...non ti presenti in sezione????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mr. Macicca
Collapse
X
-
Non mi presento fin quando non ci poggio il culo sopra. :gaen:
capirai mi devo fa pure la cristoforo colombo stasera... impatto terrificante
magari allungo e torno facendo il raccordo... impatto meno terrificante non avendo semafori :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by macicca View PostNon mi presento fin quando non ci poggio il culo sopra. :gaen:
capirai mi devo fa pure la cristoforo colombo stasera... impatto terrificante
magari allungo e torno facendo il raccordo... impatto meno terrificante non avendo semafori :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Si sono arrivato sano e salvo, non dopo un pit stop a sanlorenzo a far vedere la pupa alla pupa
Primo. So ncojone... dietro a frecce fari e pulsanteria varia non so dove caxxo so finito... santa waze mi ha riportato sulla pontina.
Prima cosa da dire su sta moto ? che ? comoda! La seconda che ? grossa na cifra! me la guardavo nelle stradine di sanlorenzo ed ? proprio grande.
Stanotte sulla pontina andavano tutti piano . Devo rimmetterci no scarico caciarone, non sono abituato alle macchine che non ti sentono arrivare da 5 km e si buttano fuori strada. Specialemnte quando uno arriva a velocit? warp.
Come previsto da Piero, alla prima aperta di seconda oltre gli ottomila mi sono cacato sotto...
Detto questo, ci devo macinare parecchi km per prenderci feeling, dare una regolata alle sospensioni, il mono mi ? sembrato un po troppo duro per il mio peso, e devo dare na gonfiata alle gomme, non so pilota international e le pressioni di Live non le digerisco.
Vado a dormire con un dubbio amletico. Ma come caxxo si levano le frecce su sta moto una volta messe????
Devo studiare il libretto di uso e manutenzione. :gaen:
Cmq la moto ? stupenda. Con la pinna lunga in carbonio ? da orgasmo. Non sono sicuro di aver realizzato che razza di aereoplano mi so messo in casa.
P.s. Live ma mi avevi fatto il pieno? Un signore, ci sono tornato a casa senza entrare in riserva. :1:
Comment
X
Comment