Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai tirato la moto con il gps!io ho provato la moto di un mio amico,e il gps ha rilevato 294 con sesta a limitatore!la moto in questione monta scarico compl. akra centralina hp e filtro aria,e pur vero ke la moto attualmente monta una gomma 180,55 e un dente in pi? di corona.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
velocit? max con gps
Collapse
X
-
Originally posted by beepbeep View PostSalve a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai tirato la moto con il gps!io ho provato la moto di un mio amico,e il gps ha rilevato 294 con sesta a limitatore!la moto in questione monta scarico compl. akra centralina hp e filtro aria,e pur vero ke la moto attualmente monta una gomma 180,55 e un dente in pi? di corona.
Poi sempre con Metz. 190/55.... 297 Km/h. di Gps con rapporto 17-45 a 13.400 giri. tutte e due le volte non ho potuto continuare oltre perch? dopo c'era la San Donato.
Alla fine ho corso con il 17-45 stessa velocit?, tempi minori ( di pochi decimi... ).
-
Originally posted by beepbeep View PostSalve a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai tirato la moto con il gps!io ho provato la moto di un mio amico,e il gps ha rilevato 294 con sesta a limitatore!la moto in questione monta scarico compl. akra centralina hp e filtro aria,e pur vero ke la moto attualmente monta una gomma 180,55 e un dente in pi? di corona.
Comment
-
Non gira con il 180 come detto prima ? per accomodo,in quanto ha dovuto buttare il 190 per una brutta foratura,cmq a breve monter? un 200,55,e se avr? modo di provarla vi far? sapere!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
301,7
per? ero sul bagnato e con la testa fuori dal cupolino perch? non vedevo una sega............a causa dell'acqua............
non ho preso il limitatore..............mai
rapporti originali gomma posteriore 200/60
sotto i 300 kmh............avete dei problemi, la s rr originale fa 306 kmh effettivi
ovvio che in pista non c'? strada, ma fuori della pista 294...........li fa la mia R1 del 1999
nel caso in questione basta rimettere la corona originale e una gomma normale
la moto ha preso il limitatore quindi il problema dovrebbe essere liLast edited by livelegend; 04-07-12, 16:28.
Comment
-
magari sono io che mi cago sotto, ma io sullo scollinamento del mugello parzializzo il gas e li arrivo a 285 circa! Lo faccio perch? mi si alza l'anteriore! Per me ? nuovo il 1000 e non lo so, ma ? normale?
se tenete aperto la moto con il tcs ? gestibile?
saranno domande stupide ma a quelle velocit? un p? mi preoccupo!
Comment
-
Originally posted by michi25 View Postmagari sono io che mi cago sotto, ma io sullo scollinamento del mugello parzializzo il gas e li arrivo a 285 circa! Lo faccio perch? mi si alza l'anteriore! Per me ? nuovo il 1000 e non lo so, ma ? normale?
Originally posted by michi25 View Post...se tenete aperto la moto con il tcs ? gestibile?
Comment
-
-
Originally posted by michi25 View PostCi prover?!! voi che rapporto usate al mugello? io con il 17-42 metto la 6 solamente se ho delle scie!
Le vostre velocit? sono senza scia?
...se dico che rapporto uso al mugello c'? gente che si sente male!
Secondo me sei un po' lungo, ma va a gusti. Io con 16-43 faccio velocit? migliore alla fotocellula 298 km/h...
Comment
X
Comment