Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

velocit? max con gps

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

velocit? max con gps

Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai tirato la moto con il gps!io ho provato la moto di un mio amico,e il gps ha rilevato 294 con sesta a limitatore!la moto in questione monta scarico compl. akra centralina hp e filtro aria,e pur vero ke la moto attualmente monta una gomma 180,55 e un dente in pi? di corona.

• Font Size
    Originally posted by beepbeep View Post
    Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai tirato la moto con il gps!io ho provato la moto di un mio amico,e il gps ha rilevato 294 con sesta a limitatore!la moto in questione monta scarico compl. akra centralina hp e filtro aria,e pur vero ke la moto attualmente monta una gomma 180,55 e un dente in pi? di corona.
    Io con Metz. 190/55.... 297 Km/h. di GPS con rapporto 17-44 a 13.100 giri.
    Poi sempre con Metz. 190/55.... 297 Km/h. di Gps con rapporto 17-45 a 13.400 giri. tutte e due le volte non ho potuto continuare oltre perch? dopo c'era la San Donato.

Alla fine ho corso con il 17-45 stessa velocit?, tempi minori ( di pochi decimi... ).

Comment

• Font Size
      Quanto segnava il cruscotto a limitatore di sesta?
      Di che anno era la moto in questione?
      Ma montava un 180 al posto del 190?

Comment

• Font Size
        Con il 200/55 Dunlop 211GP e rapporti originali 17/44
        al Mugello ho fatto 301, Bindo ha segnato 304

Comment

• Font Size
          La moto ? un mod. 2010,monta un 180,55 per accomodo la strumentazione segnava 299 a 14000 giri!

Comment

• Font Size
            sul crono starlane di un amico che usa pirelli 200/55 ma non ricordo i rapporti ho letto 308kmh al mugello (moto con completo akra e centralina hp).

Comment

• Font Size
              Originally posted by beepbeep View Post
              Una domanda che mi incuriosisce molto, come mai il tuo amico gira con un 180 al posteriore????

Comment

• Font Size
                Non gira con il 180 come detto prima ? per accomodo,in quanto ha dovuto buttare il 190 per una brutta foratura,cmq a breve monter? un 200,55,e se avr? modo di provarla vi far? sapere!

Comment

• Font Size
                  301,7
                  per? ero sul bagnato e con la testa fuori dal cupolino perch? non vedevo una sega............a causa dell'acqua............

non ho preso il limitatore..............mai
                  rapporti originali gomma posteriore 200/60

sotto i 300 kmh............avete dei problemi, la s rr originale fa 306 kmh effettivi
                  ovvio che in pista non c'? strada, ma fuori della pista 294...........li fa la mia R1 del 1999

nel caso in questione basta rimettere la corona originale e una gomma normale
                  la moto ha preso il limitatore quindi il problema dovrebbe essere li
                  Last edited by livelegend; 04-07-12, 16:28.

Comment

• Font Size
                    magari sono io che mi cago sotto, ma io sullo scollinamento del mugello parzializzo il gas e li arrivo a 285 circa! Lo faccio perch? mi si alza l'anteriore! Per me ? nuovo il 1000 e non lo so, ma ? normale?
                    se tenete aperto la moto con il tcs ? gestibile?
                    saranno domande stupide ma a quelle velocit? un p? mi preoccupo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by michi25 View Post
                      magari sono io che mi cago sotto, ma io sullo scollinamento del mugello parzializzo il gas e li arrivo a 285 circa! Lo faccio perch? mi si alza l'anteriore! Per me ? nuovo il 1000 e non lo so, ma ? normale?
                      Direi di si... tieni pure aperto.

...se tenete aperto la moto con il tcs ? gestibile?
                      Anche senza....vai tranquillo. Mica cappotti!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mirs76 View Post
                        Direi di si... tieni pure aperto.

Ci prover?!! voi che rapporto usate al mugello? io con il 17-42 metto la 6 solamente se ho delle scie!
                        Le vostre velocit? sono senza scia?

Comment

• Font Size
                          Ci prover?!! voi che rapporto usate al mugello? io con il 17-42 metto la 6 solamente se ho delle scie!
                          Le vostre velocit? sono senza scia?

...se dico che rapporto uso al mugello c'? gente che si sente male!

Secondo me sei un po' lungo, ma va a gusti. Io con 16-43 faccio velocit? migliore alla fotocellula 298 km/h...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mirs76 View Post

dipende....una folata improvvisa di bora....a 170 km/h ? sempre in agguato al mugello :gaen:

Comment

• Font Size
                              Io con 16-44 e 200/55 ho segnato 296 di gps.. poi mi sono aggrappato ai freni e come al solito mi sono accorto di avere ancora gran margine.. LoL

Comment

X
                              Working...
                              X