Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un grazie a Peppo Russo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un grazie a Peppo Russo

Io personalmente non lo conosco, ma lo devo ringraziare, e glie lo devo, in quanto, fino alla settimana scorsa, sono rimasto nel dubbio se avessi fatto bene a Pepizzare la centralina originale invece di montare la Hp.racing BMW, io sono sospettoso e diffidente di natura, e si...... v? bene la prova al banco, ve bene le rassicurazioni del mio mecc. ( Il mitico Giudi ), va bene le rassicurazioni degli iscritti a questo forum, ecc... ecc... ma la vera prova che aspettavo era la gara del Mugello, dove avrei potuto vedere se la centralina di Peppo si traduceva effettivamente in Km/h in pi?. Il tutto si pu? riassumere in 5 km/h in pi? effettivi e la seconda velocit? assoluta della gara. Direi che pi? di cos? non potevo sperare..... Grazie Peppo e Grazie Giudi...... ( A Giudi domani porto una cassa di Birra, Peppo ? troppo lontano e deve accontentarsi delle mie scuse e dei miei ringraziamenti ).

• Font Size
    Peppo ? Peppo :gaen:

mercoled? ? il suo compleanno
    Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa
    Last edited by DAXENOX; 24-06-12, 14:56.

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Peppo ? Peppo :gaen:

mercoled? ? il suo compleanno
      Peppo ? Peppo...e domani lo vedo
      Gli porto sia la BMW per far montare il gas rapido...sia la Kawa per il primo tragliando

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Gli porto sia la BMW per far montare il gas rapido...sia la Kawa per il primo tragliando
        Kawa????? Mi son perso qualcosa????

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rikroket View Post
          Perch????

Comment

• Font Size
            Allora portagli i miei Auguri di Buon Compleanno e i miei ringrazimenti..... Se ti chiede chi sono gli dici un pilota che fa preparare la moto a Giudi Bellei, dovrebbe conoscerlo ( il nome "Giudi Bellei", Peppo lo ha scritto sulla centralina con incisione.... )

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rikroket View Post
              Nulla di particolare, tranquillo...

Perch????

Riesci a passare da Peppo in pausa pranzo?

Originally posted by Frasca67 View Post
              Allora portagli i miei Auguri di Buon Compleanno e i miei ringrazimenti..... Se ti chiede chi sono gli dici un pilota che fa preparare la moto a Giudi Bellei, dovrebbe conoscerlo ( il nome "Giudi Bellei", Peppo lo ha scritto sulla centralina con incisione.... )
              Trasmetto senz'altro

Comment

• Font Size
                Nulla di particolare, tranquillo...

Riesci a passare da Peppo in pausa pranzo?

Trasmetto senz'altro
                robbe ' nun gliela fo'.... mercoledi vado a magna' o pasticcini

Comment

• Font Size
                  robbe ' nun gliela fo'.... mercoledi vado a magna' o pasticcini

E venerd? che dovrei ritirarle?
                  ...sempre pausa pranzo, ovviamente!

Comment

• Font Size
                    peppo ? una garanzia!!!! si conferma il migliore!

Comment

• Font Size
                      sono, in difficolt?, chiedo aiuto, vorrei montare una centralina , con il mio scarico corto akra..,chi ha modificato e con che tipo di centralina ,vi ringrazio.

Comment

• Font Size
                        Io personalmente non lo conosco, ma lo devo ringraziare, e glie lo devo, in quanto, fino alla settimana scorsa, sono rimasto nel dubbio se avessi fatto bene a Pepizzare la centralina originale invece di montare la Hp.racing BMW, io sono sospettoso e diffidente di natura, e si...... v? bene la prova al banco, ve bene le rassicurazioni del mio mecc. ( Il mitico Giudi ), va bene le rassicurazioni degli iscritti a questo forum, ecc... ecc... ma la vera prova che aspettavo era la gara del Mugello, dove avrei potuto vedere se la centralina di Peppo si traduceva effettivamente in Km/h in pi?. Il tutto si pu? riassumere in 5 km/h in pi? effettivi e la seconda velocit? assoluta della gara. Direi che pi? di cos? non potevo sperare..... Grazie Peppo e Grazie Giudi...... ( A Giudi domani porto una cassa di Birra, Peppo ? troppo lontano e deve accontentarsi delle mie scuse e dei miei ringraziamenti ).
                        Alla fine m'hai ascoltato!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JfK View Post
                          Alla fine m'hai ascoltato!!!
                          Si, ti ho ascoltato, e ho fatto BENISSIMO!!!!!
                          Questo week-end ho fatto l'ultima gara del trofeo e ho SEMPRE avuto la velocit? massima in tutti i turni della 1000 Avanzata!!!! Tutti a chiedermi cosa avessi fatto al motore e io NIENTE!!!! Solo scarico completo, centralina Peppo Russo e filtro BMC.....
                          Sabato mattina: Io 298.3, il secondo con la velocit? massima dopo la mia Sepiacci sulla Mw corsacorta 294.2.
                          Sabato pomeriggio: Io 300.8, il secondo con la velocita massima dopo la mia Sepiacci 297.5 su Mw Corsacorta.....
                          Domenica mattina, con pista allagata: Io 287.2, il secondo come velocit? massima Iannello su BMW 279.0.
                          La gara ? andata molto bene viste le condizioni climatiche, io sono partito 8? con un tempo di 2.00.793 e sono arrivato 5? ma soprattutto sono felice di non essere caduto, ho preso due imbarcate da paura che ancora mi chiedo come ho fatto a rimanere in piedi e ho fatto un dritto alla Scarperia che mi ha fatto perdere un paio di posizioni, ma in fondo ? stata una gran gara. ( Ah, sono arrivato 2? degli over 45 :2:, la coppa del nonno!!!! )
                          Last edited by Frasca67; 27-08-12, 21:53. Reason: correzioni ortografiche

Comment

• Font Size
                            Si, ti ho ascoltato, e ho fatto BENISSIMO!!!!!
                            Questo week-end ho fatto l'ultima gara del trofeo e ho SEMPRE avuto la velocit? massima in tutti i turni della 1000 Avanzata!!!! Tutti a chiedermi cosa avessi fatto al motore e io NIENTE!!!! Solo scarico completo, centralina Peppo Russo e filtro BMC.....
                            Sabato mattina: Io 298.3, il secondo con la velocit? massima dopo la mia Sepiacci sulla Mw corsacorta 294.2.
                            Sabato pomeriggio: Io 300.8, il secondo con la velocita massima dopo la mia Sepiacci 297.5 su Mw Corsacorta.....
                            Domenica mattina, con pista allagata: Io 287.2, il secondo come velocit? massima Iannello su BMW 279.0.
                            La gara ? andata molto bene viste le condizioni climatiche, io sono partito 8? con un tempo di 2.00.793 e sono arrivato 5? ma soprattutto sono felice di non essere caduto, ho preso due imbarcate da paura che ancora mi chiedo come ho fatto a rimanere in piedi e ho fatto un dritto alla Scarperia che mi ha fatto perdere un paio di posizioni, ma in fondo ? stata una gran gara. ( Ah, sono arrivato 2? degli over 45 :2:, la coppa del nonno!!!! )
                            ahahaha.....ecco perch? in rettilineo all'ultimo giro non ti stavo neanche in scia.... va be che il CBR non va un cazz .... ti ricordi ??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pandianik View Post
                              ahahaha.....ecco perch? in rettilineo all'ultimo giro non ti stavo neanche in scia.... va be che il CBR non va un cazz .... ti ricordi ??
                              Ciao, certo che mi ricordo ero convintissimo di avere Mazza dietro il culo, mi giro e vedo Te...... ci sono rimasto, ho pensato che fosse caduto.... ? stata una gara sudata, almeno per me, che fatica stare in piedi...... non ti lamentare della tua CBR, non andr? forte, ma ha un'equilibrio ciclistico cos? bene a punto che sull'acqua ? un delfino.
                              A me sembrava di correre sull'olio.....
                              Comunque posso dire che nel rettilineo non ce nera per nessuno sia sull'asciutto che sul bagnato.
                              Un mio amico con la Panigale ( Levada ) in rettilineo riesce appena a starmi in scia.......

Ciao, alla prossima....

Comment

X
                              Working...
                              X