Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Settare il TC su s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Settare il TC su s1000rr

...visto che non mi hanno dato il manuale per la s1000rr che ho in prova... e visto che CON ? TROPPO invasivo mentre SENZA la moto ? LEGGERMENTE impegnativa... com'? che si pu? regolare in maniera mirata il TC?

Grassie cari...

• Font Size
    Originally posted by Icy24 View Post
    ...visto che non mi hanno dato il manuale per la s1000rr che ho in prova... e visto che CON ? TROPPO invasivo mentre SENZA la moto ? LEGGERMENTE impegnativa... com'? che si pu? regolare in maniera mirata il TC?

Grassie cari...
    mi sa con l'hptool oppure fatti dare un aprilia hahahahah che 8 livelli separati dalle mappe motore

scherzo dai
    pero' da cosa ho letto le mappature sono preimpostate con le mappature motore come l'abs
    ma non vorrei dire vaccate attendiamo i guru dell' elica

Comment

• Font Size

Grassie cari...
      Cio? non ti trovi con "nessuna" delle mappature?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Guru View Post
        Cio? non ti trovi con "nessuna" delle mappature?
        Con la SLICK va un po' meglio ma non ? possibile settare "di fino" in TC come il DTC della Ducati? Cio?.... Queste sono le mappe e queste ti tieni o si pu? far qualcosa?

Ora giro in TRACK con il TC staccato...

Comment

• Font Size
          non si pu? regolare a patto che monti la centralina HP( o fai fare la tua in hp) e quindi li si pu? entrare con il soft e regolare tutto!

Comment

• Font Size
            Ok seivpazzo

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
              Originally posted by kindly View Post
              non si pu? regolare a patto che monti la centralina HP( o fai fare la tua in hp) e quindi li si pu? entrare con il soft e regolare tutto!
              ...ma davvero???
              Ci son rimasto male... l'ho trovato fin troppo castrante in tutte le mappature...

Cavolo...

Comment

• Font Size
                Ok, sul forum QdE mi dicono che la Slick mantiene un MINIMO di TC, stacca l'ABS al posteriore mentre alza le soglie di intervento all'entariore e l'anti wheeling viene disabilitato...

PERFETTO... ho trovato la mappa giusta... stasera provo...

Comment

• Font Size
                  L'anti wheeling non viene disabilitato del tutto in Slick, non ricordo se mantiene un angolo max di 52? oppure se intervenga dopo 5 secondi di impennata, non ho il libretto sottomano.

Comment

• Font Size
                    in allegato il DTC Matrix del depliant... purtroppo non ho qui il libretto

se ben mi ricordo in rain e sport ? attivo il sensore di riconoscimento del sollevamento della ruota posteriore, in race e slick no

la frenata comandata dalla leva sul manubrio, invece, ? sempre sull'anteriore E sul posteriore e con ABS mentre con il comando a pedale si agisce esclusivamente sulla ruota posteriore sempre controllata dall'ABS; la differenza ? che in slick ? disattivato l'ABS solo sul comando a pedale quindi puoi bloccare la ruota posteriore se vuoi
                    Attached Files
                    Last edited by paolo_c; 17-07-12, 14:41. Reason: aggiunta

Comment

• Font Size
                      ...ma davvero???
                      Ci son rimasto male... l'ho trovato fin troppo castrante in tutte le mappature...

Cavolo...
                      in pista prova la slick e togli l'abs...se cosinon ti dovesse bastare devi fare la centralina in hp!

Comment

• Font Size
                        Con la SLICK va un po' meglio ma non ? possibile settare "di fino" in TC come il DTC della Ducati? Cio?.... Queste sono le mappe e queste ti tieni o si pu? far qualcosa?

Ora giro in TRACK con il TC staccato...
                        Vedo che hai risolto

Ok, sul forum QdE mi dicono che la Slick mantiene un MINIMO di TC, stacca l'ABS al posteriore mentre alza le soglie di intervento all'entariore e l'anti wheeling viene disabilitato...

PERFETTO... ho trovato la mappa giusta... stasera provo...
                        Altre soluzioni non ce ne sono, se non quelle che ti hanno gi? indicato, ovvero centralina HP o originale fatta diventare HP e Calibration Kit

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Guru View Post
                          Vedo che hai risolto

Altre soluzioni non ce ne sono, se non quelle che ti hanno gi? indicato, ovvero centralina HP o originale fatta diventare HP e Calibration Kit
                          domanda retorica: ma se si accapizza la centralina originale la garanzia che fine fa?
                          una gran brutta fine, temo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo_c View Post
                            domanda retorica: ma se si accapizza la centralina originale la garanzia che fine fa?
                            una gran brutta fine, temo
                            Pu? darsi. Di sicuro la garanzia decade con l'acquisto della centralina HP ufficiale

Comment

• Font Size
                              C'? anche una terza via...quella di attivare il calibration kit con la centralina "stradale"!!!
                              Leggevo proprio ieri sul manuale di istruzioni "dell'accrocchio" che lo stesso ? pensato per la centralina HP ma che, teoricamente, pu? essere usato anche con la centralina in modalit? "stradale".
                              L'unica differenza sta che in questo caso possono essere modificati solo i parametri della mappa slick!

Comment

X
                              Working...
                              X