Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la mia opinione con passo 520 , centralina HP e gomma 200 e' 16/43.
ho provato anche 17-44 e 17-45 ma non mi piacevano nessuno dei 2...
sei giusto per tirare tutta la 6a fin quasi a limitatore, come velocit? di punta arrivi sui 300 e tutto il resto del tracciato lo fai di 3a, le arrabbiate messo cos? le sali bene perche' e' bella sveglia e metti giusto la 4a tra la biondetti e la bucine.
niente ormai ho montato 17/44 per il 22 luglio poi vi so dire se mi trovo bene o meno, adesso che ho montato anche il Hp Calibrator ed ho inserito le misure delle Dunlop KR spero di girare in 2.03 :1:
la mia opinione con passo 520 , centralina HP e gomma 200 e' 16/43.
ho provato anche 17-44 e 17-45 ma non mi piacevano nessuno dei 2...
sei giusto per tirare tutta la 6a fin quasi a limitatore, come velocit? di punta arrivi sui 300 e tutto il resto del tracciato lo fai di 3a, le arrabbiate messo cos? le sali bene perche' e' bella sveglia e metti giusto la 4a tra la biondetti e la bucine.
ma cosa non ti piaceva? perch? come sai sono molto simili i 2 rapporti 16\43 e 17\45, forse non cambiando la catena con il 17\45 eri troppo avanti con la ruota?
ma cosa non ti piaceva? perch? come sai sono molto simili i 2 rapporti 16\43 e 17\45, forse non cambiando la catena con il 17\45 eri troppo avanti con la ruota?
il 16/43 e' poco piu corto del 17/45 ( ci corre quanto dal 17/44 al 17/45 )... forse cosi la moto esce con un po piu di giri dalle curve e mi sembra che li prenda anche piu velocemente.. nei rettilinei tra la poggio secco e la materassi e tra la borgo s.lorenzo e la casanova arrivo quasi a pizzicare il limitatore di 3a.... esco invece un po troppo giu di giri dalla palagio, ma li di buttare la 2a non me la sento... forse cmq c'entra anche il fatto di aver aumentato l'interasse e che la moto sia piu stabile...
il 16/43 e' poco piu corto del 17/45 ( ci corre quanto dal 17/44 al 17/45 )... forse cosi la moto esce con un po piu di giri dalle curve e mi sembra che li prenda anche piu velocemente.. nei rettilinei tra la poggio secco e la materassi e tra la borgo s.lorenzo e la casanova arrivo quasi a pizzicare il limitatore di 3a.... esco invece un po troppo giu di giri dalla palagio, ma li di buttare la 2a non me la sento... forse cmq c'entra anche il fatto di aver aumentato l'interasse e che la moto sia piu stabile...
quanto giravi, giusto per avere un riferimento!
grazie
Comment