Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto spezzata in 2...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caicai View Post
    Basta comprare una moto senza telaio:gaen::gaen::gaen: e si evitano certi problemi......
    ecco la soluzione

Comment

• Font Size
      mi spiace tanto per la moto, fortuna tu sei qui a scrivere come uscire da questa situazione con la minore spesa possibile.

per? mi chiedo, se stoner ? riuscito a fermarsi prima delle barriere, tu che credo vada leggermente pi? piano come hai fatto a dare una botta cos??
      oltre al telaio, che credo vada ricomprato, hai controllato:
      forcelle ?
      cerchio anteriore?

basta poco a far lievitare la spesa. in bocca al lupo

Comment

• Font Size
        B? ma le moto devono stare intere da sane... pi? si va avanti e pi? si alleggerisce il tutto.... succedono queste cose.... vedi la panigale..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          B? ma le moto devono stare intere da sane... pi? si va avanti e pi? si alleggerisce il tutto.... succedono queste cose.... vedi la panigale..
          caicaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by stranacreatura View Post
            mi spiace tanto per la moto, fortuna tu sei qui a scrivere come uscire da questa situazione con la minore spesa possibile.

per? mi chiedo, se stoner ? riuscito a fermarsi prima delle barriere, tu che credo vada leggermente pi? piano come hai fatto a dare una botta cos??
            oltre al telaio, che credo vada ricomprato, hai controllato:
            forcelle ?
            cerchio anteriore?

basta poco a far lievitare la spesa. in bocca al lupo
            E' stato sbalzato dalla moto appena entrato in ghiaia, quindi lei e' andata dritta a picchiare nelle gomme. Stoner era lungo ma aveva gia' impostato, non e' andato dritto. Jack ha valutato male il punto di staccata (erano in 3) poi ha pinzato troppo, si e' alzata dietro e ha mollato i freni. Quindi e' andato proprio dritto. Feci una cosa simile 2 anni fa' alla bucine, pero io ci andai di faccia assieme alla moto nelle gomme! Poi Casey credo sia un pelo piu' bravo di Jack.... O no?

La forcella era un po' storta, non so' se e' raddrizzabile.

Jack, il motore e' ok?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ale77 View Post
              E' stato sbalzato dalla moto appena entrato in ghiaia, quindi lei e' andata dritta a picchiare nelle gomme. Stoner era lungo ma aveva gia' impostato, non e' andato dritto. Jack ha valutato male il punto di staccata (erano in 3) poi ha pinzato troppo, si e' alzata dietro e ha mollato i freni. Quindi e' andato proprio dritto. Feci una cosa simile 2 anni fa' alla bucine, pero io ci andai di faccia assieme alla moto nelle gomme! Poi Casey credo sia un pelo piu' bravo di Jack.... O no?

Jack, il motore e' ok?
              quindi proprio dritto per dritto...... no ha imnpostato.... cavolo al correntaio sembra ci sia tantissimo spazio..

Comment

• Font Size
                Purtroppo i telai sono tutti cos?; sono progettati per reggere le sollecitazioni, flessioni e torsioni, che provengono dalla normale guida, ma appena subiscono un urto diverso si rischia di spezzarli..se poi ci si da una caracca contro le gomme....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ale77 View Post

Jack, il motore e' ok?
                  Non voglio sembrare sprovveduto, nel caso dovessi sistemare la forcella,
                  io ho tutto doppio tranne i 2 foderi

Mi spiace per la botta e per la moto

Comment

• Font Size
                    se ti serve mandami un mp e ti do il telefono di un amico telaista che di queste cose ne vede e ripara tutti i giorni , suzuki in particolare....

Comment

• Font Size
                      saldare un telaio e andarci ? correre ? da folli
                      Saldarlo e venderlo ? da pazzi.... Compare telaio nuovo, smontare e rimontare tutto.
                      L'unica menata ? la modifica sul libretto

Comment

• Font Size
                        i telai si saldano ,e vanno come prima,troppe menate
                        esperienza personale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lf_636 View Post
                          Saldarlo e venderlo ? da pazzi.... Compare telaio nuovo, smontare e rimontare tutto.
                          sono 2 anni e mezzo che mi si spezzo la k8 1000, riparata da scardino, gira ancora in pista nel nostro campionato. direi senza problemi si puo fare

Comment

• Font Size
                            alla fine il telaio ? composto da pezzi di alluminio saldati... ovvio che "fa brutto" vedere una moto cos? o pensare di risalirci... io una volta sistemato lo farei senza problemi, poi se il proprietario vuole vendere la moto cos?, mi faccia sapere che ne parliamo

Comment

• Font Size
                              si risalda, come tutto quello che ? di metallo
                              senza problemi

ho fatto risaldare cerchi in magnesio, semimanubri in lega......tutte cose che se si ri-rompono possono essere pericolose.............mai successo nulla

i telaisti risaldano i telai senza problemi
                              quindi non farti pippe mentali e fallo risaldare
                              basta che il taglio sia pulito

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lf_636 View Post
                                e perch? sarebbe da folli ??

Comment

X
                                Working...
                                X