Ciao ragazzi! Ho bisogno disperato di aiuto per cercare almeno un assetto di base per la mia S1000RR con kit Mupo perch? oltre a non aver esperienza di sospensioni non so neanche pi? dove sbattere la testa
Al momento la moto ? cos? assettata:
Forcelle (kit cartucce R-Evolution)
Precarico molla +0 (e con o-ring che nelle staccate pi? violente non arriva a pacco)
Estensione +12
Compressionie +4
Steli a filo piastra
Mono (AB1 EVO)
interessase 314.5mm con foro dell' eccentrico rivolto verso il basso
Compressione +16
Alte velocita' +6
Estensione +30
Precarico molla +6
Essenzialmente riscontro un buon feeling con la moto cosi' settata, ma
tenderebbe ad allargare in percorrenza ed uscita curva. Vorrei quindi cercare di avere una moto che chiuda meglio le curve.
In pi? con le Dunlop KR vedo che con questo setting strappano abbastanza facilmente
Mi interesserebbere capire anche come e dove dovrei intervenire nel setting del mono quando la gomma inizia a strappare.
Aspetto i vostri pareri e consigli su come settare la moto! Grazie in anticipo!!!
Al momento la moto ? cos? assettata:
Forcelle (kit cartucce R-Evolution)
Precarico molla +0 (e con o-ring che nelle staccate pi? violente non arriva a pacco)
Estensione +12
Compressionie +4
Steli a filo piastra
Mono (AB1 EVO)
interessase 314.5mm con foro dell' eccentrico rivolto verso il basso
Compressione +16
Alte velocita' +6
Estensione +30
Precarico molla +6
Essenzialmente riscontro un buon feeling con la moto cosi' settata, ma
tenderebbe ad allargare in percorrenza ed uscita curva. Vorrei quindi cercare di avere una moto che chiuda meglio le curve.
In pi? con le Dunlop KR vedo che con questo setting strappano abbastanza facilmente
Mi interesserebbere capire anche come e dove dovrei intervenire nel setting del mono quando la gomma inizia a strappare.
Aspetto i vostri pareri e consigli su come settare la moto! Grazie in anticipo!!!
Comment