Scrivo anche io la mia sulla nuova s1000 modello 2012 paragonata al modello 2010 che ho sostituito e che ho guidato per circa 400 km in due giorni preferendo strade tortuose: incredibilmente piu leggera, e lo si nota gia da fermi, in movimento su strade con curve in sequenza e nel trafficco di Milano si lascia guidare molto bene e senza sforzi a parte il calore che arriva soprattutto in citta. L'acceleratore ? molto piu pronto e sensibile e riduce l'on-off quasi a zero. I freni sono uguali, mentre ? migliorato molto il cambio negli innesti e lo si avverte cambiando elettronicamente. Mi sembra un po' tutto ....ah ho tralasciato il motore perche in rodaggio e perche e fuori discussione il suo valore ma riprende anche in sesta dai 1500 senza problemi e senza strappi...
direi una gran moto...sono molto contento del cambio anche se all'inizio avevo qualche remora....x chi puo consiglio di farlo...
direi una gran moto...sono molto contento del cambio anche se all'inizio avevo qualche remora....x chi puo consiglio di farlo...
Comment