Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un grazie a Peppo Russo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    non ti caga pi? nessuno!!! sei in difficolta con l'anagrafe!!!spendi quei soldi nello scarico lungo!!!!se tutto va bene il prossimo anno non riuscirai neanche a incavallare la moto!!!poi gli occhiali sotto al casco non si sono mai visti....."ogni frutto a la sua stagione"ne ? passata di acqua sotto i ponti"campa cavallo che l'erba cresce"ti tocca tirar fuori le canne da pesca!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by john17 View Post
      grazie mille,molto gentile....se posso ti farei un'altra domanda:lascio attacato le sonde lambda? e i motorini delle valvole li tolgo del tutto(scollegandoli dal connettore) o stacco solo i cavi d'acciaio? poi monto la centralina peppizata....prendo il calibration kit in bmw (cavo e software)...e il gioco ? fatto....non devo impostare niente a livello di carburazione..giusto?
      john
      ps:ho visto i tempi che hai fatto nel trofeo...per?
      Io ( in realt? Giudi in quanto io pago e basta e il lavoro lo fa lui ), ho staccato tutto, sonde lambda, sensori battito, pair, ecc.... i motorini li ho in soffitta, la centralina devi solo montarla e la carburazione ? perfetta.... ( sempre a detta di Giudi ). In pratica ha eliminato tutto, compreso clacson e valvola termostatica.... e mi ha lasciato solo motore, scarico centralina e filtro, senza toccare nulla..... e la moto va da ***!!!!
      Ps: Grazie.....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Geko View Post
        Ciao frasca, ma il precontrol lo hai impostato a sensazione oppure hai i sensori telemetria montati? No perch? non capisco perch? nel manuale ad inizio sezione precontrollo parla della box sensori .

        Hai modificato anche il griplevel ed il leanangle?
        Non ? che posteresti un immagine del grafico 3D del precontrol solo per capire.
        Ciao Geko, ecco, qui si diventa troppo complicati per me.... io gli ho solo detto che la moto era troppo ( MA VERAMENTE TROPPO ) scorbutica per me, e soprattutto impennava troppo, eravamo a Misano, alla prima gara, e non riuscivo ad usare la moto, allora mi ha aggiunto una maglia di catena, sono entrato, sono uscito, e ugualmente si impennava troppo, mi ha fatto qualche lavoretto di sospensioni e assetto ( praticamente l'ha abbassata tutta cercando di creare un effetto ciopper.... ) ma ugualmente non riuscivo ad usarla, allora si ? incazzato e mi ha detto: ***** FRASCA, vuoi capire che il gass v? dosato e che non ? un interruttore on/off, poi ? andato in macchina ha preso il computer ha tolto il codone si ? collegato e in 2 secondi ( dico due secondi ) ha dato due ditate sulla tastiera poi ha rimontato il codone e ha detto provala....... credevo mi pigliasse per il culo invece sono entrato e ho immediatamente girato 4 SECONDI pi? veloce, sono uscito e l'ho baciato la moto era divina, quando gli ho chieto cosa avesse fatto si ? messo a ridere e mi ha detto: ho regolato il precontrollo....., gli ho chiesto di quanto??? In che modo ti sei regolato??? Risposta: "CUN AL MARAS" ( dialetto reggiano che tradotto potrebbe essere cos? " Con l'acetta " ) lui pensava che io tornassi fuori incazzato perch? la moto non andava, invece non ho pi? voluto che la toccasse, l'adoravo cos? dolce e mansueta da sembrare un 600 spompo, esco di curva spalanco il gass ancora piegato e lei dolcemente mi porta fuori senza uno scuotimento e senza alzare la ruota davanti nemmeno di un millimetro da terra..... Dopo chiedendo mi ha detto che gli ha tolto ( o dato, non so.... non me ne intendo...) almeno un 40%, ma lo ha fatto come per farmi uno scherzo, ma io ora me la tengo cos?..... Per notizie pi? approfondite telefonare a Giudi presso Garage Tuning Vezzano di Reggio Emilia..... Forse sono stato un p? prolisso.... ma avevo voglia di parlare di moto....
        Le altre due cose che mi chiedi ( griplevel e leanangle ) non ho idea di cosa siano.... anzi io siceramente non saprei nemmeno dirti dove abbia attaccato il computer, figurati che non s? postare le foto sul forum... pensa cosa ? per me l'elettronica.... io amo la meccanica, sono vecchio, ma devo dire che con l'elettronica, chi ne capisce pu? fare miracoli e cambiarti completamente la moto sotto il culo. Per? io ho fatto solo quella modifica poi pi? nulla....

        Comment

        X
        Working...
        X