Ho un piccolo problemino...
Me ne sono accorto la prima volta in pista, dove ad un certo punto non riuscivo pi? a scalare.
Tornato al paddock, ho riscontrato di avere oltre un cm di troppo di gioco.
Pensando che il registro si fosse svitato, l'ho regolato di conseguenza.
La mattina dopo, per?, per avere un gioco normale alla partenza a freddo ho dovuto togliere sempre quel cm dal registro.
Nei giorni successivi, con uso meno gravoso in citt?, ho notato comunque che dopo 10-20 minuti di uso il gioco aumenta di 3-4 mm.
il problema sembrerebbe quindi proporzionale al lavoro a cui ? sottoposta la frizione e/o alla sua temperatura d'esercizio.
Non mi ? mai successa una cosa del genere, e fatico a capire come possa accadere...
Qualcuno ha una spiegazione?
Grazie in anticipo per ogni dritta
Me ne sono accorto la prima volta in pista, dove ad un certo punto non riuscivo pi? a scalare.
Tornato al paddock, ho riscontrato di avere oltre un cm di troppo di gioco.
Pensando che il registro si fosse svitato, l'ho regolato di conseguenza.
La mattina dopo, per?, per avere un gioco normale alla partenza a freddo ho dovuto togliere sempre quel cm dal registro.
Nei giorni successivi, con uso meno gravoso in citt?, ho notato comunque che dopo 10-20 minuti di uso il gioco aumenta di 3-4 mm.
il problema sembrerebbe quindi proporzionale al lavoro a cui ? sottoposta la frizione e/o alla sua temperatura d'esercizio.
Non mi ? mai successa una cosa del genere, e fatico a capire come possa accadere...
Qualcuno ha una spiegazione?
Grazie in anticipo per ogni dritta
Comment