Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
velocit? max con gps
Collapse
X
-
Originally posted by robb?rsm View PostIo devo stare sempre con peso sull'anteriore...ho rischiato di capottarmi indietro ai primi passaggi sullo scollinamento
Io con 16-42 sono leggermente lungo, infatti il 21 Luglio con Promo Racing user? 16-43
Comment
-
Originally posted by michi25 View PostCi prover?!! voi che rapporto usate al mugello? io con il 17-42 metto la 6 solamente se ho delle scie!
Le vostre velocit? sono senza scia?
Ps.: Il gass dallo tutto dall'uscita della Bucine fino alla staccata, fregatene se allo scollino si stacca da terra l'anteriore, normalmente torna gi?.... ....
Comment
-
Originally posted by Sincro View Post296 di GPS a Monza...e quest'anno punto + in alto :gaen:
Scusate l'intrusioneLast edited by stradivari; 09-07-12, 08:38.
Comment
-
Originally posted by mirs76 View Post...Uhmmm. L'ho scritto ...16/43
Qui sembra che vadano tutti col 17.
e... pensare che a Valle uso il 15!
Ti d? alcuni rapporti del Bmw con la velocit? massima calcolata con il 190/55 a 13.500 giri:
17-44 = 2,588 = 306
16-42 = 2,625 = 302
17-45 = 2,647 = 300
16-43 = 2,687 = 295
Per come la vedo io al Muggio i quattro rapporti sopra indicati vanno bene tutti, poi come ti dicevo ho amici che vanno molto pi? forte di me che usano il 17-43 = 2,529 = 314......... per me non va bene troppo schiappa....
Comment
-
Originally posted by Frasca67 View PostBeh, vabb?, 16-43 ( rapporto 2,68 ) ? appena pi? corto di quello che uso io 17-45 ( rapporto 2,64 ) direi che non ? cos? strano solo un filo pi? corto, ma di poco.... sempre se usi il 190 come me, perch? se usi il 200 sei addirittura pi? lungo....
Ti d? alcuni rapporti del Bmw con la velocit? massima calcolata con il 190/55 a 13.500 giri:
17-44 = 2,588 = 306
16-42 = 2,625 = 302
17-45 = 2,647 = 300
16-43 = 2,687 = 295
Per come la vedo io al Muggio i quattro rapporti sopra indicati vanno bene tutti, poi come ti dicevo ho amici che vanno molto pi? forte di me che usano il 17-43 = 2,529 = 314......... per me non va bene troppo schiappa....
Avrei dovuto provare rapporti diversi, ma il tempo sul giro mi dava ragione rispetto agli altri, quindi ho continuato per la mia strada.
magari provo il 17 la prossima volta....
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by mirs76 View PostIo col 16 43 comincio a prendere il limitatore sullo scollinamento
Comment
-
Originally posted by mirs76 View Post...secondo me dipende tanto anche da come esci dalla bucine. Io col 16 43 comincio a prendere il limitatore sullo scollinamento, ma ho deciso che mi va bene cos? xch? riesco a fare tutto il resto della pista di terza.
Avrei dovuto provare rapporti diversi, ma il tempo sul giro mi dava ragione rispetto agli altri, quindi ho continuato per la mia strada.
magari provo il 17 la prossima volta....
Quanto segnavi di GPS quando hai preso il limitatore??
Al limite prova quello che uso io il 17-45 sei solo leggermente pi? lungo, quindi nel resto della pista non te ne accorgi nemmeno e il limitatore non lo prendi nemmeno se ti metti a piangere.
Comment
-
Originally posted by stradivari View Post...ma a Monza, di GPS, ? troppo facile (nella comparativa di Motociclismo la BMW ha fatto segnare al GPS 298,4 km/h con moto completamente di serie, catalizzatore compreso)...qui si discute di velocit? registrata dal trasponder del circuito (che ? posizionato un po' prima del punto di staccata)
Cmq scusate...avevo capito che si parlava di velocit? GPS e non di trasponder...
Quindi anche io ho inserito la mia
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostBh?...il V4 in quella comparativa ha preso i 294...mica male direi essendo anche lei tutta di serie, catalizzatore compreso
Cmq scusate...avevo capito che si parlava di velocit? GPS e non di trasponder...
Quindi anche io ho inserito la mia
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostPiccolo OT, avevo il tuo stesso problema quando correvo, ho "risolto" quando mi sono accorto che piegato la moto troppo in quel punto, facendo alzare i giri. Da quel momento, ho fatto la "semicurva" dopo il traguardo pi? dolcemente, e non prendevo pi? il limitatore
...ehehe! Lo so. Io passo nello zebrato a destra e poi la metto bella dritta fino alla s.donato. Niente da fare...lo prende uguale.
OT mode off...
Comment
X
Comment