Quella dell'utente Bmwonwhite, che ha finalmente ritirato la settimana scorsa la sua nuova 2012...sulla quale ha trapiantato tutte le "primizie" pi? soccose che aveva installato sulla sua ex 2010...ecco qualche foto!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un'altra 2012 tra noi...
Collapse
X
-
Originally posted by paolo_c View Postsi proprio bella...
quindi pedane HP, scarico corto akra e vasca ilmberger sono gli stessi per 2010-11 e mod 2012
sono mooolto indeciso sullo scarico...
In pratica solo la sella in neoprene della Race Seats non ? stato possibile riutilizzare...Last edited by stradivari; 25-06-12, 16:34.
Comment
-
Grazie .....merito anche di Stradi che ha dato la spintarella per decidere di effettuare il cambio e per aver dato il tocco artistico dei vari adesivi e nn solo ........
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Complimenti,veramente bella !.
Tra un p'? metter? in questa discussione le foto della mia,sto aspettando gli ultimi pezzi per fare un confronto,perch? questa bmw ? venuta bella quasi quanto il mio suzuki :1:.
Comment
-
porca pupazza!
ho preso la bidonvu' perche' ho pensato (fra le altre cose) almeno 'sta moto va bene da originale e me la tengo cosi' come me la d? la casa senza dover spendere migliaia di euri in frociate o cose essenziali per una giudabilit? decente come la ducati
ed invece nemmeno l'ho nemmeno ritirata (me la prendo gio o al max ven9 e sto gi? pensando a che metterci su...
leve
pedane
akra corto o completo street legal
sottocarena
portatarga evotech
uffff
cosa ? essenziale?
(please non rispondete: "nulla")
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by paolo_c View Postporca pupazza!
ho preso la bidonvu' perche' ho pensato (fra le altre cose) almeno 'sta moto va bene da originale e me la tengo cosi' come me la d? la casa senza dover spendere migliaia di euri in frociate o cose essenziali per una giudabilit? decente come la ducati
ed invece nemmeno l'ho nemmeno ritirata (me la prendo gio o al max ven9 e sto gi? pensando a che metterci su...
leve
pedane
akra corto o completo street legal
sottocarena
portatarga evotech
uffff
cosa ? essenziale?
(please non rispondete: "nulla")
Comment
X
Comment