Originally posted by kindly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forti vibrazioni in frenata
Collapse
X
-
-
Originally posted by caicai View PostVero marcello, pero le dual sinter come diceva giustamente squaquero durano almeno il doppio delle altre e oltretutto frenano anche di piu, mooolto di piu.... E cosa molto importante non hanno nessun fenomeno di fading....
Comque frenano tutte veramente bene, tranne le brembo rc che sono un gradino meno!
Comment
-
Originally posted by caicai View PostSemiflottanti..... Che poi scrivano flottanti e' un altra cosa......i flottanti traballano anche solo spostando la moto a mano..
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
ei di casa.... qualcuno mi conferma sta cosa dei flottanti/semiflottanti?
sul manualetto dicono flottanti e va bhe.... ma effettivamente i dischi si muovono e hanno delle mollette che non li fanno suonare...
Comment
-
Originally posted by macicca View Postei di casa.... qualcuno mi conferma sta cosa dei flottanti/semiflottanti?
sul manualetto dicono flottanti e va bhe.... ma effettivamente i dischi si muovono e hanno delle mollette che non li fanno suonare...
per darti un'idea, questi MV Agusta F4 1000 full floating rotors - YouTube sono dischi flottanti; al minimo avvallamento tintinnano come ferraglia, in compenso quando stacchi forte ululano
Comment
-
Originally posted by macicca View Postei di casa.... qualcuno mi conferma sta cosa dei flottanti/semiflottanti?
Comment
-
allora fatto verificare i dischi, sono un pelo storti ( volevo, quindi, procedere con il cambio, cosa ne pensate di questi:
Front brake disc Brembo Racing 320 x 6 mm WSBK [3411A106A00-01] - 399,00€ : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, Onlineshop
sul sito alpha racing dicono che sono i brembo ......voi cosa dite?
grazie
ciao
Comment
-
Originally posted by squaquero View Postallora fatto verificare i dischi, sono un pelo storti ( volevo, quindi, procedere con il cambio, cosa ne pensate di questi:
Front brake disc Brembo Racing 320 x 6 mm WSBK [3411A106A00-01] - 399,00€ : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, Onlineshop
sul sito alpha racing dicono che sono i brembo ......voi cosa dite?
grazie
ciao
credo che dai venditori italiani, anche presenti sul forum, si risparmi qualcosa con i brembo
un utente li ha appena presi: chiedi a lui
Comment
X
Comment