia assieme alla moto nelle gomme! Poi Casey credo sia un pelo piu' bravo di Jack.... O no?
Jack, il motore e' ok?
Comment
-
Purtroppo i telai sono tutti cos?; sono progettati per reggere le sollecitazioni, flessioni e torsioni, che provengono dalla normale guida, ma appena subiscono un urto diverso si rischia di spezzarli..se poi ci si da una caracca contro le gomme....
Comment
-
Originally posted by Ale77 View PostE' stato sbalzato dalla moto appena entrato in ghiaia, quindi lei e' andata dritta a picchiare nelle gomme. Stoner era lungo ma aveva gia' impostato, non e' andato dritto. Jack ha valutato male il punto di staccata (erano in 3) poi ha pinzato troppo, si e' alzata dietro e ha mollato i freni. Quindi e' andato proprio dritto. Feci una cosa simile 2 anni fa' alla bucine, pero io ci andai di faccia assieme alla moto nelle gomme! Poi Casey credo sia un pelo piu' bravo di Jack.... O no?
Jack, il motore e' ok?
io ho tutto doppio tranne i 2 foderi
Mi spiace per la botta e per la moto
Comment
-
Originally posted by lf_636 View Postsaldare un telaio e andarci ? correre ? da folli
Saldarlo e venderlo ? da pazzi.... Compare telaio nuovo, smontare e rimontare tutto.
L'unica menata ? la modifica sul libretto
Comment
-
alla fine il telaio ? composto da pezzi di alluminio saldati... ovvio che "fa brutto" vedere una moto cos? o pensare di risalirci... io una volta sistemato lo farei senza problemi, poi se il proprietario vuole vendere la moto cos?, mi faccia sapere che ne parliamo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
si risalda, come tutto quello che ? di metallo
senza problemi
ho fatto risaldare cerchi in magnesio, semimanubri in lega......tutte cose che se si ri-rompono possono essere pericolose.............mai successo nulla
i telaisti risaldano i telai senza problemi
quindi non farti pippe mentali e fallo risaldare
basta che il taglio sia pulito
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma