Io personalmente non lo conosco, ma lo devo ringraziare, e glie lo devo, in quanto, fino alla settimana scorsa, sono rimasto nel dubbio se avessi fatto bene a Pepizzare la centralina originale invece di montare la Hp.racing BMW, io sono sospettoso e diffidente di natura, e si...... v? bene la prova al banco, ve bene le rassicurazioni del mio mecc. ( Il mitico Giudi ), va bene le rassicurazioni degli iscritti a questo forum, ecc... ecc... ma la vera prova che aspettavo era la gara del Mugello, dove avrei potuto vedere se la centralina di Peppo si traduceva effettivamente in Km/h in pi?. Il tutto si pu? riassumere in 5 km/h in pi? effettivi e la seconda velocit? assoluta della gara. Direi che pi? di cos? non potevo sperare..... Grazie Peppo e Grazie Giudi...... ( A Giudi domani porto una cassa di Birra, Peppo ? troppo lontano e deve accontentarsi delle mie scuse e dei miei ringraziamenti ).
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un grazie a Peppo Russo
Collapse
X
-
-
Originally posted by stradivari View PostPeppo ? Peppo...e domani lo vedo
Gli porto sia la BMW per far montare il gas rapido...sia la Kawa per il primo tragliando
Comment
-
Originally posted by Rikroket View PostKawa????? Mi son perso qualcosa????
Originally posted by DAXENOX View PostPerch????
Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa
Originally posted by Frasca67 View PostAllora portagli i miei Auguri di Buon Compleanno e i miei ringrazimenti..... Se ti chiede chi sono gli dici un pilota che fa preparare la moto a Giudi Bellei, dovrebbe conoscerlo ( il nome "Giudi Bellei", Peppo lo ha scritto sulla centralina con incisione.... )
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
sono, in difficolt?, chiedo aiuto, vorrei montare una centralina , con il mio scarico corto akra..,chi ha modificato e con che tipo di centralina ,vi ringrazio.
Comment
-
Originally posted by Frasca67 View PostIo personalmente non lo conosco, ma lo devo ringraziare, e glie lo devo, in quanto, fino alla settimana scorsa, sono rimasto nel dubbio se avessi fatto bene a Pepizzare la centralina originale invece di montare la Hp.racing BMW, io sono sospettoso e diffidente di natura, e si...... v? bene la prova al banco, ve bene le rassicurazioni del mio mecc. ( Il mitico Giudi ), va bene le rassicurazioni degli iscritti a questo forum, ecc... ecc... ma la vera prova che aspettavo era la gara del Mugello, dove avrei potuto vedere se la centralina di Peppo si traduceva effettivamente in Km/h in pi?. Il tutto si pu? riassumere in 5 km/h in pi? effettivi e la seconda velocit? assoluta della gara. Direi che pi? di cos? non potevo sperare..... Grazie Peppo e Grazie Giudi...... ( A Giudi domani porto una cassa di Birra, Peppo ? troppo lontano e deve accontentarsi delle mie scuse e dei miei ringraziamenti ).
Comment
-
Originally posted by JfK View PostAlla fine m'hai ascoltato!!!
Questo week-end ho fatto l'ultima gara del trofeo e ho SEMPRE avuto la velocit? massima in tutti i turni della 1000 Avanzata!!!! Tutti a chiedermi cosa avessi fatto al motore e io NIENTE!!!! Solo scarico completo, centralina Peppo Russo e filtro BMC.....
Sabato mattina: Io 298.3, il secondo con la velocit? massima dopo la mia Sepiacci sulla Mw corsacorta 294.2.
Sabato pomeriggio: Io 300.8, il secondo con la velocita massima dopo la mia Sepiacci 297.5 su Mw Corsacorta.....
Domenica mattina, con pista allagata: Io 287.2, il secondo come velocit? massima Iannello su BMW 279.0.
La gara ? andata molto bene viste le condizioni climatiche, io sono partito 8? con un tempo di 2.00.793 e sono arrivato 5? ma soprattutto sono felice di non essere caduto, ho preso due imbarcate da paura che ancora mi chiedo come ho fatto a rimanere in piedi e ho fatto un dritto alla Scarperia che mi ha fatto perdere un paio di posizioni, ma in fondo ? stata una gran gara. ( Ah, sono arrivato 2? degli over 45 :2:, la coppa del nonno!!!! )
Comment
-
Originally posted by Frasca67 View PostSi, ti ho ascoltato, e ho fatto BENISSIMO!!!!!
Questo week-end ho fatto l'ultima gara del trofeo e ho SEMPRE avuto la velocit? massima in tutti i turni della 1000 Avanzata!!!! Tutti a chiedermi cosa avessi fatto al motore e io NIENTE!!!! Solo scarico completo, centralina Peppo Russo e filtro BMC.....
Sabato mattina: Io 298.3, il secondo con la velocit? massima dopo la mia Sepiacci sulla Mw corsacorta 294.2.
Sabato pomeriggio: Io 300.8, il secondo con la velocita massima dopo la mia Sepiacci 297.5 su Mw Corsacorta.....
Domenica mattina, con pista allagata: Io 287.2, il secondo come velocit? massima Iannello su BMW 279.0.
La gara ? andata molto bene viste le condizioni climatiche, io sono partito 8? con un tempo di 2.00.793 e sono arrivato 5? ma soprattutto sono felice di non essere caduto, ho preso due imbarcate da paura che ancora mi chiedo come ho fatto a rimanere in piedi e ho fatto un dritto alla Scarperia che mi ha fatto perdere un paio di posizioni, ma in fondo ? stata una gran gara. ( Ah, sono arrivato 2? degli over 45 :2:, la coppa del nonno!!!! )
Comment
-
Originally posted by pandianik View Postahahaha.....ecco perch? in rettilineo all'ultimo giro non ti stavo neanche in scia.... va be che il CBR non va un cazz .... ti ricordi ??
A me sembrava di correre sull'olio.....
Comunque posso dire che nel rettilineo non ce nera per nessuno sia sull'asciutto che sul bagnato.
Un mio amico con la Panigale ( Levada ) in rettilineo riesce appena a starmi in scia.......
Ciao, alla prossima....
Comment
X
Comment