Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hp race calibration kit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hp race calibration kit

    Ragazzi, ho preso il kit Calibration HP

    qualcuno ha un file gi? pronto per misano o mugello... o settaggi pronti?
    Le dimensioni delle KR quali sono da inserire nel programmino?
    Una qualche istruzione per uso veloce ?
    Conviene lasciare cosi com'e??
    Lo preso solo per impostare il DTC per le KR ma nel programma ci sono una caterva di cose che non capisco...chiaramente grazie alla mia ignoranza sulla materia.

  • Font Size
    #2
    io ti consiglio vivamente di non toccare nulla nei diagrammi di carburazione; nel caso vuoi sistemare carburazione ed anticipo per ottimizzare e trovare i 2/3 cv in piu vai da chi ci sa metter mano e fai fare a loro dopo la bancatura (sulla mia hanno migliorato la curva di potenza e "trovato" 3 cavalli

    da solo se sbagli scassi tutto... lo dice giustamente anche il programma appena lo apri!

    Ha invece molto senso settare i raggi dei pneumatici per aver un corretto settaggio (base) del TC

    Su KR i valori da impostare sono:

    raggio ant: 297,5mm
    raggio post: 325mm

    io cosi facendo ho iniziato a sentire il TC che lavora (prima boh.. era nullo..)

    gli altri parametri del TC sono, almeno per me, davvero difficili da gestire e per esser settati richiedono una lavoro di fino impostando molti dati che deve fornire il pilota in base alla guida, ed a meno che tu non stia cercando il 53 basso al mugello credo sia anche relativamente inutile..

    Aziona nel caso il regime del pit limiter

    e poi dare gassss

    magari altri possono fornirti altre info

    Comment


    • Font Size
      #3
      Insomma alla fine lo preso solo per inserire le misure delle gomme e i giri nella pit lane?
      Pensavo si potesse cambiare anche il tempo della cambiata o altre cose.
      Si comunque anche a me non funziona il controllo trazione con ste gomme.
      Grazie mille...se qualcuno sa altro accetto volentieri dei consigli.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by majo_enes View Post
        Insomma alla fine lo preso solo per inserire le misure delle gomme e i giri nella pit lane?
        Pensavo si potesse cambiare anche il tempo della cambiata o altre cose.
        Si comunque anche a me non funziona il controllo trazione con ste gomme.
        Grazie mille...se qualcuno sa altro accetto volentieri dei consigli.
        Si pu? fare benissimo...ma ci vuole una certa perizia!
        Io, per paura di far danni...non ho toccato nulla, ma, potenzialmente, si pu? far tutto

        Comment


        • Font Size
          #5
          il tempo di tagli si cambia, il tc non lo dovete sentire o ? troppo invasivo!
          io mi affido ad un team che ne ha fatte provare un bel p? di mappe!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by stradivari View Post
            Si pu? fare benissimo...ma ci vuole una certa perizia!
            Io, per paura di far danni...non ho toccato nulla, ma, potenzialmente, si pu? far tutto
            Ma se non hai toccato nulla xke l'hai preso allora?
            Qualcosa avrai fatto no...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by majo_enes View Post
              Ma se non hai toccato nulla?
              Qualcosa avrai fatto no...
              Per farci mettere le mani su da chi ha pi? perizia di me...
              Il cambio elettronico ? stato settato ad hoc per le pedane e via via tutto il resto...
              Ma un conto ? che queste cose le fa Peppo Russo, un altro che le faccia io

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by stradivari View Post
                Per farci mettere le mani su da chi ha pi? perizia di me...
                Il cambio elettronico ? stato settato ad hoc per le pedane e via via tutto il resto...
                Ma un conto ? che queste cose le fa Peppo Russo, un altro che le faccia io
                Certo che sto Peppo Russo tra un po' ci sar? anche sui calendari insieme alla
                Canalis, in settimana porto la moto a bancare, vediamo se il mio meccanico sar? in grado di settare il tutto...se no mi sa che mi tocca ad aggregarmi agli Peppo Boyz.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma questo calibration kit alla fine quanto costa? A me russo ha detto che 500 per centralina originale e 100 per calibration kit ... Ho letto qualche tempo fa che qualcuno aveva sparato che oltre a questo serviva anche un codice di attivazione da 800 euro!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    alla fine si sa quanto costa una modifica Peppo's e se necessita di ulteriori miglioramenti?
                    grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by subzero_73 View Post
                      Ma questo calibration kit alla fine quanto costa? A me russo ha detto che 500 per centralina originale e 100 per calibration kit ... Ho letto qualche tempo fa che qualcuno aveva sparato che oltre a questo serviva anche un codice di attivazione da 800 euro!!!
                      ...il codice ricompreso nei 500

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by stradivari View Post
                        ...il codice ricompreso nei 500
                        Scusa, ma vorrei capire meglio, nel modello 2012 basta il calibration Kit per modificare il raggio delle Kr o serve sempre la centralina hp con conseguente perdita della garanzia?
                        Grazie

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X