Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la S RR ? andata........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tieni duro Piero

passer? sto momentaccio...

Comment

• Font Size
      ..grande Piero!!!!!!....

Comment

• Font Size
        Originally posted by filotto View Post
        bravo

e comunque tieni presente che le slot non funzionano pi? come una volta....e nemmeno le sale scommesse...insomma tutto il gioco ? in calo, come tutto del resto...giusto ieri parlavo con un cliente che ha bar+scommesse+slot, ora chiude 1 mese per ferie tanto non si combina un cacchio lo stesso

per la lavanderia....ne hanno aperta una davanti a me giusto 2 mesi fa....non fa un cacchio nemmeno lei, e tra l'altro il gestore ? motociclista pure lui...

chettedevod?, tieni duro
        lascia perdere
        non ? cos?
        fattelo dire da uno che ci lavora

+30%

la crisi aumenta la disperazione della gente che vede nel gioco una possibile svolta....e tutti a giocare!

(essendoci "in qualche modo" dentro....non mi serviva il link..ma per chi non ci credesse
        Last edited by dj crush; 11-07-12, 13:02.

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          voglio raccontarvi una cosa

un paio di anni fa ho investito quasi 100 mila euro per aprire una lavanderia self service

prima di farlo ci ho studiato per parecchio tempo
          sulle prime mi ero appoggiato a qualche franchising, quando poi ho capito che erano una sola mi sono recato dal distributore italiano che vende le migliori macchine lavatrici e asciugatrici che esistono
          sono americane della marca che ha praticamente inventato la lavatrice self service

ho comprato quelle, le migliori

ho trovato una location giusta, davanti ad un supermercato e dietro all'Ikea, zona nuova di Roma con possibilit? di parcheggio (se non possono parcheggiare i clienti ? difficile che si fermino e portino i loro indumenti)

le macchine che ho comprato non vanno a gettoni ma a monete, quindi non c'? neanche il problema del gettone.........metti gli euro e funziona

ho messo serrande automatiche tavoli sedie.........insomma ho fatto il top possibile

ma quello che ? pi? importante prima di fare tutto........ho ascoltato diversi proprietari di lavanderie self service, li ho implorati di dirmi la verit?, ho chiesto loro se ci fosse possibilit? di rimetterci soldi, spiegando che ero gi? messo molto male con la mia attivit? e non mi potevo permettere di buttare altri soldi

TUTTI mi hanno detto che era un investimento sicuro, e in effetti ? cosi'
          per questo tipo di attivit? si pu? prendere un locale anche in una via per nulla commerciale, quindi pagando un affitto basso 800-1200 euro al mese, un locale che sarebbe inutile per altre attivit? commerciali
          le macchine vanno a gettoni/monete quindi non si rilascia ricevuta fiscale di nessun tipo
          non c'? personale, quindi non ci sono spese e rischi tra i peggiori di un attivit? commerciale.......IL PERSONALE

Parlando degli incassi, tutti mi dissero che quelle che vanno peggio fanno 80-100 euro al giorno e quelle che vanno bene 200-300 euro al giorno

non ? difficile capire che le spese si pagano da sole

ebbene, la mia non si ? mai pagata le spese, e in due anni ci abbiamo messo 20 mila euro per coprire le spese...........non parlo dell'investimento, quello ? a parte, 20 mila per coprire le spese vive, affitto bollette e varie

il mese che ha fatto di pi? ha fatto 1200 euro.......coprendo a malapena l'affito (1300)

insomma sono davvero sfigato, sono bravo preparato coraggioso, ci metto 1/3 del tempo che ci vuole per mettere in piedi un' impresa..........ma troppo sfigato

e non vi dico quello che mi ? potuto succedere nelle mie 6 principali attivit? commerciali in un settore dove sono leader da 10 anni

insomma adesso ho 2 attivit? e a breve 1 e sto chiudendo la lavanderia perch? non posso pi? metterci soldi il tutto in meno di un anno, sopratutto da dopo novembre

un vero bagno di sangue
          capisco benissimo la tua situazione. ho diversi investimenti nel settore immobiliare, non ti dico che fatica stiamo facendo x tenere in piedi la baracca... da 4-5 anni, ancora sto aspettando che rientrino i soldi...

Comment

• Font Size
            ripeto, nel mio codice d'onore, che rispetto sopra la mia vita, trovo pi? onorevole rubare a chi ti ruba ogni giorno........
            Respect

Comment

• Font Size
              live
              sei un grande uomo
              complimenti davvero

bisognerebbe averne di pi? come te in giro

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                live
                sei un grande uomo
                complimenti davvero

bisognerebbe averne di pi? come te in giro
                ma che sei scemo...ma te immagini un fast & furious a livello planetario...

...praticamente non potresti pi? and? in giro che incontreresti gente in monoruota a 270 che ti suona pe levatte

Comment

• Font Size
                  sei uno che ha faticato tanto e investito molto nella vita...prima o poi ti auguro di rivedere ripagati adeguatamente tutti i tuoi sforzi

Comment

• Font Size
                    grazie raga..........

di cuore

se fate cosi' mi fate tornare il sorriso

Comment

• Font Size
                      Mi spiace Piero, purtroppo x noi imprenditori sono tempi veramente difficili....., che dire, mi dispiace innanzitutto che hai venduto la moto, per? si s? quella si pu? sempre ricomprare, seppure bisogna dire che x un appassionato non ? facile......, poi x il discorso lavoro, che ? la cosa + importante, ti auguro di cuore di uscirne al + presto......, seppure con le manovre che st? facendo il Killer messo s? dai partiti x fare il lavoro sporco che nessuno poteva e voleva fare in prima persona...., la vedo molto dura.....l'economia non si rilancia di certo con queste manovre...., in bocca al lupo Piero...., tieni duro.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by leps View Post
                        Mi spiace Piero, purtroppo x noi imprenditori sono tempi veramente difficili....., che dire, mi dispiace innanzitutto che hai venduto la moto, per? si s? quella si pu? sempre ricomprare, seppure bisogna dire che x un appassionato non ? facile......, poi x il discorso lavoro, che ? la cosa + importante, ti auguro di cuore di uscirne al + presto......, seppure con le manovre che st? facendo il Killer messo s? dai partiti x fare il lavoro sporco che nessuno poteva e voleva fare in prima persona...., la vedo molto dura.....l'economia non si rilancia di certo con queste manovre...., in bocca al lupo Piero...., tieni duro.....
                        crepi

in effetti per far ripartire l'economia bisognerebbe fare l'esatto contrario...........

pensa che ho 2 settimane di ferie

dovevo partire sabato scorso, ho fatto partire la famiglia ma io sono rimasto per tamponare le cose pi? urgenti, e parto sabato prossimo
                        mi sono fottuto una settimana, ma perlomeno sono riuscito a tamponare qualcosa, anche grazie alla vendita andata in porto ieri
                        l'importante ? che i bambini stanno al mare

Comment

• Font Size
                          voglio raccontarvi una cosa

un paio di anni fa ho investito quasi 100 mila euro per aprire una lavanderia self service

prima di farlo ci ho studiato per parecchio tempo
                          sulle prime mi ero appoggiato a qualche franchising, quando poi ho capito che erano una sola mi sono recato dal distributore italiano che vende le migliori macchine lavatrici e asciugatrici che esistono
                          sono americane della marca che ha praticamente inventato la lavatrice self service

ho comprato quelle, le migliori

ho trovato una location giusta, davanti ad un supermercato e dietro all'Ikea, zona nuova di Roma con possibilit? di parcheggio (se non possono parcheggiare i clienti ? difficile che si fermino e portino i loro indumenti)

le macchine che ho comprato non vanno a gettoni ma a monete, quindi non c'? neanche il problema del gettone.........metti gli euro e funziona

ho messo serrande automatiche tavoli sedie.........insomma ho fatto il top possibile

ma quello che ? pi? importante prima di fare tutto........ho ascoltato diversi proprietari di lavanderie self service, li ho implorati di dirmi la verit?, ho chiesto loro se ci fosse possibilit? di rimetterci soldi, spiegando che ero gi? messo molto male con la mia attivit? e non mi potevo permettere di buttare altri soldi

TUTTI mi hanno detto che era un investimento sicuro, e in effetti ? cosi'
                          per questo tipo di attivit? si pu? prendere un locale anche in una via per nulla commerciale, quindi pagando un affitto basso 800-1200 euro al mese, un locale che sarebbe inutile per altre attivit? commerciali
                          le macchine vanno a gettoni/monete quindi non si rilascia ricevuta fiscale di nessun tipo
                          non c'? personale, quindi non ci sono spese e rischi tra i peggiori di un attivit? commerciale.......IL PERSONALE

Parlando degli incassi, tutti mi dissero che quelle che vanno peggio fanno 80-100 euro al giorno e quelle che vanno bene 200-300 euro al giorno

non ? difficile capire che le spese si pagano da sole

ebbene, la mia non si ? mai pagata le spese, e in due anni ci abbiamo messo 20 mila euro per coprire le spese...........non parlo dell'investimento, quello ? a parte, 20 mila per coprire le spese vive, affitto bollette e varie

il mese che ha fatto di pi? ha fatto 1200 euro.......coprendo a malapena l'affito (1300)

insomma sono davvero sfigato, sono bravo preparato coraggioso, ci metto 1/3 del tempo che ci vuole per mettere in piedi un' impresa..........ma troppo sfigato

e non vi dico quello che mi ? potuto succedere nelle mie 6 principali attivit? commerciali in un settore dove sono leader da 10 anni

insomma adesso ho 2 attivit? e a breve 1 e sto chiudendo la lavanderia perch? non posso pi? metterci soldi il tutto in meno di un anno, sopratutto da dopo novembre

un vero bagno di sangue
                          Mi spiace davvero Live, lo so che la moto e' un pezzo de fero pero' vederla ogni mattina e' sempre bello

In ogni caso, ci sono cose piu' importanti a cui pensare, e tu lo sai bene Vedrai che arriveranno tempi migliori, la rettitudine alla fine paga sempre

Per la lavanderia, ho un amico che due anni fa ha aperto una lavanderia a gettoni, non e'mai riuscito a coprire le spese vive e si che la location era anche buona...

Un'altra lavanderia invece, in un paesino della bergamasca imbucato ha gente anche alle 22 del sabato sera
                          Non ho mai capito dove stesse il segreto ma alcune lavorano altre no.

Forse aprire in un luogo molto degradato, pieno di extracomunitari dovrebbe dare i suoi frutti, ma sono solo supposizioni.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            ma che sei scemo...ma te immagini un fast & furious a livello planetario...

...praticamente non potresti pi? and? in giro che incontreresti gente in monoruota a 270 che ti suona pe levatte
                            SUHAUSHAUSHAUS

Cmq Live, ti sono vicino per quanto possibile da dietro a una tastiera...

Purtroppo in questo momento il mercato non premia gli audaci....

Comment

• Font Size
                              dai live tutti con te! se ti pu? consolare io che sono libero professionista ho "guadagnato" solo 950€ da gennaio ad ora

Comment

• Font Size
                                grazie raga..........

di cuore

se fate cosi' mi fate tornare il sorriso
                                ed allora che ci stiamo a fare qua

ordinaria amministrazione

Comment

X
                                Working...
                                X