Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapport per il mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapport per il mugello

Ragazzi che rapporti ci vogliono per il muggio? passo 520

gr1000!!

• Font Size
    io non ci sono ancora stato, ma credo che dipenda molto da quanto si va!

Comment

• Font Size
      sopra il 2.05 pignone -1
      sotto il 2.05 originali

secondo me ... poi parlino i guru :-)

Comment

• Font Size
        la mia opinione con passo 520 , centralina HP e gomma 200 e' 16/43.
        ho provato anche 17-44 e 17-45 ma non mi piacevano nessuno dei 2...
        sei giusto per tirare tutta la 6a fin quasi a limitatore, come velocit? di punta arrivi sui 300 e tutto il resto del tracciato lo fai di 3a, le arrabbiate messo cos? le sali bene perche' e' bella sveglia e metti giusto la 4a tra la biondetti e la bucine.

Comment

• Font Size
          niente ormai ho montato 17/44 per il 22 luglio poi vi so dire se mi trovo bene o meno, adesso che ho montato anche il Hp Calibrator ed ho inserito le misure delle Dunlop KR spero di girare in 2.03 :1:

grazie cmnq

Comment

• Font Size
            Originally posted by stokky View Post
            la mia opinione con passo 520 , centralina HP e gomma 200 e' 16/43.
            ho provato anche 17-44 e 17-45 ma non mi piacevano nessuno dei 2...
            sei giusto per tirare tutta la 6a fin quasi a limitatore, come velocit? di punta arrivi sui 300 e tutto il resto del tracciato lo fai di 3a, le arrabbiate messo cos? le sali bene perche' e' bella sveglia e metti giusto la 4a tra la biondetti e la bucine.
            ma cosa non ti piaceva? perch? come sai sono molto simili i 2 rapporti 16\43 e 17\45, forse non cambiando la catena con il 17\45 eri troppo avanti con la ruota?
            Last edited by kindly; 13-07-12, 07:04.

Comment

• Font Size
              Originally posted by kindly View Post
              ma cosa non ti piaceva? perch? come sai sono molto simili i 2 rapporti 16\43 e 17\45, forse non cambiando la catena con il 17\45 eri troppo avanti con la ruota?
              il 16/43 e' poco piu corto del 17/45 ( ci corre quanto dal 17/44 al 17/45 )... forse cosi la moto esce con un po piu di giri dalle curve e mi sembra che li prenda anche piu velocemente.. nei rettilinei tra la poggio secco e la materassi e tra la borgo s.lorenzo e la casanova arrivo quasi a pizzicare il limitatore di 3a.... esco invece un po troppo giu di giri dalla palagio, ma li di buttare la 2a non me la sento... forse cmq c'entra anche il fatto di aver aumentato l'interasse e che la moto sia piu stabile...

Comment

• Font Size
                Originally posted by stokky View Post
                il 16/43 e' poco piu corto del 17/45 ( ci corre quanto dal 17/44 al 17/45 )... forse cosi la moto esce con un po piu di giri dalle curve e mi sembra che li prenda anche piu velocemente.. nei rettilinei tra la poggio secco e la materassi e tra la borgo s.lorenzo e la casanova arrivo quasi a pizzicare il limitatore di 3a.... esco invece un po troppo giu di giri dalla palagio, ma li di buttare la 2a non me la sento... forse cmq c'entra anche il fatto di aver aumentato l'interasse e che la moto sia piu stabile...
                quanto giravi, giusto per avere un riferimento!
                grazie

Comment

X
                Working...
                X