non ti caga pi? nessuno!!! sei in difficolta con l'anagrafe!!!spendi quei soldi nello scarico lungo!!!!se tutto va bene il prossimo anno non riuscirai neanche a incavallare la moto!!!poi gli occhiali sotto al casco non si sono mai visti....."ogni frutto a la sua stagione"ne ? passata di acqua sotto i ponti"campa cavallo che l'erba cresce"ti tocca tirar fuori le canne da pesca!!!!!
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Un grazie a Peppo Russo
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Originally posted by john17 View Postgrazie mille,molto gentile....se posso ti farei un'altra domanda:lascio attacato le sonde lambda? e i motorini delle valvole li tolgo del tutto(scollegandoli dal connettore) o stacco solo i cavi d'acciaio? poi monto la centralina peppizata....prendo il calibration kit in bmw (cavo e software)...e il gioco ? fatto....non devo impostare niente a livello di carburazione..giusto?
john
ps:ho visto i tempi che hai fatto nel trofeo...per?
Ps: Grazie.....
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Originally posted by Geko View PostCiao frasca, ma il precontrol lo hai impostato a sensazione oppure hai i sensori telemetria montati? No perch? non capisco perch? nel manuale ad inizio sezione precontrollo parla della box sensori .
Hai modificato anche il griplevel ed il leanangle?
Non ? che posteresti un immagine del grafico 3D del precontrol solo per capire.
Le altre due cose che mi chiedi ( griplevel e leanangle ) non ho idea di cosa siano.... anzi io siceramente non saprei nemmeno dirti dove abbia attaccato il computer, figurati che non s? postare le foto sul forum... pensa cosa ? per me l'elettronica.... io amo la meccanica, sono vecchio, ma devo dire che con l'elettronica, chi ne capisce pu? fare miracoli e cambiarti completamente la moto sotto il culo. Per? io ho fatto solo quella modifica poi pi? nulla....
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