Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un grazie a Peppo Russo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusate l'intrusione, ho letto sul sito di Peppo che ? specializzato suzuki.
    Ma volendo sa anche mettere mano su kawasaki per rendere la centralina racing, sostituire il cablaggio con quello racing ed aggiungere il sensore del cambio elettronico???

Comment

• Font Size
      Originally posted by steciakyzx10r View Post
      Scusate l'intrusione, ho letto sul sito di Peppo che ? specializzato suzuki.
      Ma volendo sa anche mettere mano su kawasaki per rendere la centralina racing, sostituire il cablaggio con quello racing ed aggiungere il sensore del cambio elettronico???
      Dipende da che modello

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Dipende da che modello

ciao, grazie della risposta, io ho una zx10r del 2009!!

Comment

• Font Size
          ciao, grazie della risposta, io ho una zx10r del 2009!!
          Ok

Chiama peppo, ti fa ecu, cambio, cavetto usb e programma

Ma le mappe powwa le ho io

Comment

• Font Size
            Ok

Chiama peppo, ti fa ecu, cambio, cavetto usb e programma

ahhaahhahahaah caxxxx mi toccher? starti addosso allora.
            ma fa anche cablaggio racing quindi e tutto il resto ??

grasssie

Comment

• Font Size
              ahhaahhahahaah caxxxx mi toccher? starti addosso allora.
              ma fa anche cablaggio racing quindi e tutto il resto ??

grasssie
              Modifica l'originale in 3 punti... Eheheh

Comment

• Font Size
                Modifica l'originale in 3 punti... Eheheh

ah ho capito ! quindi rimarrebbe tutto l'impianto elettrico originale !!!
                volendo mettere cablaggio racing dovrei acquistarlo a parte quindi !! ... se si trova ancora x la mia moto !

Comment

• Font Size
                  ah ho capito ! quindi rimarrebbe tutto l'impianto elettrico originale !!!
                  volendo mettere cablaggio racing dovrei acquistarlo a parte quindi !! ... se si trova ancora x la mia moto !
                  Salutamelo tanto.... ALBERTO quello col kawa, naturalmente....

Comment

• Font Size
                    Ok

datti al lancio del coriandolo controvento...............................zampetti ne

Comment

• Font Size
                      Originally posted by novellino View Post
                      datti al lancio del coriandolo controvento...............................zampetti ne
                      La tua manco gli anticipi puoi fare con la hp.... Ahahahahahahahah

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Frasca67 View Post
                        Io personalmente non lo conosco, ma lo devo ringraziare, e glie lo devo, in quanto, fino alla settimana scorsa, sono rimasto nel dubbio se avessi fatto bene a Pepizzare la centralina originale invece di montare la Hp.racing BMW, io sono sospettoso e diffidente di natura, e si...... v? bene la prova al banco, ve bene le rassicurazioni del mio mecc. ( Il mitico Giudi ), va bene le rassicurazioni degli iscritti a questo forum, ecc... ecc... ma la vera prova che aspettavo era la gara del Mugello, dove avrei potuto vedere se la centralina di Peppo si traduceva effettivamente in Km/h in pi?. Il tutto si pu? riassumere in 5 km/h in pi? effettivi e la seconda velocit? assoluta della gara. Direi che pi? di cos? non potevo sperare..... Grazie Peppo e Grazie Giudi...... ( A Giudi domani porto una cassa di Birra, Peppo ? troppo lontano e deve accontentarsi delle mie scuse e dei miei ringraziamenti ).
                        ciao frasca67,posso chiederti 2 cose:voglio fare pepizzare la mia centralina del bmw s1000rr e ho lo scarico completo in acciaio con terminale lungo in carbonio + filtro bmc,secondo te ho bisogno di metterla sul banco x carburarla a doc o basta la mappa che mi fa peppo? intendo per sfruttare al max centralina+scarico+filtro.
                        se anche altri del forum mi possono dare qualche delucidazioni...li ringrazio....
                        john

Comment

• Font Size
                          La tua manco gli anticipi puoi fare con la hp.... Ahahahahahahahah

chi ti ha detto questa cosa????? :-))

Comment

• Font Size
                            Originally posted by john17 View Post
                            ciao frasca67,posso chiederti 2 cose:voglio fare pepizzare la mia centralina del bmw s1000rr e ho lo scarico completo in acciaio con terminale lungo in carbonio + filtro bmc,secondo te ho bisogno di metterla sul banco x carburarla a doc o basta la mappa che mi fa peppo? intendo per sfruttare al max centralina+scarico+filtro.
                            se anche altri del forum mi possono dare qualche delucidazioni...li ringrazio....
                            john
                            La puoi tranquillamente montare e usare cos? com'?.
                            Quando ? arrivata la mia l'abbiamo montata e bancata subito, cos? come era dava 208,3 cv. e una carburazione pressoch? perfetta ( leggermente grassa, cio? conservativa a detta di Giudi), ha provato a ritoccare ( smagrendo leggermente ) ma solo per prova l? per l? ed il valore di potenza massima si ? subito alzato di un paio di cv ( 210,10 ) ma ha preferito lasciare stare cos? come era, poi dopo averla provata, ho solo ritoccato ( pesantemente ) il precontrollo per evitare che impennasse troppo in uscita di curva, ( praticamente in riapertura mi vanno via pure i 600 ) per? non impenna pi?
                            Comunque la centralina cos? come arriva ? perfetta ( perlomeno sul mio motore con scarico completo in acciaio lungo Akra e filtro BMC ).
                            Spero di esserti stato di aiuto.....

Comment

• Font Size
                              Quando ? arrivata la mia l'abbiamo montata e bancata subito, cos? come era dava 208,3 cv. e una carburazione pressoch? perfetta ( leggermente grassa, cio? conservativa a detta di Giudi), ha provato a ritoccare ( smagrendo leggermente ) ma solo per prova l? per l? ed il valore di potenza massima si ? subito alzato di un paio di cv ( 210,10 ) ma ha preferito lasciare stare cos? come era, poi dopo averla provata, ho solo ritoccato ( pesantemente ) il precontrollo per evitare che impennasse troppo in uscita di curva, ( praticamente in riapertura mi vanno via pure i 600 ) per? non impenna pi?
                              Comunque la centralina cos? come arriva ? perfetta ( perlomeno sul mio motore con scarico completo in acciaio lungo Akra e filtro BMC ).
                              grazie mille,molto gentile....se posso ti farei un'altra domanda:lascio attacato le sonde lambda? e i motorini delle valvole li tolgo del tutto(scollegandoli dal connettore) o stacco solo i cavi d'acciaio? poi monto la centralina peppizata....prendo il calibration kit in bmw (cavo e software)...e il gioco ? fatto....non devo impostare niente a livello di carburazione..giusto?
                              john
                              ps:ho visto i tempi che hai fatto nel trofeo...per?

Comment

• Font Size
                                Ciao frasca, ma il precontrol lo hai impostato a sensazione oppure hai i sensori telemetria montati? No perch? non capisco perch? nel manuale ad inizio sezione precontrollo parla della box sensori .

Hai modificato anche il griplevel ed il leanangle?
                                Non ? che posteresti un immagine del grafico 3D del precontrol solo per capire.

Comment

X
                                Working...
                                X