Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la S RR ? andata........
Collapse
X
-
-
Originally posted by livelegend View Postnon voglio fare soldi su le malattie altrui
inoltre mi farebbe schifo essere proprietario di una roba simile
preferisco andare a rapinare una banca, ci trovo pi? onore
Ti faccio i miei piu sinceri auguri, vedrai le cose si metteranno nella giusta direzione, quella che sicuramente meriti!!!!!
dai live!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnon voglio fare soldi su le malattie altrui
ho un paio di clienti che gestiscono ste macchinette, i soldi li hanno, ma sono soggetti con cui non voglio avare niente a che fare oltre ai lavori sulle moto.
cmq anche se non ti conosco, sicuramente le palle quadrate non ti mancano, spero che la tua situazione imprenditoriale dopo questa crisi di merda,vada a gonfie vele!
Comment
-
e comunque tieni presente che le slot non funzionano pi? come una volta....e nemmeno le sale scommesse...insomma tutto il gioco ? in calo, come tutto del resto...giusto ieri parlavo con un cliente che ha bar+scommesse+slot, ora chiude 1 mese per ferie tanto non si combina un cacchio lo stesso
per la lavanderia....ne hanno aperta una davanti a me giusto 2 mesi fa....non fa un cacchio nemmeno lei, e tra l'altro il gestore ? motociclista pure lui...
chettedevod?, tieni duro
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsi infatti, non ? stato poco
per? conoscendomi non avrei mai venduto la moto che ha compiuto l'impresa
ma purtroppo quello che mi ? capitato e che avr? ripercussioni per diversi anni era imprevedibile
Mo non voglio fare il sentimentalista, ma considera che uno dei motivi per cui ho fatto carte false (e buffi ) per prendere la TUA moto ? stato proprio per tenerla in famiglia.
Al massimo la ritroverai con il motore imballato e senza saliva per le volte che mi avr? sputato in faccia per il gas che non gli avr? dato.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by rbtmoto View Postinoltre ti ficchi in un giro dove non ne esci piu', con intorno gente tutt'altro che raccomandabile.
ho un paio di clienti che gestiscono ste macchinette, i soldi li hanno, ma sono soggetti con cui non voglio avare niente a che fare oltre ai lavori sulle moto.
cmq anche se non ti conosco, sicuramente le palle quadrate non ti mancano, spero che la tua situazione imprenditoriale dopo questa crisi di merda,vada a gonfie vele!
ne ho incontrata in questi 15 anni di commercio e gli ho fatto capire che era molto pi? igienico per loro cambiare obiettivo
io non ho paura di un ***** tanto meno della merda di questo mondo
il fatto ? che vedere donne che la mattina vanno a sputtanarsi parecchi soldi per una vera malattia mentale mi fa schifo
a me fa schifo anche chi compra i gratta e vinci, gente che ha 30 euro in tasca per tutto il giorno e ne sputtana 10 in un pezzo di carta in cerca di qualcosa che se avesse le palle troverebbe da solo
lo stato ha legalizzato il modo per sfrutare un problema mentale, ci fa soldi a palate, e io non spender? mai un euro per alimentare questo triste e squallido giro di soldi
ripeto, nel mio codice d'onore, che rispetto sopra la mia vita, trovo pi? onorevole rubare a chi ti ruba ogni giorno........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by macicca View PostQuando le cose ti gireranno meglio e se lo vorrai, baster? farmi uno squillo. Se dovessi venderla per qualche motivo, sarai il primo che lo verr? a sapere.
Mo non voglio fare il sentimentalista, ma considera che uno dei motivi per cui ho fatto carte false (e buffi ) per prendere la TUA moto ? stato proprio per tenerla in famiglia.
Al massimo la ritroverai con il motore imballato e senza saliva per le volte che mi avr? sputato in faccia per il gas che non gli avr? dato.
se fosse andata anche persa sarebbe stato molto peggio
? che sono incazzato per tutto come sai, i miei sono sfoghi
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postla gente poco raccomandabile non mi fa paura
ne ho incontrata in questi 15 anni di commercio e gli ho fatto capire che era molto pi? igienico per loro cambiare obiettivo
io non ho paura di un ***** tanto meno della merda di questo mondo
il fatto ? che vedere donne che la mattina vanno a sputtanarsi parecchi soldi per una vera malattia mentale mi fa schifo
a me fa schifo anche chi compra i gratta e vinci, gente che ha 30 euro in tasca per tutto il giorno e ne sputtana 10 in un pezzo di carta in cerca di qualcosa che se avesse le palle troverebbe da solo
lo stato ha legalizzato il modo per sfrutare un problema mentale, ci fa soldi a palate, e io non spender? mai un euro per alimentare questo triste e squallido giro di soldi
ripeto, nel mio codice d'onore, che rispetto sopra la mia vita, trovo pi? onorevole rubare a chi ti ruba ogni giorno........
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by filotto View Postbravo
e comunque tieni presente che le slot non funzionano pi? come una volta....e nemmeno le sale scommesse...insomma tutto il gioco ? in calo, come tutto del resto...giusto ieri parlavo con un cliente che ha bar+scommesse+slot, ora chiude 1 mese per ferie tanto non si combina un cacchio lo stesso
per la lavanderia....ne hanno aperta una davanti a me giusto 2 mesi fa....non fa un cacchio nemmeno lei, e tra l'altro il gestore ? motociclista pure lui...
chettedevod?, tieni duro
Comment
-
Ti faccio i migliori auguri per tutto e sono sicuro, che visto la forza che hai dentro di te nel fare le cose, una soluzione la troverai!
Ciao!
Comment
-
e' dura per molti in generale la vita ma in questi tempi ancora di piu . non ti puo certo consolare ma credo che almeno finche hai potuto la tua passione l'hai pagata in modo onesto leale e degno, e spero che per poco ti dovrai "accontentare" ,o vivere un po di ricordi e presto tornare a toglierti delle belle soddisfazioni , il che e' sempre meglio di chi malgrado abbia un lavoro onesto leale e degno non ci sia mai riuscito ed ha sempre vissuto di sogni !! . tieni duro !!!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postvoglio raccontarvi una cosa
un paio di anni fa ho investito quasi 100 mila euro per aprire una lavanderia self service
prima di farlo ci ho studiato per parecchio tempo
sulle prime mi ero appoggiato a qualche franchising, quando poi ho capito che erano una sola mi sono recato dal distributore italiano che vende le migliori macchine lavatrici e asciugatrici che esistono
sono americane della marca che ha praticamente inventato la lavatrice self service
ho comprato quelle, le migliori
ho trovato una location giusta, davanti ad un supermercato e dietro all'Ikea, zona nuova di Roma con possibilit? di parcheggio (se non possono parcheggiare i clienti ? difficile che si fermino e portino i loro indumenti)
le macchine che ho comprato non vanno a gettoni ma a monete, quindi non c'? neanche il problema del gettone.........metti gli euro e funziona
ho messo serrande automatiche tavoli sedie.........insomma ho fatto il top possibile
ma quello che ? pi? importante prima di fare tutto........ho ascoltato diversi proprietari di lavanderie self service, li ho implorati di dirmi la verit?, ho chiesto loro se ci fosse possibilit? di rimetterci soldi, spiegando che ero gi? messo molto male con la mia attivit? e non mi potevo permettere di buttare altri soldi
TUTTI mi hanno detto che era un investimento sicuro, e in effetti ? cosi'
per questo tipo di attivit? si pu? prendere un locale anche in una via per nulla commerciale, quindi pagando un affitto basso 800-1200 euro al mese, un locale che sarebbe inutile per altre attivit? commerciali
le macchine vanno a gettoni/monete quindi non si rilascia ricevuta fiscale di nessun tipo
non c'? personale, quindi non ci sono spese e rischi tra i peggiori di un attivit? commerciale.......IL PERSONALE
Parlando degli incassi, tutti mi dissero che quelle che vanno peggio fanno 80-100 euro al giorno e quelle che vanno bene 200-300 euro al giorno
non ? difficile capire che le spese si pagano da sole
ebbene, la mia non si ? mai pagata le spese, e in due anni ci abbiamo messo 20 mila euro per coprire le spese...........non parlo dell'investimento, quello ? a parte, 20 mila per coprire le spese vive, affitto bollette e varie
il mese che ha fatto di pi? ha fatto 1200 euro.......coprendo a malapena l'affito (1300)
insomma sono davvero sfigato, sono bravo preparato coraggioso, ci metto 1/3 del tempo che ci vuole per mettere in piedi un' impresa..........ma troppo sfigato
e non vi dico quello che mi ? potuto succedere nelle mie 6 principali attivit? commerciali in un settore dove sono leader da 10 anni
insomma adesso ho 2 attivit? e a breve 1 e sto chiudendo la lavanderia perch? non posso pi? metterci soldi il tutto in meno di un anno, sopratutto da dopo novembre
un vero bagno di sangue
Comment
X
Comment