Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la S RR ? andata........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by catoblepa View Post
    porcavacca Piero
    ho visto la foto di Macicca su fb con il commento che era la tua s1000rr,
    mi ? venuto in mente che alla NW avevi ricevuto una chiamata poco gradita, e che avessi problemi con il lavoro.

ti auguro DI CUORE di ritornare a stare sereno, perch? Leggenda eri, sei e sarai, e dai commenti che ho letto, ti meriti (veriddio) di ritrovare la serenit? d'animo

Indice e medio a V,
    Leo.
    grazie leo, ormai sono convinto che il merito non ? di questo mondo, almeno non nel mondo del lavoro, degli affari e spesso anche della vita in genere

quindi se voglio la serenit?, devo riprendermela con la forza

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheEngineer View Post
      Mi dispiace molto Piero per il momentaccio .... effettivamente non ? un settore dove io investirei ma sicuramente poteva andare meglio ... c'? da dire anche che non essendo la situazione economica delle migliori forse non era il momento di investire .... cmq sicuramente ti riprenderai e tornerai ad avere una moto competitiva come tutte quelle che hai avuto ... consolati sapendo che le tue moto ci fanno divertire !
      l'investimento in questione perquanto alto non ? stato assolutamente la causa dei miei mali

il disastro vero ? cominciato a settembre 2008 con il crollo delle banche negli states
      poi mettendocela tutta mi sono un po' ripreso

e a novembre 2011 ? cominciata la fine vera
      daltronde annientando gli italiani con altre tasse, senza dargli nessun futuro...........e andando a colpire anche quelli che stanno bene mettendogli il terrore con la finanza sempre in agguato, e con le varie leggi sui prelievi in banca e sulla circolazione del denaro...............IL PAESE SI UCCIDE
      anche se le banche ingrassano

io sono solo una delle tante vittime

p.s. sono davvero contento che la mia ex gsxr ? andata a te........davvero
      all'epoca stavo cominciando a stare male economicamente e non potendo pi? permettermi di fare gare in pista avrei voluto che lei continuasse a correre e tu gliel'hai fatto fare
      Last edited by livelegend; 24-07-12, 23:27.

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        l'investimento in questione perquanto alto non ? stato assolutamente la causa dei miei mali

il disastro vero ? cominciato a settembre 2008 con il crollo delle banche negli states
        poi mettendocela tutta mi sono un po' ripreso

e a novembre 2011 ? cominciata la fine vera
        daltronde annientando gli italiani con altre tasse, senza dargli nessun futuro...........e andando a colpire anche quelli che stanno bene mettendogli il terrore con la finanza sempre in agguato, e con le varie leggi sui prelievi in banca e sulla circolazione del denaro...............IL PAESE SI UCCIDE
        anche se le banche ingrassano

io sono solo una delle tante vittime

p.s. sono davvero contento che la mia ex gsxr ? andata a te........davvero
        all'epoca stavo cominciando a stare male economicamente e non potendo pi? permettermi di fare gare in pista avrei voluto che lei continuasse a correre e tu gliel'hai fatto fare

Cerchiamo di fare quel che si puo' Pie' .... quest'anno per le gare non ? stato possibile , diciamo che mi sono preso un'anno sabatico .... ora ci prepariamo alla Rehm con quel gruppo di malviventi

P.S: la moto la conosci , la pista pure, borsone macchina e noi siamo la

Comment

• Font Size
          Originally posted by VQuattrista View Post
          Forse aprire in un luogo molto degradato, pieno di extracomunitari dovrebbe dare i suoi frutti, ma sono solo supposizioni.
          decisamente...da me quelle in centro chiudono dopo poco, quelle nel bronx si ampliano...un genio sai che ha fatto? ha preso due vetrine: in una lavatrici, nell'altra bar pizza al taglio. vendita doppia

live...in pvt ti passo un contatto di un amico che ha messo in piedi un qualcosa nello stesso campo, anche se un po' differente. ha avuto un'ottima idea e sta funzionando bene. magari lo puoi contattare e sei ancora in tempo per rimettere le cose in piedi

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            la vedo dura

Picchierebbe gli allievi dopo il primo turno in pista
            anche se non lo conosco ho pensato esattamente la stessa cosa!

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              per la cronaca.......vendo anche il k5, in settimana dovrei darlo
              Mamma mia Pi? quanto mi dispiace...
              Se potessi me la prenderei di corsa, ma anche qui se prima si era medi borghesi ora si rischia quasi la povert?.

Ci stanno facendo sprofondare!

Comment

• Font Size
                Porca vacca...anche il k5!!! Uff ... In bocca al lupo Piero, spero di rivederti presto su un mostro da 200cv! Nel nostro motoclub sarai sempre il benvenuto!!!

Marco

Sent from Tapatalk HD

Comment

• Font Size
                  Leggo solo ora.

Anche se non ci conosciamo personalmente mi spiace tanto

In bocca al lupo.
                  Ric

Comment

X
                  Working...
                  X