Originally posted by Guru
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ormai ? deciso...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Cio?, Melandri lo prende in cu.lo un altra volta perch? dopo Kawasaki e Yamaha anche BMW si ritira ufficialmente?!
O ? tremendamente sfigato o ? lui che porta una rogna che la met? levati....
P.S.: ho scoperto perch? l'emanuela zompetta nei box allora, porta infilato in zona pelvica un bel CORNETTONE antisfiga
.....ma mi sa non funziona :gaen:Last edited by mandrake13; 16-07-12, 14:12.
Comment
-
Che porta sfiga..... Inizio a crederlo amch 'ioOriginally posted by mandrake13 View PostCio?, Melandri lo prende in cu.lo un altra volta perch? dopo Kawasaki e Yamaha anche BMW si ritira ufficialmente?!
P.S.: ho scoperto perch? l'emanuela zompetta nei box allora, porta infilato in zona pelvica un bel CORNETTONE antisfiga
.....ma mi sa non funziona :gaen:
Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa
Comment
-
Fammi capi.........ma la motivazione del favore? la Infront, la Pirelli chi spinge in questa direzione??? Vogliono che la BMW non disinvesta?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
No, sei fuori luogo, come al solito, ho scritto chi per me vince il mondiale.Originally posted by giuseppe_d View Postdici che i flammini hanno messo un telecomando per far fare l'high side a biaggi in gara1?
Vedi Giuseppe capisco che tu abbia difficolt? ad arrivarci/capirlo visto la tua totale ottusita'/ignoranza in materia , nel senso che ignori.
Comment
-
Si ma almeno lei si diverte....Originally posted by mandrake13 View PostCio?, Melandri lo prende in cu.lo un altra volta perch? dopo Kawasaki e Yamaha anche BMW si ritira ufficialmente?!
.....ma mi sa non funziona :gaen:
Comment
-
Ne son convinto ache io...Originally posted by DAXENOX View PostNo, sei fuori luogo, come al solito, ho scritto chi per me vince il mondiale.
Vedi Giuseppe capisco che tu abbia difficolt? ad arrivarci/capirlo visto la tua totale ottusita'/ignoranza in materia , nel senso che ignori.
Lui si lagna si lagna e poi in prova e in gara ? sempre li come se fosse un miracolo!!!
aaaah Mel? ZITTO e GASSSSSS!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
ciccioOriginally posted by DAXENOX View PostNo, sei fuori luogo, come al solito, ho scritto chi per me vince il mondiale.
tu hai affermato che BMW ? gi? deciso che vinca il mondiale
Per decidere i mondiali la ben nota teoria complottistica di DDG recita che di solito lo si fa distribuendo gomme difettose
Dato che biaggi in gara 1 ha solamento commesso un errore e nel diluvio di gara 2 c'? poco da giostrare con le gomme mi ? venuto spontaneo scrivere la battuta di cui sopra
dai, non costringermi a telefonarti per insultarti dal vivo :gaen:
Comment
-
giusto ! Ho scritto che vince , ma le teorie le lascio a te ........non mi associare a nulla ,pleaseOriginally posted by giuseppe_d View Postciccio
tu hai affermato che bmw ? gi? deciso che vinca il mondiale
per decidere i mondiali la ben nota teoria complottistica di ddg recita che di solito lo si fa distribuendo gomme difettose
dato che biaggi in gara 1 ha solamento commesso un errore e nel diluvio di gara 2 c'? poco da giostrare con le gomme mi ? venuto spontaneo scrivere la battuta di cui sopra
dai, non costringermi a telefonarti per insultarti dal vivo :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM