Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SRR allegerisce molto l'anteriore...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SRR allegerisce molto l'anteriore...

    Allora,premesso che non mi piace molto scannare a limitatore le prime due marce.(o almeno,non ho ancora la confidenza per farlo)Ho notato che dopo i 10500/11000 di 3?-4? e a volte pure di 5? mi capita che tende proprio ad alzarsi l'anteriore.La moto ? tutta originale.Vado di mappa slick con dtc e abs inseriti.Sulle forche ho dato un giro di precarico molla,e sono ad "8" di compressione ed estensione.Il mono non l'ho toccato,tranne che passare su "7" l'estensione.Mi ci trovo bene,inserimento,e percorrenza di curve medio veloci,ho un bel feeling con la moto.Mi piacerebbe sfruttare tutto il motore nelle suddette marce,ma sono costretto a cambiare per non decollare Che faccio,d? un giro di molla,oppure chiudo di qualche clik la compressione alta velocit? sul mono???

  • Font Size
    #2
    2011 o 2012??

    Comment


    • Font Size
      #3
      2012...nuova nuova

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Vinc?70 View Post
        2012...nuova nuova
        sisi, come la mia, ho visto sul gruppo campania!
        comunque non ho molto esperienza sulle sosp originali, ma credo che devi aumentare un p? il precarico e\o la compressione del mono!

        Comment


        • Font Size
          #5
          indurisci il mono 2 clik e molla

          Comment


          • Font Size
            #6
            Prova la mappa sport.

            Comment


            • Font Size
              #7
              hai provato ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                per non decollare....

                ciao,

                dopo una corretta regolazione sospensioni,
                dico la mia sul motore,
                io dopo un anno di prove ho trovato che (in mappa race) va guidata come un 600 tipo r6.... il problema e' proprio il cambio marcia in zona entrata di coppia che ti spara il muso in cielo!!! e' troppo vuota ai bassi e medi e la potenza arriva di botto....
                quindi se curvi con una marcia in meno e il motore al di sopra degli 8000 giri piu' o meno, e dalla corda allunghi a 14000 giri senza cambiare marcia, godi e strappi l'asfalto senza impennare, il motore emette un suono che sembra quello di una formula 1, incredibile.impagabile!!!! :1:
                questo dalla 2? alla 6?, solo in 1? piede sempre sul freno posteriore finche' pianti dentro la 2?,cos? fai strada come nessun'altra!
                poi in ogni misto in linea di massima basta la 2?.....e nei curvoni veloci la 4?....sempre fino a 14000 giri....
                naturalmente non e' una guida da consigliare per strada, pero' cos? si aggirano le impennate! garantito!

                gomme d211 gp racer:1:

                Lamps

                Comment

                X
                Working...
                X