Originally posted by Frasca67
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[S1000RR] - Assetto Mupo & Dunlop KR
Collapse
X
-
Originally posted by liberop01 View PostIo con il mono a 313.5 e l'eccentrico girato verso il basso ho girato in 1.58.5
considerando che invertendo l'eccentrico guadagni 5mm in altezza....
dipende anche come sei davanti...
te lo dico sincero,non sei il primo che sento con l'interasse a 313.5 e eccentrico rovesciato.......e pure le altre 2 persone che ho sentito che stavano come te,andavano del tuo passo
Comment
-
Originally posted by kindly View PostIo direi di provare prima aprendo l'estensione mono di un bel po, sempre che nn sia gia molto aperta, se migliora ma non sparisce, chiudere 2giri di manettino precarico mono.
Per lo strappare... fai le prove sopra e poi vedi come escee la gomma.
Che pressioni hai fatto?
Sc1 200/55 e' una 2011 o 2012?
Ok, allora seguo il tuo consiglio e vedo come va
Ho usato le Pirelli Superbike 2012 con pressioni a caldo misurate appena uscito di pista (intendo nei box e non nelle vie di fuga, ah ah )
-SC2 ant - 2,3
-SC1 post - 1,8
Comment
-
Originally posted by liberop01 View PostIo con il mono a 313.5 e l'eccentrico girato verso il basso ho girato in 1.58.5
Scherzi a parte, girare in nottolino ? facile, ma quando ci si scambia i consigli ci si incasina, come dicevo nella mia mail visto che gli aftermarket hanno l'interasse regolabile non serve girare il nottolino ? ancora pi? veloce dare 5 giri all'interasse e hai gi? allungato 5 mm., girando il nottolino puoi solo fare + 5 o -5, con la rotella del mono puoi salire anche millimetricamente e molto pi? facilmente senza smontare nulla, nella mia precedente mail ho appunto detto che c'? anche chi usa interassi nell'ordine dei 317-318-319.... tu appunto sei a 318,5 ( 313,5 + 5 ). Nulla di strano..... Complimenti per il tempo, molto pi? che da Amatore..... Io che vado per i 50 ( non secondi, anni ) me lo posso solo sognare....
Comment
-
Originally posted by alessandro155 View PostOk, allora seguo il tuo consiglio e vedo come va
Ho usato le Pirelli Superbike 2012 con pressioni a caldo misurate appena uscito di pista (intendo nei box e non nelle vie di fuga, ah ah )
-SC2 ant - 2,3
-SC1 post - 1,8
Comment
-
Originally posted by kindly View PostGrande, hai misurato le pressioni appena uscito! la cosa importante e sapere se e di quanto discostano dalle pressioni da termo, cosi capisci se hai grip o no e qundi perche' strappi!
...le pressioni le avevo controllate appena tolte le termo (dopo un' ora circa) ed erano:
-ant -> 2.2
-post -> 1,7
Subito appena rientrato:
-ant -> 2.2
-post -> 1.8
Questo al pomeriggio quando faceva pi? caldo e ho montato la SC1.
La mattina invece, con la SC2, le pressioni controllate appena tolte le termo e subito dopo essere rientrato erano praticamente le stesse.
Comment
-
Originally posted by liberop01 View PostAllora ci vediamo su al Mugello, io faccio la 1000 Pro Cirotto n?220 bmw bianca e giallo fluo!
Io per? tifo per il Leo ( 666 ) e per Fausto ( 23 )
Siamo amici da anni, abita a 5 minuti da casa mia.... dopo la sfiga che hanno avuto entrambi alla scorsa gara del Mugello spero proprio che stavolta gli vada meglio.... il Leo ha il coltello tra i denti.... ma deve dare un'occhio anche al campionato ( ergo non fare minchiate ).
Io sono Frascari 1000 Avanzata n? 67 BMW nera come il Leo....
Ho visto che sei messo bene in campionato, Complimenti!
A presto!!!!
Comment
-
Originally posted by alessandro155 View Post...dai che magari l' hanno prossimo mi iscrivo anch'io al trofeo
Io l'anno prossimo d? forfait..... mia moglie mi ha dato uno stop o Lei o le gare....
Volevo dirle Ok, le gare!!!.... ma sai com'? comincio ad essere vecchio e non si s? mai.... Per?, Vi vengo a vedere!!! Mi mancher? il Trofeo Amatori....
( Ps.: io l'ho fatto sia con la 600 che con la 1000 ).
Il 26 ultima gara!!!!!
Comment
-
Originally posted by liberop01 View PostAllora ci vediamo su al Mugello, io faccio la 1000 Pro Cirotto n?220 bmw bianca e giallo fluo!
Ringrazio invece Novellino per essere passato a trovarmi al Box, avrei voluto dedicarti pi? tempo, ma eravamo un p? incasinati con l'assetto ( che poi Domenica era completamente out ), mi ha fatto piacere conoscerti, la prossima volta se ci incontriamo in prove libere ci beviamo qualcosa....
A presto!!!!
Comment
X
Comment