Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

velocit? max con gps

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Frasca67 View Post
    Con la 16/43 Non dovresti prendere il limitatore in 6? fino ai 301 di GPS ( a circa 13.750 giri )
    Quanto segnavi di GPS quando hai preso il limitatore??
    Il gps dava 308 come migliore.

Originally posted by Frasca67 View Post
    Al limite prova quello che uso io il 17-45 sei solo leggermente pi? lungo, quindi nel resto della pista non te ne accorgi nemmeno e il limitatore non lo prendi nemmeno se ti metti a piangere.
    Mah...di non accorgemene nemmeno ho dei dubbi. Con un rapporto del genere devo mettere la seconda in s.donato. Prover? ad agosto...
    ...prendere il limitatore non mi disturba pi? di tanto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mirs76 View Post
      ...se dico che rapporto uso al mugello c'? gente che si sente male!

Secondo me sei un po' lungo, ma va a gusti. Io con 16-43 faccio velocit? migliore alla fotocellula 298 km/h...
      stessi rapporti e stessa velocit?.... secondo me sono buoni se si vuole fare tutto in 3a.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by stokky View Post
        secondo me sono buoni se si vuole fare tutto in 3a.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mirs76 View Post
          Il gps dava 308 come migliore.

Mah...di non accorgemene nemmeno ho dei dubbi. Con un rapporto del genere devo mettere la seconda in s.donato. Prover? ad agosto...
          ...prendere il limitatore non mi disturba pi? di tanto!
          308 ? giusto, ? appena superiore ai 14.000 se monti il 190.

Vai tranquillo che se fai la San. Donato in 3? con la 16-43 la puoi fare in terza anche con la 17-45, ci sono esattamente 200 giri di differanza in terza marcia, a parit? di velocit?, se con un mille da oltre 200 cv. riesci a sentire 200 giri sei meglio di Melandri. 200 giri in terza sono 3 km. orari di differenza.

Comment

X
          Working...
          X