Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per le piccole Bmw F e GS, motore Bicilindrico di 900cc o 3 Cilindri 800?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per le piccole Bmw F e GS, motore Bicilindrico di 900cc o 3 Cilindri 800?

    Ma il motore "evoluzione" adottato dalla Husquarna Nuda di 900 cc arriver? sulle vari declinazioni del bici di 800 (F e GS) di Monaco?
    O si rimpiazza direttamente con il paventato 3 cilindri derivato dal K 1600 a 6 cilindri?

  • Font Size
    #2
    Non penso vadano a creare un clone del clone Triumph.

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'aveva annunciato che in futuro il 3 sarebbe arrivato... Ma il Bici 800 ? ad aria?
      In una discussione si parla di come il motore ad aria stia sparendo da ogni modello perch? con l'Euro5 non si rientra, mi chiedo se qui sia uguale

      Comment


      • Font Size
        #4
        No no, il bicilindrico parallelo 800 ? sempre stato ad acqua

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by glady111 View Post
          No no, il bicilindrico parallelo 800 ? sempre stato ad acqua
          Ecco, questo non lo ricordavo!
          Ora sta a vedere come si evolveranno con il 900 o con il 3 in linea
          Magari rimane tutto com'? ora...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi rifacevo aquesto articolo di Motociclismo, chiss? se qualcosa ? cambiato!

            BMW: il motore a 3 cilindri arriva su una naked - Motociclismo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Qualcosa si muove, continuo a notare ste cose en le scrivo

              BMW presenta le nuove F 700 GS e F 800 GS

              BMW Motorrad prosegue nel rinnovamento della propria gamma GS presentando le nuove F 700 GS e F 800 GS, che vanno a sostituire rispettivamente la F 650 e la precedente F 800 lanciate nel 2007. L?obiettivo della casa bavarese rimane quello di offrire due moto ?entry level? in grado di offrire prestazioni, divertimento e comfort in ogni condizione, ma aggiornato agli alti standard della famiglia GS in termini di affidabilit?, tecnologia e, di conseguenza, prestigio. La nuova F 800 GS continua nel solco tracciato dal modello uscente, combinando l?uso stradale e turistico con eccellenti doti e componentistica da off-road, mentre la F 700 GS ? pi? orientata verso motociclisti meno interessati all?uso in fuoristrada, vantando tra i suoi punti di forza un?altezza sella inferiore, versatilit? per l?uso quotidiano e un buon rapporto potenza/consumi.

              In osservanza alla nuova politica interna sulla sicurezza denominata ?Safety 360?? (?Sicurezza a 360??) BMW ha dotato sia la F 700 che la F 800 di ABS (disinseribile) come equipaggiamento di serie, a cui vanno aggiunte altre innovazioni legate alla sicurezza su cui ci soffermeremo in seguito. Per entrambe le moto il propulsore rimane il noto bicilindrico 4 valvole in linea da 798 cc raffredato a liquido con iniezione elettronica, cambio a 6 marce e marmitta catalitica. Per la F 800 GS il motore eroga ancora 63 kW (85 CV) a 7500 giri al minuto, producendo una coppia massima di 83 Nm a 5750 giri, mentre per la F 700 la potenza ? salita a 55 kW (75 CV) a 7300 giri con coppia massima di 77 Nm a 5,500 giri, registrando un +4 CV e un +2 Nm sulla F 650 GS.

              Fonte: motoblog
              Qui il resto dell'articolo
              BMW presenta le nuove F 700 GS e F 800 GS

              Comment

              X
              Working...
              X