Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto HP RACE CALIBRATION

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto HP RACE CALIBRATION

Chi mi pu? dare una mano ?
    Ho collegato la centralina HP race al computer e dal programma ho chiesto di leggere la mappa della centralina. A questo punto mi esce questo messaggio :
    La centralina non ? stata ancora programmata con dati validi.Caricare i dati di fabbrica come base applicativa attraverso la corrispondente voce di men? oppure produrre un set di dati d'applicazione completo. l'azione ? stata interrotta.

Che significa ?

• Font Size
    Originally posted by Bomax View Post
    Chi mi pu? dare una mano ?
    Ho collegato la centralina HP race al computer e dal programma ho chiesto di leggere la mappa della centralina. A questo punto mi esce questo messaggio :
    La centralina non ? stata ancora programmata con dati validi.Caricare i dati di fabbrica come base applicativa attraverso la corrispondente voce di men? oppure produrre un set di dati d'applicazione completo. l'azione ? stata interrotta.

Che significa ?
    1' hp con calibration ori o clone
    2' la moto parte ? Funziona bene
    3' se carichi i parametri di fabbrica impostati da Bmw perdi tutte le varie impostazioni caricate da chi ti ha fatto la centralina

Comment

• Font Size
      ahahahhahahahhahhahhahh

Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa

Comment

• Font Size
        ..............

Comment

• Font Size
          Originally posted by morisuper View Post
          1' hp con calibration ori o clone
          2' la moto parte ? Funziona bene
          3' se carichi i parametri di fabbrica impostati da Bmw perdi tutte le varie impostazioni caricate da chi ti ha fatto la centralina
          Ciao, e' originale
          Ma se come dici tu la centralina ha una mappa fatta perch? non me la fa' vedere mandandomi que messaggio ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bomax View Post
            Ciao, e' originale
            Ma se come dici tu la centralina ha una mappa fatta perch? non me la fa' vedere mandandomi que messaggio ?
            allora carica tranquillamente le impostazioni di fabbrica e prima di girare la chiave tieni tutto accelerato cosi fa l'apprendimento della farfalla

Comment

• Font Size
              Originally posted by morisuper View Post
              allora carica tranquillamente le impostazioni di fabbrica e prima di girare la chiave tieni tutto accelerato cosi fa l'apprendimento della farfalla
              ok, grazie

Comment

X
              Working...
              X