Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto spezzata in 2...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto spezzata in 2...

    Ciao a tutti volevo chiedere se a qualcuno ? capitato una cosa del genere.

  • Font Size
    #2
    http://Moto%20di%20jack

    nn riesco ad inserire la foto

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma ti si ? spezzata in due la moto??? il link delle foto non funziona..

      Comment


      • Font Size
        #4
        la foto deve essere su internet per potrela mettere qui sul forum, non puoi prendere il link dal tup pc.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ti aiuto io Jack, questa e' la moto, e' una 2012 giusto? Impatto nelle gomme al Correntaio..... Ci hai fatto prendere un colpo! Mano male che e' andata bene!

          Comment


          • Font Size
            #6
            moto sempre pi? leggere... ed ecco che quando ruzzolano "bene" (bene un c@zz...) si spezzano in due...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non e' nemmeno ruzzolata, e' andata dritta a infilarsi nelle gomme, per fortuna senza pilota.

              Comment


              • Font Size
                #8
                per foruna senza pilota...ma se si cambia il telaio torna come nuova, voglio dire con una spesa di 2000-3000€ credo..pensa si avesse fatto le capriole con oltre al telaio, forcellone, telaietto post e motore(solo il motore costa 8000)
                vabb? l'importante e chej il pilota non si ? fatto nulla!
                Last edited by kindly; 19-07-12, 11:54.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Icy24 View Post
                  moto sempre pi? leggere... ed ecco che quando ruzzolano "bene" (bene un c@zz...) si spezzano in due...
                  Beh, proprio leggera la S1000rr non direi...

                  Forse ha urtato le gomme ad una velocit? molto sostenuta per ridursi cos?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Icy24 View Post
                    moto sempre pi? leggere... ed ecco che quando ruzzolano "bene" (bene un c@zz...) si spezzano in due...
                    Sempre pi? pesanti volevi dire.. 183 kg contro i 166/172 di qualche anno fa..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kindly View Post
                      per foruna senza pilota...ma se si cambia il telaio corna come nuova, voglio dire con una spesa di 2000-3000? credo..pensa si avesse fatto le capriole con oltre al telaio, forcellone, telaietto post e motore(solo il motore costa 8000)
                      vabb? l'importante e chej il pilota non si ? fatto nulla!
                      Non ? detto ma al 99% scardino te la salda e te la raddrizza con 500? o gi? di l?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ricgsx View Post
                        Non ? detto ma al 99% scardino te la salda e te la raddrizza con 500? o gi? di l?.
                        scardino nel 2005 ti raddrizzava un telaio per 500 ?. Dubito fortemente che saldatura (se si puo' fare) e raddrizzata te la cavi con cosi' poco.

                        Personalmente poi non lo farei mai rimettere a posto un telaio spezzato... hai idea le sollecitazioni e lo stress a cui ? stato sottoposto il metallo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by macicca View Post
                          scardino nel 2005 ti raddrizzava un telaio per 500 ?. Dubito fortemente che saldatura (se si puo' fare) e raddrizzata te la cavi con cosi' poco.

                          Personalmente poi non lo farei mai rimettere a posto un telaio spezzato... hai idea le sollecitazioni e lo stress a cui ? stato sottoposto il metallo?
                          io ho speso 450? per rimettere insieme un 750k6 a fine 2011 e per il momento la moto va da ***.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ricgsx View Post
                            io ho speso 450? per rimettere insieme un 750k6 a fine 2011 e per il momento la moto va da ***.
                            Allora non metto bocca

                            Ma la tua era dpezzata????


                            Inviato dal mio trono di ceramica

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se si va a sbattere contro un qualcosa di rigido non credo ci sia da stupirsi .... Purtroppo ci sta..... Mi dispiace




                              Inviato dal culo rotto di luka79

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X