Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

velocit? max con gps

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by michi25 View Post
    magari sono io che mi cago sotto, ma io sullo scollinamento del mugello parzializzo il gas e li arrivo a 285 circa! Lo faccio perch? mi si alza l'anteriore! Per me ? nuovo il 1000 e non lo so, ma ? normale?
    se tenete aperto la moto con il tcs ? gestibile?
    saranno domande stupide ma a quelle velocit? un p? mi preoccupo!
    Io devo stare sempre con peso sull'anteriore...ho rischiato di capottarmi indietro ai primi passaggi sullo scollinamento

Originally posted by mirs76 View Post
    ...se dico che rapporto uso al mugello c'? gente che si sente male!

Secondo me sei un po' lungo, ma va a gusti. Io con 16-43 faccio velocit? migliore alla fotocellula 298 km/h...
    Io con 16-42 sono leggermente lungo, infatti il 21 Luglio con Promo Racing user? 16-43

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Io devo stare sempre con peso sull'anteriore...ho rischiato di capottarmi indietro ai primi passaggi sullo scollinamento

Io con 16-42 sono leggermente lungo, infatti il 21 Luglio con Promo Racing user? 16-43
      Allora preparati a sentire un bel po' di limitatore.....

Comment

• Font Size
        Allora preparati a sentire un bel po' di limitatore.....
        L'ultima volta, complice la caduta fresca di Rijeka, con 16-42 ho preso massimo i 288
        mentre le volte prima con 17-44 stavo tranquillamente tra i 298 e i 301

Comment

• Font Size
          ...se dico che rapporto uso al mugello c'? gente che si sente male!

Secondo me sei un po' lungo, ma va a gusti. Io con 16-43 faccio velocit? migliore alla fotocellula 298 km/h...

Beh, adesso voglio sentirmi male.... che rapporto usi al Mugello????

Comment

• Font Size
            296 di GPS a Monza...e quest'anno punto + in alto :gaen:
            Scusate l'intrusione

Comment

• Font Size
              Originally posted by michi25 View Post
              Ci prover?!! voi che rapporto usate al mugello? io con il 17-42 metto la 6 solamente se ho delle scie!
              Le vostre velocit? sono senza scia?
              A mio avviso sei decisamente lungo..... la mia velocit? ( 297 di gps ) ? fatta in 6? e totalmente senza scia, la 6? con la 17/45 la metto esattamente sotto il traguardo, ho provato alcuni turni la 17-44 e alcuni turni la 17-45, poi ho scelto quest'ultima. La 17/42 non l'ho nemmeno presa in considerazione, anche se s? che alcuni miei amici, che vanno pi? forte di me usano la 17/43. ( Parlo sempre di 190/55 al posteriore e non di 200/55 ).
              Ps.: Il gass dallo tutto dall'uscita della Bucine fino alla staccata, fregatene se allo scollino si stacca da terra l'anteriore, normalmente torna gi?.... ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sincro View Post
                296 di GPS a Monza...e quest'anno punto + in alto :gaen:
                Scusate l'intrusione
                ...ma a Monza, di GPS, ? troppo facile (nella comparativa di Motociclismo la BMW ha fatto segnare al GPS 298,4 km/h con moto completamente di serie, catalizzatore compreso)...qui si discute di velocit? registrata dal trasponder del circuito (che ? posizionato un po' prima del punto di staccata)
                Last edited by stradivari; 09-07-12, 08:38.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Frasca67 View Post
                  Beh, adesso voglio sentirmi male.... che rapporto usi al Mugello????
                  ...Uhmmm. L'ho scritto ...16/43

Qui sembra che vadano tutti col 17.

e... pensare che a Valle uso il 15!

Comment

• Font Size
                    ...Uhmmm. L'ho scritto ...16/43

Qui sembra che vadano tutti col 17.

e... pensare che a Valle uso il 15!
                    Beh, vabb?, 16-43 ( rapporto 2,68 ) ? appena pi? corto di quello che uso io 17-45 ( rapporto 2,64 ) direi che non ? cos? strano solo un filo pi? corto, ma di poco.... sempre se usi il 190 come me, perch? se usi il 200 sei addirittura pi? lungo....

Ti d? alcuni rapporti del Bmw con la velocit? massima calcolata con il 190/55 a 13.500 giri:

17-44 = 2,588 = 306
                    16-42 = 2,625 = 302
                    17-45 = 2,647 = 300
                    16-43 = 2,687 = 295

Per come la vedo io al Muggio i quattro rapporti sopra indicati vanno bene tutti, poi come ti dicevo ho amici che vanno molto pi? forte di me che usano il 17-43 = 2,529 = 314......... per me non va bene troppo schiappa....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Frasca67 View Post
                      Beh, vabb?, 16-43 ( rapporto 2,68 ) ? appena pi? corto di quello che uso io 17-45 ( rapporto 2,64 ) direi che non ? cos? strano solo un filo pi? corto, ma di poco.... sempre se usi il 190 come me, perch? se usi il 200 sei addirittura pi? lungo....

Ti d? alcuni rapporti del Bmw con la velocit? massima calcolata con il 190/55 a 13.500 giri:

17-44 = 2,588 = 306
                      16-42 = 2,625 = 302
                      17-45 = 2,647 = 300
                      16-43 = 2,687 = 295

Per come la vedo io al Muggio i quattro rapporti sopra indicati vanno bene tutti, poi come ti dicevo ho amici che vanno molto pi? forte di me che usano il 17-43 = 2,529 = 314......... per me non va bene troppo schiappa....
                      ...secondo me dipende tanto anche da come esci dalla bucine. Io col 16 43 comincio a prendere il limitatore sullo scollinamento, ma ho deciso che mi va bene cos? xch? riesco a fare tutto il resto della pista di terza.

Avrei dovuto provare rapporti diversi, ma il tempo sul giro mi dava ragione rispetto agli altri, quindi ho continuato per la mia strada.

magari provo il 17 la prossima volta....

Comment

• Font Size
                        Io col 16 43 comincio a prendere il limitatore sullo scollinamento
                        Piccolo OT, avevo il tuo stesso problema quando correvo, ho "risolto" quando mi sono accorto che piegato la moto troppo in quel punto, facendo alzare i giri. Da quel momento, ho fatto la "semicurva" dopo il traguardo pi? dolcemente, e non prendevo pi? il limitatore

Comment

• Font Size
                          ...secondo me dipende tanto anche da come esci dalla bucine. Io col 16 43 comincio a prendere il limitatore sullo scollinamento, ma ho deciso che mi va bene cos? xch? riesco a fare tutto il resto della pista di terza.

Avrei dovuto provare rapporti diversi, ma il tempo sul giro mi dava ragione rispetto agli altri, quindi ho continuato per la mia strada.

magari provo il 17 la prossima volta....
                          Con la 16/43 Non dovresti prendere il limitatore in 6? fino ai 301 di GPS ( a circa 13.750 giri )
                          Quanto segnavi di GPS quando hai preso il limitatore??
                          Al limite prova quello che uso io il 17-45 sei solo leggermente pi? lungo, quindi nel resto della pista non te ne accorgi nemmeno e il limitatore non lo prendi nemmeno se ti metti a piangere.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            ...ma a Monza, di GPS, ? troppo facile (nella comparativa di Motociclismo la BMW ha fatto segnare al GPS 298,4 km/h con moto completamente di serie, catalizzatore compreso)...qui si discute di velocit? registrata dal trasponder del circuito (che ? posizionato un po' prima del punto di staccata)
                            Bh?...il V4 in quella comparativa ha preso i 294...mica male direi essendo anche lei tutta di serie, catalizzatore compreso
                            Cmq scusate...avevo capito che si parlava di velocit? GPS e non di trasponder...
                            Quindi anche io ho inserito la mia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sincro View Post
                              Bh?...il V4 in quella comparativa ha preso i 294...mica male direi essendo anche lei tutta di serie, catalizzatore compreso
                              Cmq scusate...avevo capito che si parlava di velocit? GPS e non di trasponder...
                              Quindi anche io ho inserito la mia
                              Questo la dice lunga sul fatto che hai sicuramente altro margine...i tuoi 296 km/h possono essere senz'altro migliorati con qualcosa che abbia un "3" davanti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                                Piccolo OT, avevo il tuo stesso problema quando correvo, ho "risolto" quando mi sono accorto che piegato la moto troppo in quel punto, facendo alzare i giri. Da quel momento, ho fatto la "semicurva" dopo il traguardo pi? dolcemente, e non prendevo pi? il limitatore

...ehehe! Lo so. Io passo nello zebrato a destra e poi la metto bella dritta fino alla s.donato. Niente da fare...lo prende uguale.

OT mode off...

Comment

X
                                Working...
                                X