Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la S RR ? andata........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    non voglio fare soldi su le malattie altrui

inoltre mi farebbe schifo essere proprietario di una roba simile
    preferisco andare a rapinare una banca, ci trovo pi? onore
    Amen...

Comment

• Font Size

Come condivido in pieno questo tuo pensiero !

Comment

• Font Size

Questo la dice lunga su chi sei veramente Pie!!!!!!
        Ti faccio i miei piu sinceri auguri, vedrai le cose si metteranno nella giusta direzione, quella che sicuramente meriti!!!!!
        dai live!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

inoltre ti ficchi in un giro dove non ne esci piu', con intorno gente tutt'altro che raccomandabile.
          ho un paio di clienti che gestiscono ste macchinette, i soldi li hanno, ma sono soggetti con cui non voglio avare niente a che fare oltre ai lavori sulle moto.

cmq anche se non ti conosco, sicuramente le palle quadrate non ti mancano, spero che la tua situazione imprenditoriale dopo questa crisi di merda,vada a gonfie vele!

Comment

• Font Size

bravo

e comunque tieni presente che le slot non funzionano pi? come una volta....e nemmeno le sale scommesse...insomma tutto il gioco ? in calo, come tutto del resto...giusto ieri parlavo con un cliente che ha bar+scommesse+slot, ora chiude 1 mese per ferie tanto non si combina un cacchio lo stesso

per la lavanderia....ne hanno aperta una davanti a me giusto 2 mesi fa....non fa un cacchio nemmeno lei, e tra l'altro il gestore ? motociclista pure lui...

chettedevod?, tieni duro

Comment

• Font Size
              si infatti, non ? stato poco

per? conoscendomi non avrei mai venduto la moto che ha compiuto l'impresa

ma purtroppo quello che mi ? capitato e che avr? ripercussioni per diversi anni era imprevedibile
              Quando le cose ti gireranno meglio e se lo vorrai, baster? farmi uno squillo. Se dovessi venderla per qualche motivo, sarai il primo che lo verr? a sapere.

Mo non voglio fare il sentimentalista, ma considera che uno dei motivi per cui ho fatto carte false (e buffi ) per prendere la TUA moto ? stato proprio per tenerla in famiglia.

Al massimo la ritroverai con il motore imballato e senza saliva per le volte che mi avr? sputato in faccia per il gas che non gli avr? dato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by rbtmoto View Post
                inoltre ti ficchi in un giro dove non ne esci piu', con intorno gente tutt'altro che raccomandabile.
                ho un paio di clienti che gestiscono ste macchinette, i soldi li hanno, ma sono soggetti con cui non voglio avare niente a che fare oltre ai lavori sulle moto.

cmq anche se non ti conosco, sicuramente le palle quadrate non ti mancano, spero che la tua situazione imprenditoriale dopo questa crisi di merda,vada a gonfie vele!
                la gente poco raccomandabile non mi fa paura

ne ho incontrata in questi 15 anni di commercio e gli ho fatto capire che era molto pi? igienico per loro cambiare obiettivo
                io non ho paura di un ***** tanto meno della merda di questo mondo

il fatto ? che vedere donne che la mattina vanno a sputtanarsi parecchi soldi per una vera malattia mentale mi fa schifo
                a me fa schifo anche chi compra i gratta e vinci, gente che ha 30 euro in tasca per tutto il giorno e ne sputtana 10 in un pezzo di carta in cerca di qualcosa che se avesse le palle troverebbe da solo

lo stato ha legalizzato il modo per sfrutare un problema mentale, ci fa soldi a palate, e io non spender? mai un euro per alimentare questo triste e squallido giro di soldi

ripeto, nel mio codice d'onore, che rispetto sopra la mia vita, trovo pi? onorevole rubare a chi ti ruba ogni giorno........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  Quando le cose ti gireranno meglio e se lo vorrai, baster? farmi uno squillo. Se dovessi venderla per qualche motivo, sarai il primo che lo verr? a sapere.

Mo non voglio fare il sentimentalista, ma considera che uno dei motivi per cui ho fatto carte false (e buffi ) per prendere la TUA moto ? stato proprio per tenerla in famiglia.

Al massimo la ritroverai con il motore imballato e senza saliva per le volte che mi avr? sputato in faccia per il gas che non gli avr? dato.
                  lo so, ed ? per questo che la cosa mi fa molto molto meno male......e per questo ti sono grato

se fosse andata anche persa sarebbe stato molto peggio

? che sono incazzato per tutto come sai, i miei sono sfoghi

Comment

• Font Size

Sei troppo un signore per questo mondo...

:gaen:

Comment

• Font Size
                      la gente poco raccomandabile non mi fa paura

ne ho incontrata in questi 15 anni di commercio e gli ho fatto capire che era molto pi? igienico per loro cambiare obiettivo
                      io non ho paura di un ***** tanto meno della merda di questo mondo

il fatto ? che vedere donne che la mattina vanno a sputtanarsi parecchi soldi per una vera malattia mentale mi fa schifo
                      a me fa schifo anche chi compra i gratta e vinci, gente che ha 30 euro in tasca per tutto il giorno e ne sputtana 10 in un pezzo di carta in cerca di qualcosa che se avesse le palle troverebbe da solo

lo stato ha legalizzato il modo per sfrutare un problema mentale, ci fa soldi a palate, e io non spender? mai un euro per alimentare questo triste e squallido giro di soldi

ripeto, nel mio codice d'onore, che rispetto sopra la mia vita, trovo pi? onorevole rubare a chi ti ruba ogni giorno........
                      non mi ricordo quande ? il tuo compleanno, ma ti devo regalare un libro... si chiama "Q", di Luther Blisset.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by filotto View Post
                        bravo

e comunque tieni presente che le slot non funzionano pi? come una volta....e nemmeno le sale scommesse...insomma tutto il gioco ? in calo, come tutto del resto...giusto ieri parlavo con un cliente che ha bar+scommesse+slot, ora chiude 1 mese per ferie tanto non si combina un cacchio lo stesso

per la lavanderia....ne hanno aperta una davanti a me giusto 2 mesi fa....non fa un cacchio nemmeno lei, e tra l'altro il gestore ? motociclista pure lui...

chettedevod?, tieni duro
                        La lavanderia cos? concepit? ? infatti un fenomeno che va forte ma non in Italia....qui preferiamo sborsare 3 euro a camicia ma ce la portiamo a casa lavata e stirata.....

Comment

• Font Size

Live...non ti conosco di persona.....ti seguo sul forum per le imprese che hai fatto in questo 2012.....e oltre a rinnovarti i complimenti....ti faccio i miei migliori auguri per tutto e anche se non conta niente volevo farti sapere che ti stimo.....per le iniziative che hai, per il coraggio che hai nel portarle avanti e anche per quello che hai scritto sopra...che nonostante un momento difficile non pensi a fare soldi su queste cose (una delle pi? gravi malattie "moderne a mio avviso).

Ti faccio i migliori auguri per tutto e sono sicuro, che visto la forza che hai dentro di te nel fare le cose, una soluzione la troverai!

Ciao!

Comment

• Font Size
                            e' dura per molti in generale la vita ma in questi tempi ancora di piu . non ti puo certo consolare ma credo che almeno finche hai potuto la tua passione l'hai pagata in modo onesto leale e degno, e spero che per poco ti dovrai "accontentare" ,o vivere un po di ricordi e presto tornare a toglierti delle belle soddisfazioni , il che e' sempre meglio di chi malgrado abbia un lavoro onesto leale e degno non ci sia mai riuscito ed ha sempre vissuto di sogni !! . tieni duro !!!

Comment

• Font Size
                              voglio raccontarvi una cosa

un paio di anni fa ho investito quasi 100 mila euro per aprire una lavanderia self service

prima di farlo ci ho studiato per parecchio tempo
                              sulle prime mi ero appoggiato a qualche franchising, quando poi ho capito che erano una sola mi sono recato dal distributore italiano che vende le migliori macchine lavatrici e asciugatrici che esistono
                              sono americane della marca che ha praticamente inventato la lavatrice self service

ho comprato quelle, le migliori

ho trovato una location giusta, davanti ad un supermercato e dietro all'Ikea, zona nuova di Roma con possibilit? di parcheggio (se non possono parcheggiare i clienti ? difficile che si fermino e portino i loro indumenti)

le macchine che ho comprato non vanno a gettoni ma a monete, quindi non c'? neanche il problema del gettone.........metti gli euro e funziona

ho messo serrande automatiche tavoli sedie.........insomma ho fatto il top possibile

ma quello che ? pi? importante prima di fare tutto........ho ascoltato diversi proprietari di lavanderie self service, li ho implorati di dirmi la verit?, ho chiesto loro se ci fosse possibilit? di rimetterci soldi, spiegando che ero gi? messo molto male con la mia attivit? e non mi potevo permettere di buttare altri soldi

TUTTI mi hanno detto che era un investimento sicuro, e in effetti ? cosi'
                              per questo tipo di attivit? si pu? prendere un locale anche in una via per nulla commerciale, quindi pagando un affitto basso 800-1200 euro al mese, un locale che sarebbe inutile per altre attivit? commerciali
                              le macchine vanno a gettoni/monete quindi non si rilascia ricevuta fiscale di nessun tipo
                              non c'? personale, quindi non ci sono spese e rischi tra i peggiori di un attivit? commerciale.......IL PERSONALE

Parlando degli incassi, tutti mi dissero che quelle che vanno peggio fanno 80-100 euro al giorno e quelle che vanno bene 200-300 euro al giorno

non ? difficile capire che le spese si pagano da sole

ebbene, la mia non si ? mai pagata le spese, e in due anni ci abbiamo messo 20 mila euro per coprire le spese...........non parlo dell'investimento, quello ? a parte, 20 mila per coprire le spese vive, affitto bollette e varie

il mese che ha fatto di pi? ha fatto 1200 euro.......coprendo a malapena l'affito (1300)

insomma sono davvero sfigato, sono bravo preparato coraggioso, ci metto 1/3 del tempo che ci vuole per mettere in piedi un' impresa..........ma troppo sfigato

e non vi dico quello che mi ? potuto succedere nelle mie 6 principali attivit? commerciali in un settore dove sono leader da 10 anni

insomma adesso ho 2 attivit? e a breve 1 e sto chiudendo la lavanderia perch? non posso pi? metterci soldi il tutto in meno di un anno, sopratutto da dopo novembre

un vero bagno di sangue
                              Porcamiseria Pi?.....

Comment

• Font Size
                                Rispetto e condivisione al 1000%!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X