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Ma è sempre meglio partecipare no?
siccome sia black che live non sono propriamente dei fermoni, mi dite entrambi quanti denti in meno al pignone o quanti in piu' alla corona avete? perche la moto sul dritto di magione si alzi di quel tanto? e anche l'interasse se avete accorciato o no.
perch? la mia 10r 2006 md. sgraziato con l'interasse leggermente piu' corto e la corona + 2, sul dritto box di magione si alzava a tal punto che per forza di cose dovevo mettere la 3a anzitempo per non ritrovarmi troppo in monoruota, mentre con l'interasse riportato originale e rapporti originali tende leggermente a galleggiare e faccio molta piu' strada.
Guarda qua ero rapportato 16/45 ma ti posso dire ke non era guidabile.... Ero sempre in decollo e non di 3 cm come puoi vedere... Ero costretto a parzializzare a volte, per non ribaltarmi... Mica mi divertii tanto quella giornata ....
Guarda qua ero rapportato 16/45 ma ti posso dire ke non era guidabile.... Ero sempre in decollo e non di 3 cm come puoi vedere... Ero costretto a parzializzare a volte, per non ribaltarmi... Mica mi divertii tanto quella giornata ....
16/42 ma la CBR 1000 my 08 ha le marce + corte delle altre 1000.
azz quindi 3 denti in piu' di corona, se lo faccio sulla mia mi ribalto.. con + 2 e l'interasse un po' piu' corto non stava giu' manco con le martellate, pensare che tutta originale ha una 2a da quasi 210 di tachimetro e tende leggermente ad alzarsi quando sei in piena coppia.
azz quindi 3 denti in piu' di corona, se lo faccio sulla mia mi ribalto.. con + 2 e l'interasse un po' piu' corto non stava giu' manco con le martellate, pensare che tutta originale ha una 2a da quasi 210 di tachimetro e tende leggermente ad alzarsi quando sei in piena coppia.
Beh, io uso un dente di pignone in meno e un dente di corona in pi?...... e non mi ribalto....... appena prima che decolli butto dentro una marcia. Fine.....
azz quindi 3 denti in piu' di corona, se lo faccio sulla mia mi ribalto.. con + 2 e l'interasse un po' piu' corto non stava giu' manco con le martellate, pensare che tutta originale ha una 2a da quasi 210 di tachimetro e tende leggermente ad alzarsi quando sei in piena coppia.
Dipende da moto e moto lore.... Per? effettivamente ero troppo corto di rapporti
Beh, io uso un dente di pignone in meno e un dente di corona in pi?...... e non mi ribalto....... appena prima che decolli butto dentro una marcia. Fine.....
Dipende da moto e moto lore.... Per? effettivamente ero troppo corto di rapporti
come dice black dipende da moto e moto, ti assicuro che la 10r (2006) quando dice di alzarsi in monoruota lo fa con cattiveria e tende molto a sbacchettare nei cambi marcia, nei circuiti corti (stop and go) se non hai la moto sistemata al 100% e usi rapporti corti diventa ingestibile, quindi meglio allungare per avere maggior trazione, meno impennate brusche e puoi contare su dei medi che poche moto hanno e quindi riesci a girare bene e pulito.
siccome sia black che live non sono propriamente dei fermoni, mi dite entrambi quanti denti in meno al pignone o quanti in piu' alla corona avete? perche la moto sul dritto di magione si alzi di quel tanto? e anche l'interasse se avete accorciato o no.
perch? la mia 10r 2006 md. sgraziato con l'interasse leggermente piu' corto e la corona + 2, sul dritto box di magione si alzava a tal punto che per forza di cose dovevo mettere la 3a anzitempo per non ritrovarmi troppo in monoruota, mentre con l'interasse riportato originale e rapporti originali tende leggermente a galleggiare e faccio molta piu' strada.
-1 pignone
ma considera che la s rr 2010 ? lunghetta sia di rapporti che d'interasse e sono pi? alto dietro
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