Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forti vibrazioni in frenata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kindly View Post
    io vi consiglio le performance friction, le ho usate ad Imola..bellissime!
    Per le SBS le Dual Sinter costano uno sproprosito!
    Vero marcello, pero le dual sinter come diceva giustamente squaquero durano almeno il doppio delle altre e oltretutto frenano anche di piu, mooolto di piu.... E cosa molto importante non hanno nessun fenomeno di fading....

Comment

• Font Size
      Originally posted by caicai View Post
      Vero marcello, pero le dual sinter come diceva giustamente squaquero durano almeno il doppio delle altre e oltretutto frenano anche di piu, mooolto di piu.... E cosa molto importante non hanno nessun fenomeno di fading....
      non so, non ne sono tanto convinto, cio? se le paragoni alle sbs dual carbon sar? anche cosi, ma perch? sono le dual carbon che durano poco in generale!
      Comque frenano tutte veramente bene, tranne le brembo rc che sono un gradino meno!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo_c View Post
        domanda da ignorante della s1000 e non solo: non conviene montare dischi flottanti?

se non altro per usare tutte le pastiglie e non il 50% appena
        l's1000rr ha i dischi flottanti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          l's1000rr ha i dischi flottanti.
          Semiflottanti..... Che poi scrivano flottanti e' un altra cosa......i flottanti traballano anche solo spostando la moto a mano..

Comment

• Font Size
            Originally posted by caicai View Post
            Semiflottanti..... Che poi scrivano flottanti e' un altra cosa......i flottanti traballano anche solo spostando la moto a mano..
            Stavo guardando giusto ieri. Sono montati su delle mollette, ma se li prendi e li muovi si spostano parecchio. I semiflottanti delle jappe non si spostavano di un mm se facevi cosi'

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
              ei di casa.... qualcuno mi conferma sta cosa dei flottanti/semiflottanti?

sul manualetto dicono flottanti e va bhe.... ma effettivamente i dischi si muovono e hanno delle mollette che non li fanno suonare...

Comment

• Font Size

sul manualetto dicono flottanti e va bhe.... ma effettivamente i dischi si muovono e hanno delle mollette che non li fanno suonare...
                hai ragione: sul manualetto dice che sono dischi flottanti ma... non ? che flottino un granche'

per darti un'idea, questi MV Agusta F4 1000 full floating rotors - YouTube sono dischi flottanti; al minimo avvallamento tintinnano come ferraglia, in compenso quando stacchi forte ululano

Comment

• Font Size

Non sono flottanti.....fidati

Comment

• Font Size

L'importante ? che ti fermano prima del muro, e il loro sporco lavoro lo fanno, di serie sta moto frena di bestia....., a paragone il k9 che avevo prima con pompa brembo e dischi braking, frenava di meno.....,il resto ? aria fritta........

Comment

• Font Size
                      allora fatto verificare i dischi, sono un pelo storti ( volevo, quindi, procedere con il cambio, cosa ne pensate di questi:

Front brake disc Brembo Racing 320 x 6 mm WSBK [3411A106A00-01] - 399,00€ : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, Onlineshop

sul sito alpha racing dicono che sono i brembo ......voi cosa dite?

grazie

ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by squaquero View Post
                        allora fatto verificare i dischi, sono un pelo storti ( volevo, quindi, procedere con il cambio, cosa ne pensate di questi:

Front brake disc Brembo Racing 320 x 6 mm WSBK [3411A106A00-01] - 399,00€ : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, Onlineshop

sul sito alpha racing dicono che sono i brembo ......voi cosa dite?

grazie

ciao
                        guarda che c'e' scritto che vengono ? 399 pcs ovvero "al pezzo" cio? l'uno: la coppia ? 798 + spedizione

credo che dai venditori italiani, anche presenti sul forum, si risparmi qualcosa con i brembo
                        un utente li ha appena presi: chiedi a lui

Comment

X
                        Working...
                        X